Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Ammesso e non concesso che sia vero che One sia stata la zavorra di questo "Hai-lo", questa sarebbe un'aggravante, non una scusa (penosa). 

Ultima modifica:
Il potenziale di Halo è stato frenato da XONE, ci metto la mano sul fuoco. Se lo avessero sviluppato solo per Series X la musica sarebbe stata diversa. È evidente che per farlo girare anche su One hanno dovuto rinunciare a molte cose. 
Questo lo sa solo chi è coinvolto nel progetto. Se devo esprimere un mio parere, è il team ad aver toppato. Anche perche potevi presentare una versione tirata un'attimo più a lucido magari anche se girava su un PC high-end. Ci sono giochi graficamente migliori su One rispetto a halo infinite.

Diamo per scontato che One sia stata una palla al piede, ma 2 anni di comunicazione sullo slipespace e poi esce sta roba. Dai non scherziamo, qua la responsabilità è di 343 industries. Se poi volete prendervela con la console, fate pure. Ma io vi dico, magari fosse colpa di xone. Qua la situazione è molto peggiore. Il brand di punta di Microsoft non è nelle migliori mani possibili

Ultima modifica da un moderatore:
Non potrebbero essere entrambe le cose? Potenziale frenato ma anche incapacità del team, perché comunque su One si son viste robe migliori. Inoltre il dover fare un semi open world a 60 frame...

Non potrebbero essere entrambe le cose? Potenziale frenato ma anche incapacità del team, perché comunque su One si son viste robe migliori. Inoltre il dover fare un semi open world a 60 frame...
Fossero stati furbi l'avrebbero fatto girare su One direttamente, dicendo:" Visto, i nuovi giochi usciranno e gireranno dignitosamente anche sulla vecchia generazione".

In seguito avrebbero dovuto mostrarlo pompato su X, almeno avrebbero guadagnato tempo, invece di mostrare 'sta ciofeca su PC! 

Ridicoli all'ennesima potenza. 

Ultima modifica:
Fossero stati furbi l'avrebbero fatto girare su One direttamente, dicendo:" Visto, i nuovi giochi usciranno e gireranno dignitosamente anche sulla vecchia generazione".

Poi, avrebbero dovuto mostrarlo pompato su X ma almeno avrebbero guadagnato tempo, invece di mostrare 'sta ciofeca su PC! 

Ridicoli all'ennesima potenza. 
Fossero stati furbi... E mi fermo qua ^^

Rinunci ai 60 frame nella campagna per pompere la grafica e li metti solo nel multiplayer. Ez

Certe volte ti viene il dubbio che lo facciano di proposito... O vivono completamente fuori dal mondo. 

Boh. 
Guarda mi ripeto su Zio Phil, viene spesso detto che ha salvato la One, che è un gamer... Magari lo è anche, ma a sto punto è un gamer che non capisce un tubo, se venissero a presentarmi il gioco in quelle condizioni butterei tutti i 343 dalla finestra in stile meme.

https://www.dsogaming.com/news/first-details-for-obsidians-avowed-mod-support-real-time-weather-fully-open-world-more/

Currently targeting release in late 2022/early 2023, Avowed is described as “fully open world” and “much, much” larger than The Elder Scrolls 5: Skyrim. Ora o vi hanno ampliato tanto o altrimenti col cazzo che uscite in quel periodo.

Inizio 2023 per Avowed

1 minuto fa, N.Revolution ha scritto:

Inizio 2023 per Avowed

Povero crucco che mi ha bloccato perchè gli ho scritto 2023 e oltre per la roba annunciata :sard:  

In questo momento, N.Revolution ha scritto:

Inizio 2023 per Avowed

previo imprevisti.

Tra l'altro si crede veramente in klobrille? mi sembra un personaggio assai divertente, niente di più.

previo imprevisti.

Tra l'altro si crede veramente in klobrille? mi sembra un personaggio assai divertente, niente di più.
No,

E' solo un fanboy che sa usare photoshop.

Allora questo esce nel 2022/23, sicuro anche Fable, i lavori su State of Decay non sono neanche iniziati ed Everwild non si capisce in che stato sia. Saranno 2 anni di buio totale, non vorrei essere nei loro panni. :coosaa:

A meno che non spunta fuori un Gears a sorpresa l'anno prossimo, ma in quel caso si tratterebbe dell'ennesimo titolo rushato.

Allora questo esce nel 2022/23, sicuro anche Fable, i lavori su State of Decay non sono neanche iniziati ed Everwild non si capisce in che stato sia. Saranno 2 anni di buio totale, non vorrei essere nei loro panni. :coosaa:

A meno che non spunta fuori un Gears a sorpresa l'anno prossimo, ma in quel caso si tratterebbe dell'ennesimo titolo rushato.
Si fai milkare n'altro po Gears che tanto è messo bene :rickds:

Esce nel 2023 se tutto va bene, che poi credo si dovranno fare un motore per quell'ow, o useranno UE5? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro