Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Offline
Pure BOTW ha venduto come il pane, ed usciva su WiiU. Non ti dico qual è stata la versione che ha venduto di più, perché mi sa che ci arrivi da soloPartendo dal presupposto che chi è indietro non può fare i ragionamenti di chi sta davanti, deve necessariamente fare qualcosa in più altrimenti a parità di ragionamenti la spunta sempre sempre chi parte davanti nelle preferenze, rispondendo alla tua domanda SI, se quel dlc stand alone è di una IP che vende come il pane. Stessa cosa sarebbe successa per XseX e Halo, peccato che esca per l'universo mondo e quindi è un NO per lei.

Cioè stai dicendo che uno la compra in prospettiva, e ok ci sta come ragionamento. Ma non venirmi a dire che un DLC vale l'acquisto di una console.Si perché cmq se tirano fuori un gioco sulla qualità di ULL, altro che dlc stand alone. Potrebbe diventare un ottimo capitolo d'intermezzo in attesa di Marvel's Spiderman 2.
In secondo luogo mi aspetto che tra febbraio e merzo, quindi a pochi mesi dal D1, tirino fuori DeS remake e nella tarda primavera R&C.
Se a questo aggiungiamo un probabile Horizon 2 tra settembre e novembre e le esclusive temporali di Death loop e Ghost wire Tokyo abbiamo un primo di PS5 allucinante. Quindi ripeto, andare al D1 con tutta sta roba in prospettiva nel solo 2021, ha senso.
Di là a parte giocare il multiplayer f2p adì Infinite a 400mila fps, per cosa ti compri quella bara del cazzo? Per andare di retro ad 800mila fps nei giochi 360/one? Una roba della madonna proprio.
TLL bellissimo, ma durava 7 ore