Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Ma poi non c'è bisogno di essere complottari, voglio dire, sparare sulla croce rossa non è il caso (in questo caso)

Spencer a maggio disse che se il gioco non fosse stato pronto veniva rimandato.. credici :sard:  
Dipende che intende per "pronto". Perché nemmeno Ori e Gears lo erano, e avrebbero avuto bisogno di un mese per ripulire i bug che c'erano al D1, però sono usciti lo stesso.

Considerando che comunque i primi mesi lo zoccolo duro Xbox te la compra la console, avrebbe senso rimandare Halo a marzo/aprile imho

Il tizio non è affatto schierato, il problema maggiore di chi nega i difetti visti è che pensa che le critiche vengano solo da sonari per perculare. È quando di più sbagliato ci sia (ovvio c'è chi lo fa per quello), ma i più incazzati sono i fan della serie che non hanno il prosciutto davanti agli occhi.

Ci stanno le date in alto a sinistra.. sono prima del reveal del gioco :asd:  

Continui a ragionare con pensieri forzati, mi sembra più che tu stia sperando con tutto il cuore che sia stato photoshoppato, è un ragionevole dubbio che non sta in piedi. E' un sito piuttosto controllato, non 4chan. Se tanto mi da tanto, a vedere post e gli evidenti problemi di Halo Infinite, tutto coincide. Se sento rumori di zoccoli che galoppano penso ai cavalli, non alle zebre.
Nel video sono tutti screen, non ci vuole molto a creare un'account, scrivere la recensione, andare su Photoshop, prendere il font, cambiare la data e stop.

Il gameplay, tolto il lato grafico, è piaciuto praticamente al 90% della community. Le uniche critiche che ho trovato in giro sono "eh, ma può correre"

Ma poi non c'è bisogno di essere complottari, voglio dire, sparare sulla croce rossa non è il caso (in questo caso)
La cosa grave è che quelle "recensioni" combaciano con quello visto giovedì scorso, fare 2+2 è difficile mi sa.

Dipende che intende per "pronto". Perché nemmeno Ori e Gears lo erano, e avrebbero avuto bisogno di un mese per ripulire i bug che c'erano al D1, però sono usciti lo stesso.

Considerando che comunque i primi mesi lo zoccolo duro Xbox te la compra la console, avrebbe senso rimandare Halo a marzo/aprile imho
Ormai dovreste saperlo che se Spencer dice una cosa fa l'esatto contrario, Halo come Gears 5 uscirà rushato perchè non hanno NULLA.

Nel video sono tutti screen, non ci vuole molto a creare un'account, scrivere la recensione, andare su Photoshop, prendere il font, cambiare la data e stop.

Il gameplay, tolto il lato grafico, è piaciuto praticamente al 90% della community. Le uniche critiche che ho trovato in giro sono "eh, ma può correre"
Se vuoi con  photoshop a sto punto scrivi pure il testo da zero, ma son cose prese da reddit e quindi verificabili, il tizio verrebbe smentito subito. 

:rickds:

Ma per quale motivo? Per perculare? perculare cosa che è già un meme sto gioco di suo, non ha bisogno di chissà quali prese di posizione da pseudo fanboy sonari

La cosa grave è che quelle "recensioni" combaciano con quello visto giovedì scorso, fare 2+2 è difficile mi sa.

Ormai dovreste saperlo che se Spencer dice una cosa fa l'esatto contrario, Halo come Gears 5 uscirà rushato perchè non hanno NULLA.
Se non avessero acquisito i nuovi team (tutti di gran lunga migliori di quelli già facenti parte dei MS Studios) potevano tranquillamente vendere la divisione gaming a terzi :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:

Da una parte Craig il Brute, dall'altra Spencer e co.

Capite adesso dov'è l'inghippo si? Questi vi hanno spacciato roba in engine come in game per ANNI.

Il topic su reddit è stato eliminato ma le recensioni del posto di lavoro si trovano sul sito glassroom (? Non ricordo esattamente il nome).

Il punto è che vedi Halo perfetto e anche fosse vero quello che leggi dici "che minchia dicono, anche fosse vero il gioco è fantastico"... Qui la situazione è l'opposto ed allora cominci a collegare.

Cioè regà post trailer 2018:

Adesso paragonate quello detto da DF con quello che dicono adesso, i trailer in engine sono il male.

https://www.glassdoor.it/Panoramica/Lavorando-in-343-Industries-EI_IE564375.13,27.htm

3,4 di rating contro il 4,3 di ND

A me sembra parecchio emblematico. Le review non riesco a vederle, non so se è un problema mio o le hanno cancellate. Sono tutti account verificati di developer, 99% chiedono di allegare una busta paga per confermare l'account.

Ci sono pure un sacco di recensioni negative per i colloqui. Poi se vogliamo credere alla favoletta dei sonari ok.

Ultima modifica da un moderatore:
Il topic su reddit è stato eliminato ma le recensioni del posto di lavoro si trovano sul sito glassroom (? Non ricordo esattamente il nome).

Il punto è che vedi Halo perfetto e anche fosse vero quello che leggi dici "che minchia dicono, anche fosse vero il gioco è fantastico"... Qui la situazione è l'opposto ed allora cominci a collegare.
Esatto. Fosse bello diresti "vabbè, un dipendente che sta a rosicare", ma è chiaro che se vedi Halo messo in quelle condizioni lì, un motivo ci deve essere

Capite adesso dov'è l'inghippo si? Questi vi hanno spacciato roba in engine come in game per ANNI.
È? Prima della demo del 23 tutto ciò che era uscito era in-engine (che come abbiamo visto vuol dire niente, non solo per Halo) ed è sempre stata pubblicizzata come tale.

È? Prima della demo del 23 tutto ciò che era uscito era in-engine (che come abbiamo visto vuol dire niente, non solo per Halo) ed è sempre stata pubblicizzata come tale.
Vatti a leggere i commenti post e3 2019, gente che diceva fosse ingame quella roba, s'è visto :asd:  ste cose non le devi dire a me, per me i trailer in engine sono la fuffa più vera ma Microsoft giovedì si è presentata pure con la CGI quindi.

Lavorandoci dico solo che è scandaloso che non sappiano neanche gestire un repository. Se ciò dovesse essere vero, sappiate che la situazione è estremamente grave, ma a livelli impensabili :asd:

Ah beh se lo dice lui :sard:  
E' un tweet di gennaio, direi che non è invecchiato benissimo :adrian:

L'ho letto scorrendo alcuni messaggi dopo quello che avevi postato, ce ne sono molti esilaranti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro