Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

È una espressione per dire che, di solito, vige una certa pacatezza tra colleghi. Quante volte si sente di uno sviluppatore criticare pubblicamente un altro? 

Qui il risultato fa talmente cagare che non si può non dire, evidentemente. 
Si ma è utilizzata male in questo caso, visto che per sparare a zero si intende farlo praticamente senza conoscenze di ciò di cui si parla o comunque per cattiveria. Lui invece ne capisce e sta parlando a ragion veduta.

9 minuti fa, Giamast ha scritto:

Mammamia :rickds:

15 minuti fa, BadBoy25 ha scritto:

Quello a 2:46 sdraiato morto con la ps4 abbracciata e il tizio che lo scavalca, io bo :rickds:

https://www.theguardian.com/games/2020/jul/27/xbox-series-x-games-technology-matt-booty-microsoft  Niente questi sono degli imbecilli totali, paragone peggiore di questo non poteva fare: “With any kind of franchise like that, where you’ve had existing versions, there’s always that balance between what you’re going to bring forward, what still stands up, and what you want to add that’s new,” he says. “It’s like the challenge of making a new Star Wars movie – there’s stuff that everyone wants you to bring along, but then you’ve got a responsibility to that, to new places and I trust Playground has a good vision for that.”

Comunque l'acquisto degli Insomniac credo sia stato uno degli acquisti migliori che potessero fare in Sony, su PS4 il loro output si è fatto mancare un bel pó numericamente parlando, cioè, sti qua su ps3 han rilasciato 6 Ratchet e 3 Resistance in 7 anni  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
devo pagare io te insomma

ho trovato pure icebad, più un altro centinaio di emoticon andate perse :asd: te ne lascio qualcuna qui se per caso riesci a metterle

Nooo icebad è una delle mie emoticon preferite del forum pre-cambio server, la rivoglio :tragik:

Ma è kartuuuuuun1!!!1!!!1!1!!!!1

Però speriamo che Insomniac a 'sto giro ci regali più di un Ratchet :sadfrog:
Cosa intendi? Una nuova IP platform/adventure (immaginando tu abbia presente Spider-Man, Resistance ecc)?

Ultima modifica da un moderatore:
Nooo icebad è una delle mie emoticon preferite del forum pre-cambio server, la rivoglio :tragik:

Cosa intendi? Una nuova IP platform/adventure (immaginando tu abbia presente Spider-Man, Resistance ecc)?
Intendo un altro episodio di Ratchet. Considerando quanti ne hanno sfornati su PS3, un po' ci sono rimasto con il solo remake su PS4

la vedo difficile anche se in questa gen dovrebbero partire con le idee chiare dall'inizio su cosa vogliono fare, contrariamente all'ultima, e non dovrebbero incappare in accordi strani per racimolare soldi come successo tra Gamestop, Oculus e quell'altro publisher VR.

certo è che buona parte dello studio sarà fisso su Spiderman per un buon decennio mi sa, spero Sony non li metta a lavorare pure sul VR anche se credo che la tentazione sia fortissima visto che sono quelli con più esperienza in tutta WWS

Intendo un altro episodio di Ratchet. Considerando quanti ne hanno sfornati su PS3, un po' ci sono rimasto con il solo remake su PS4
Ahh! Beh quello sì, secondo me su PS4 non sapevano bene che direzione prendere con la serie, dato che Ratchet PS4 per quanto un buon gioco esce fuori con le ossa rotte se comparato ai videogiochi delle gen precedenti e c'era la questione 'reboot o non reboot' mai chiarita del tutto. Rift Apart mi dà sensazioni migliori da questo punto di vista, quindi si potrebbe anche sperare almeno in un secondo episodio se RA non sgarra, a seconda dei loro piani con il franchise e su quanto la loro attenzione si concentrerà su Spider-Man ed eventuali altri nuovi progetti.

comunque sono dei polli a non portare Sunset su console sony, a meno che non ci siano impedimenti legali ma dopo 6 anni mi pare strano. alla fine hanno ceduto pure Mass Effect e i Ninja Gaiden :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro