Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Ma veramente c'è gente che si mette  davanti ad uno schermo a simulare il decollo e atterraggio di un aereo? :asd:  non reggerei 30 secondi...cioè datemi delle cuffie, copertina e svegliatemi quando portano da mangiare :asd:

Ma veramente c'è gente che si mette  davanti ad uno schermo a simulare il decollo e atterraggio di un aereo? :asd:  non reggerei 30 secondi...cioè datemi delle cuffie, copertina e svegliatemi quando portano da mangiare :asd:
Boh, mi divertirei di più a fare le pulizie con i 40 gradi :unsisi:

Boh, mi divertirei di più a fare le pulizie con i 40 gradi :unsisi:
rumore dei motori fisso e si sclera dopo 10 minuti  :rickds:   cioé poche cose secondo me potrebbero essere irritanti come questo simulatore...perchè chiamarlo gioco non me la sento ahah

Greenber ha parlato bene di Everwild (non trovo la fonte in inglese), io inizierei a darmi una grattatina...

Flight Simulator fa paura, sia lato grafico sia a livello di simulazione.

E' un prodotto dedicato ad un pubblico iperspecifico, ma ciò nonostante è un prodotto in cui hanno riversato una cura (e un budget) infinito.

Purtroppo non è roba per me, ma è una produzione che potrebbero tranquillamente usare per test professionali.

Chi è appassionato di aviazione, aerei ecc... penso che sarà molto felice di avere tra le mani un prodotto simile, che in un certo senso trovo anche molto istruttivo. Infatti più che un gioco si tratta di un simulatore. 

Esserci ci sono, ma sono un numero che non mi quadra con quanto investito sul gioco, anche se dubito che il budget sia cosi alto come molti pensano. Poi tanto ce lo spacceranno come ipermegasuccesso del gamepass con millemila giocatori, di cui il 90% saranno quelli che lo hanno provato 1 ora e si son schiantati in fase di decollo.

Più che altro sarebbe un esperienza molto interessante da provare in VR per come la vedo io. 

Ammazza che razzisti con i simulatori, poi gli stessi che gli denigrato vanno a pipparsi con giochi tipo flowers :jack:

Gli "story driven" fanno schifo

Pilotare l'aeroplanino è rock :brute:

Ammazza che razzisti con i simulatori, poi gli stessi che gli denigrato vanno a pipparsi con giochi tipo flowers :jack:
chi l'ha cagato mai il simulatore di fiorellini  :asd:

Io si, e capisco quanto di simulazione tu te ne intenda: "decollo e atterraggio"... vai a giocare a fortnite va

Ultima modifica da un moderatore:
Io si, e capisco quanto di simulazione tu te ne intenda: "decollo e atterraggio"... vai a giocare a fortnite va
Ha gia perso ogni valore il suo post nel momento in cui ha iniziato il post con

Ma veramente c'è gente... 

Frase piú cringe che non si può! 

La risposta a sta frase senza manco terminarla???  SI c'è gente che ama i simulatori di volo, come quelli di guida. 

E i giochi stra smerdati in questo forum come fortinite o COD, ma guarda che ironia, sono i piú virali e popolari al mondo. 

Certa gente non regge proprio che certi giochi e generi esistono, se a loro non piacciono  :brute:

Quando Kojima ha tirato fuori il “Bartolini simulator” tutti a spernacchiare però   :brute:
Quello é un altro esempio, genere particolarissimo. 

A molti piace come a molti no, 

Ma non uscirtene con

Veramente c'è gente :azz:

Il bartolini simulator diverte ad alcuni. 

Come i simulatori di treni. 

E in germania con tanta passione

TRUCK SIMULATOR :wow:

Esserci ci sono, ma sono un numero che non mi quadra con quanto investito sul gioco, anche se dubito che il budget sia cosi alto come molti pensano. Poi tanto ce lo spacceranno come ipermegasuccesso del gamepass con millemila giocatori, di cui il 90% saranno quelli che lo hanno provato 1 ora e si son schiantati in fase di decollo.
Ma vi hanno messo la mamma nel Game Pass per essere così acidi? Cioè sto commento non ha proprio senso. Si parla del comparto tecnico di un gioco e si "percula" il Game Pass.

Ma anche se fossero due gatti a giocarlo (e non lo sono, visto che lato Pc ha i suoi giocatori), dovrebbe essere meno bello graficamente o avere meno valore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro