Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Appunto, One si regge per i 2 FH e i 2 Ori, una roba davvero pessima da vedere ma dopo tutto se passi la gen a fare più console e pad rispetto ai giochi :asd:  
Ed ora con la gen del riscatto in cui dovresti spaccare tutto ti presenti con un Halo pietoso, reso un GaaS come un the division del cazzo qualsiasi e per di più con nemmeno l'ombra di un gioco fino a fine 2022/23 se va bene. Alla grande proprio. Quasi quasi rimpiango il lancio di One, sai? 

Ed ora con la gen del riscatto in cui dovresti spaccare tutto ti presenti con un Halo pietoso, reso un GaaS come un the division del cazzo qualsiasi e per di più con nemmeno l'ombra di un gioco fino a fine 2022/23 se va bene. Alla grande proprio. Quasi quasi rimpiango il lancio di One, sai? 
Io rimpiango il compare che fino al 2015 la menava con l'esclusive assenti su PS4 e ora si fa andare bene lo schifo di oggi.

considerando l'ultimo trailer, menomale.

Hanno nuovamente ucciso un franchise. 
A me lo stile grafico non dispiaceva, era il ritmo di gioco totalmente cannato si, lentissimo :asd:  

Killer instinct, Gears, Halo 5, quantum break...sono tutti titoli validi.  tutto va a gusti comunque.
Ma per favore dai è tutta robaccia rushata/mediocre che viene fanculizzata in scioltezza da un Marvel's Spiderman. Neanche sto a scomodare la roba pesante. 

No è gente che pensa a fatturare come in ogni multinazionale :asd:  comunque ora inizia sul serio la sfida del gamepass, la base di 10 milioni l'hanno presa ora devono fidelizzarli.
Devono aumentarla, con una base di 10 milioni non vai da nessuna parte se vuoi produrre giochi decenti e pagare pure i third, anche se oramai sul fatto che vogliano produrre roba decente ho dubbi. Il bello è che quando parlavo del pericolo che il gamepass appiattisse verso il basso la qualità molti (non qua) mi davano del pazzo..

Ma per favore dai è tutta robaccia rushata/mediocre che viene fanculizzata in scioltezza da un Marvel's Spiderman. Neanche sto a scomodare la roba pesante. 
Roba presa dalla 360 con risoluzioni maggiori.

Anzi molti titoli hanno anche meno fisica ed IA (gears?)

Ms sta indietro in tutto, e si merita i risultati che ha attualmente.

Ma più che altro, Booty ha detto che puntavano a rilasciare un titolo degli studios sul gamepass ogni 3 mesi. 

La roba che abbiamo visto allo showcase se va di culo esce a fine 2022 e gli studi che mancavano all'appello probabilmente stanno ancora più indietro. 

L'unico titolo annunciato secoli fa che è quasi pronto è stato rimandato al 2021 (Psychonauts 2).

Cioè... boh? :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Devono aumentarla, con una base di 10 milioni non vai da nessuna parte se vuoi produrre giochi decenti e pagare pure i third, anche se oramai sul fatto che vogliano produrre roba decente ho dubbi. Il bello è che quando parlavo del pericolo che il gamepass appiattisse verso il basso la qualità molti (non qua) mi davano del pazzo..
Ma secondo te perchè hanno buttato fuori la manfrina dei cross-gen? Per quei 10 milioni di utenti abbonati :asd:  non vogliono ripartire da zero.

No, non tiriamo in ballo la storia della soggettività quando fa comodo  :asd:
non voglio tirare in ballo la storia della soggettività quando fa comodo. ma non si può neanche dire che la One si regge sui due ori e forza. 

Perchè di titoli per one ci sono anche gears, Halo, Sunset, quantum break...

su ps4 sicuramente ci sono state più esclusive ma sicuramente non sono tutte della qualità di TLOU2...quindi come per ps4 si citano tutte le esclusive allora anche per one citiamole tutte (anche se inferiori a livello di numero). perchè qua sembra che la qualità di TUTTE le esclusive Sony sia eccelsa e invece quella ms faccia schifo.

Se poi @iZ SoPraNoZ mi dice che Killer instinct non merita neanche di essere nominato perchè rushato o robaccia... suvvia, di che stiamo parlando? 

Immaginatevi quando esce il primo corposo gameplay di H2 e secondo me potrebbe non mancare molto. E poi riguardare la demo di Halo Infinite.... Cioè presente il confronto? Mamma mia. 

Immaginatevi quando esce il primo corposo gameplay di H2 e secondo me potrebbe non mancare molto. E poi riguardare la demo di Halo Infinite.... Cioè presente il confronto? Mamma mia. 
Stanno ancora nella fase di pre-produzione Soprà :asd:  

Ma secondo te perchè hanno buttato fuori la manfrina dei cross-gen? Per quei 10 milioni di utenti abbonati :asd:  non vogliono ripartire da zero.
Ovvio che è per quello, ma il mio discorso era diverso. Un servizio del genere ha bisogno di aumentarli di brutto gli abbonati con quello che costa produrre i giochi. Altrimenti saranno gaas e giochini per sempre, i primi per guadagnare dalle microtransazioni e i secondi per far vedere che stai mettendo qualcosa costantemente.

Resta che anche tu non giustifichi errore

Di from per elden ring. 

Quindi rimane che vive ora in quel limbo di attesa eterna. 

Hanno agito bene fino a questo inciampo 

Ironicamente bethesda anche lei gestiva bene gli annunci, sopratutto con F4 che annunciato 5 o 6 mesi prima hanno fatto poi uscire. 

Non mi capacito come hanno fatto la cagata di annunciare ben 2 giochi rpg in piena progettazione ancora. 

Avevano fatto un ottimo esempio di come annunciare, fare hype e far uscire un gioco. 

(quello che ne é uscito con F4 é altra storia) 

Ecco perché non sono assolutamente d'accordo di un teaser di GOW2, sappiamo che lo sviluppano, non annunciatelo inutilmente, NON FATELO.  :phraengo:
Non capirò mai il problema di annunciare una cosa anche non appena iniziati i lavori, basta specificare "usciremo tra un bel po', sappiate che ci stiamo lavorando". In cosa vi disturba la cosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro