Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità

Che gentili che sono.  :fiore:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma lo vogliono capire che questo comportamento è deleterio per il brand Xbox?

avete voglia di leccare tlou e gow non ve li diamo :sard:
Guarda, te lo dico chiaro chiaro: finché i videogiocatori chiederanno giochi come TLOU2 il videogioco non farà mai passi veramente decisivi in avanti verso il futuro   :segnormechico:

Guarda, te lo dico chiaro chiaro: finché i videogiocatori chiederanno giochi come TLOU2 il videogioco non farà mai passi veramente decisivi in avanti verso il futuro   :segnormechico:

Ormai il mondo e` la merda. Last of us e` il gioco della generazione presente passata e futura. Ma come si ci si puo` lamentare?!

Ma lasciate stare sta gente :asd:  

27 minuti fa, Floxy ha scritto:

Vedo solo ora.

A me sto Marketing dei giorni nostri fa senso. Basta ste finte amicizie, finti complimenti.

Rivoglio le vere competizioni fra le varie aziende. Solo cosi` si sono sempre avuti ottimi prodotti.  Lamborghini non sarebbe quella che e` oggi senza l`odio per la Ferrari.

Solo due possibili spiegazioni:

-o gli brucia il culo e devono dire falsità volutamente

-o hanno una totale incapacità di dare un giudizio sensato

Non so quale delle due sia peggio, onestamente.

li devi capire sono abituati a gears e a tutte quelle esclusive che da anni si giocano il goty  :sisi:

Vabbé non per dire, ma da un nick come "CuoreBoxaro" sarebbe strano leggere il contrario :asd:  (idem se fosse "FegatoSonaro")

Ma a che colpi bassi siamo arrivati prendere un utente random e metterlo con un perché sì :jack:

Comunque nessuno parla dell'ultimo gioco degli Obsidian :brute:

Ma a che colpi bassi siamo arrivati prendere un utente random e metterlo con un perché sì :jack:

Comunque nessuno parla dell'ultimo gioco degli Obsidian :brute:
In realtà ne parlano tutti un gran bene :sisi:  Non qui ovviamente :asd:  Io ci ho giocato un'oretta ieri e mi ha lasciato buone sensazioni. Tra l'altro sta andando benissimo su Steam e Twitch

In realtà ne parlano tutti un gran bene :sisi:  Non qui ovviamente :asd:  Io ci ho giocato un'oretta ieri e mi ha lasciato buone sensazioni. Tra l'altro sta andando benissimo su Steam e Twitch
Anch'io ne sono rimasto sorpreso pensare che all'inizio lo consideravo spazzatura :asd:

Anch'io ne sono rimasto sorpreso pensare che all'inizio lo consideravo spazzatura :asd:
Idem :asd:  Però dopo che nell'ultimo trailer si sono presi in giro da soli, gli ho voluto dare una possibilità. Però mi riservo di giocarci di più e anche di testare il multiplayer

Pubblicità
Pubblicità
Indietro