Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda, te lo dico chiaro chiaro: finché i videogiocatori chiederanno giochi come TLOU2 il videogioco non farà mai passi veramente decisivi in avanti verso il futuroavete voglia di leccare tlou e gow non ve li diamo![]()
27 minuti fa, Floxy ha scritto:
È la storia della volpe e l’uvaOrmai il mondo e` la merda. Last of us e` il gioco della generazione presente passata e futura. Ma come si ci si puo` lamentare?!
Ma infatti, solo che questo l’ha sparata talmente grossa che non potevo lasciarmi sfuggire il suo scalpoMa lasciate stare sta gente![]()
In realtà ne parlano tutti un gran beneMa a che colpi bassi siamo arrivati prendere un utente random e metterlo con un perché sì :jack:
Comunque nessuno parla dell'ultimo gioco degli Obsidian :brute:
Anch'io ne sono rimasto sorpreso pensare che all'inizio lo consideravo spazzaturaIn realtà ne parlano tutti un gran beneNon qui ovviamente
Io ci ho giocato un'oretta ieri e mi ha lasciato buone sensazioni. Tra l'altro sta andando benissimo su Steam e Twitch
IdemAnch'io ne sono rimasto sorpreso pensare che all'inizio lo consideravo spazzatura![]()