U
Utente cancellato 139556
Ammesso e non concesso che sia vero che One sia stata la zavorra di questo "Hai-lo", questa sarebbe un'aggravante, non una scusa (penosa).
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo lo sa solo chi è coinvolto nel progetto. Se devo esprimere un mio parere, è il team ad aver toppato. Anche perche potevi presentare una versione tirata un'attimo più a lucido magari anche se girava su un PC high-end. Ci sono giochi graficamente migliori su One rispetto a halo infinite.Il potenziale di Halo è stato frenato da XONE, ci metto la mano sul fuoco. Se lo avessero sviluppato solo per Series X la musica sarebbe stata diversa. È evidente che per farlo girare anche su One hanno dovuto rinunciare a molte cose.
Fossero stati furbi l'avrebbero fatto girare su One direttamente, dicendo:" Visto, i nuovi giochi usciranno e gireranno dignitosamente anche sulla vecchia generazione".Non potrebbero essere entrambe le cose? Potenziale frenato ma anche incapacità del team, perché comunque su One si son viste robe migliori. Inoltre il dover fare un semi open world a 60 frame...
Fossero stati furbi... E mi fermo qua ^^Fossero stati furbi l'avrebbero fatto girare su One direttamente, dicendo:" Visto, i nuovi giochi usciranno e gireranno dignitosamente anche sulla vecchia generazione".
Poi, avrebbero dovuto mostrarlo pompato su X ma almeno avrebbero guadagnato tempo, invece di mostrare 'sta ciofeca su PC!
Ridicoli all'ennesima potenza.
Certe volte ti viene il dubbio che lo facciano di proposito... O vivono completamente fuori dal mondo.Fossero stati furbi... E mi fermo qua ^^
Rinunci ai 60 frame nella campagna per pompere la grafica e li metti solo nel multiplayer. EzNon potrebbero essere entrambe le cose? Potenziale frenato ma anche incapacità del team, perché comunque su One si son viste robe migliori. Inoltre il dover fare un semi open world a 60 frame...
Guarda mi ripeto su Zio Phil, viene spesso detto che ha salvato la One, che è un gamer... Magari lo è anche, ma a sto punto è un gamer che non capisce un tubo, se venissero a presentarmi il gioco in quelle condizioni butterei tutti i 343 dalla finestra in stile meme.Certe volte ti viene il dubbio che lo facciano di proposito... O vivono completamente fuori dal mondo.
Boh.
1 minuto fa, N.Revolution ha scritto:
Inizio 2023 per Avowed
In questo momento, N.Revolution ha scritto:
Inizio 2023 per Avowed
Fixedprevio imprevisti.
Tra l'altro si crede veramente in klobrille? mi sembra un fanboy assai divertente, niente di più.
No,previo imprevisti.
Tra l'altro si crede veramente in klobrille? mi sembra un personaggio assai divertente, niente di più.
non volevo offendere :brute:No,
E' solo un fanboy che sa usare photoshop.
Seriamente ?Povero crucco che mi ha bloccato perchè gli ho scritto 2023 e oltre per la roba annunciata![]()

Si fai milkare n'altro po Gears che tanto è messo beneAllora questo esce nel 2022/23, sicuro anche Fable, i lavori su State of Decay non sono neanche iniziati ed Everwild non si capisce in che stato sia. Saranno 2 anni di buio totale, non vorrei essere nei loro panni.
A meno che non spunta fuori un Gears a sorpresa l'anno prossimo, ma in quel caso si tratterebbe dell'ennesimo titolo rushato.