Ma poi non c'è bisogno di essere complottari, voglio dire, sparare sulla croce rossa non è il caso (in questo caso)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende che intende per "pronto". Perché nemmeno Ori e Gears lo erano, e avrebbero avuto bisogno di un mese per ripulire i bug che c'erano al D1, però sono usciti lo stesso.Spencer a maggio disse che se il gioco non fosse stato pronto veniva rimandato.. credici![]()
Il tizio non è affatto schierato, il problema maggiore di chi nega i difetti visti è che pensa che le critiche vengano solo da sonari per perculare. È quando di più sbagliato ci sia (ovvio c'è chi lo fa per quello), ma i più incazzati sono i fan della serie che non hanno il prosciutto davanti agli occhi.
Ci stanno le date in alto a sinistra.. sono prima del reveal del gioco![]()
Nel video sono tutti screen, non ci vuole molto a creare un'account, scrivere la recensione, andare su Photoshop, prendere il font, cambiare la data e stop.Continui a ragionare con pensieri forzati, mi sembra più che tu stia sperando con tutto il cuore che sia stato photoshoppato, è un ragionevole dubbio che non sta in piedi. E' un sito piuttosto controllato, non 4chan. Se tanto mi da tanto, a vedere post e gli evidenti problemi di Halo Infinite, tutto coincide. Se sento rumori di zoccoli che galoppano penso ai cavalli, non alle zebre.
La cosa grave è che quelle "recensioni" combaciano con quello visto giovedì scorso, fare 2+2 è difficile mi sa.Ma poi non c'è bisogno di essere complottari, voglio dire, sparare sulla croce rossa non è il caso (in questo caso)
Ormai dovreste saperlo che se Spencer dice una cosa fa l'esatto contrario, Halo come Gears 5 uscirà rushato perchè non hanno NULLA.Dipende che intende per "pronto". Perché nemmeno Ori e Gears lo erano, e avrebbero avuto bisogno di un mese per ripulire i bug che c'erano al D1, però sono usciti lo stesso.
Considerando che comunque i primi mesi lo zoccolo duro Xbox te la compra la console, avrebbe senso rimandare Halo a marzo/aprile imho
Se vuoi con photoshop a sto punto scrivi pure il testo da zero, ma son cose prese da reddit e quindi verificabili, il tizio verrebbe smentito subito.Nel video sono tutti screen, non ci vuole molto a creare un'account, scrivere la recensione, andare su Photoshop, prendere il font, cambiare la data e stop.
Il gameplay, tolto il lato grafico, è piaciuto praticamente al 90% della community. Le uniche critiche che ho trovato in giro sono "eh, ma può correre"
Nel video sono tutti screen, non ci vuole molto a creare un'account, scrivere la recensione, andare su Photoshop, prendere il font, cambiare la data e stop.
Il gameplay, tolto il lato grafico, è piaciuto praticamente al 90% della community. Le uniche critiche che ho trovato in giro sono "eh, ma può correre"

Se non avessero acquisito i nuovi team (tutti di gran lunga migliori di quelli già facenti parte dei MS Studios) potevano tranquillamente vendere la divisione gaming a terziLa cosa grave è che quelle "recensioni" combaciano con quello visto giovedì scorso, fare 2+2 è difficile mi sa.
Ormai dovreste saperlo che se Spencer dice una cosa fa l'esatto contrario, Halo come Gears 5 uscirà rushato perchè non hanno NULLA.

La cosa grave è che quelle "recensioni" combaciano con quello visto giovedì scorso, fare 2+2 è difficile mi sa.
Il topic su reddit è stato eliminato ma le recensioni del posto di lavoro si trovano sul sito glassroom (? Non ricordo esattamente il nome).Nel video sono tutti screen, non ci vuole molto a creare un'account, scrivere la recensione, andare su Photoshop, prendere il font, cambiare la data e stop.
https://www.glassdoor.it/Panoramica/Lavorando-in-343-Industries-EI_IE564375.13,27.htmNel video sono tutti screen, non ci vuole molto a creare un'account, scrivere la recensione, andare su Photoshop, prendere il font, cambiare la data e stop.
Esatto. Fosse bello diresti "vabbè, un dipendente che sta a rosicare", ma è chiaro che se vedi Halo messo in quelle condizioni lì, un motivo ci deve essereIl topic su reddit è stato eliminato ma le recensioni del posto di lavoro si trovano sul sito glassroom (? Non ricordo esattamente il nome).
Il punto è che vedi Halo perfetto e anche fosse vero quello che leggi dici "che minchia dicono, anche fosse vero il gioco è fantastico"... Qui la situazione è l'opposto ed allora cominci a collegare.
Capite adesso dov'è l'inghippo si? Questi vi hanno spacciato roba in engine come in game per ANNI.
È? Prima della demo del 23 tutto ciò che era uscito era in-engine (che come abbiamo visto vuol dire niente, non solo per Halo) ed è sempre stata pubblicizzata come tale.Capite adesso dov'è l'inghippo si? Questi vi hanno spacciato roba in engine come in game per ANNI.
Vatti a leggere i commenti post e3 2019, gente che diceva fosse ingame quella roba, s'è vistoÈ? Prima della demo del 23 tutto ciò che era uscito era in-engine (che come abbiamo visto vuol dire niente, non solo per Halo) ed è sempre stata pubblicizzata come tale.
ste cose non le devi dire a me, per me i trailer in engine sono la fuffa più vera ma Microsoft giovedì si è presentata pure con la CGI quindi.E' un tweet di gennaio, direi che non è invecchiato benissimoAh beh se lo dice lui![]()