- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,583
No comment.

Unione perfetta della tua giornalista preferita e del tuo personaggio preferito

Non ringraziarmi
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No comment.
FixedTutta invidia. Vorresti essere sopra di lei.![]()
Hai presente Peter con la filatelia?![]()
Unione perfetta della tua giornalista preferita e del tuo personaggio preferito
Non ringraziarmi
Lo spauracchio dei 549 si avvicinaVabbè mica è confermata la cosa e anche se fosse effettivamente 599 non è che PS5 sarà tanto distantecomunque un campanello d'allarme per il prezzo di SeX è Lockhart da sempre, non fai una entry level altrimenti
![]()
DF c'ha preso anche a sto giro, l'unica console a 499 sarà PS5 DELo spauracchio dei 549 si avvicina![]()
La sensazione è sempre più quellaDF c'ha preso anche a sto giro, l'unica console a 499 sarà PS5 DE![]()
Si ma partono da due posizioni molto diverse. PS5 è una console next gen mentre SeX è l'ennesima midgen che si limita a riproporre i multipiatta tirati a lucido + l'intera lineup One e a €599 non so chi gliela comprerebbeVabbè mica è confermata la cosa e anche se fosse effettivamente 599 non è che PS5 sarà tanto distantecomunque un campanello d'allarme per il prezzo di SeX è Lockhart da sempre, non fai una entry level altrimenti
![]()
Guarda a 599 sono flop annunciate entrambe ma Xbox parte sul serio sotto zero se così fosseSi ma partono da due posizioni molto diverse. PS5 è una console next gen mentre SeX è l'ennesima midgen che si limita a riproporre i multipiatta tirati a lucido + l'intera lineup One e a €599 non so chi gliela comprerebbe![]()
A sto punto credo che ci sia un third davvero grosso su PS5, non al lancio ovviamenteLa sensazione è sempre più quellaSaranno i giochi il dolcificante per sta bevanda amara, mi sa
![]()
Su questo sono d'accordissimo con te, ci mancherebbe. Sarebbe un prezzo fuori di testa a presidente da chi provengaGuarda a 599 sono flop annunciate entrambe ma Xbox parte sul serio sotto zero se così fosse![]()
550 con lettore, 500 senza lettoreLo spauracchio dei 549 si avvicina![]()
Ma guarda 600 mi vanno bene purché tra tre anni non mi trovo PS5 Pro/Series XY perché allora mi prendi per il culo599 son tanti in tempi normali, in tempi di crisi sono una batosta.
D'altro canto: si vogliono le console potenti, con hardware particolare, 4K (e orpelli vari)... Forse è il caso di accettare una fascia di prezzo consistente.
Sai già che ci saranno le mid-genMa guarda 600 mi vanno bene pure tra tre anni non mi trovo PS5 Pro/Series XY perché allora mi prendi per il culo![]()
Sì ma io cerco di convincermi del contrarioSai già che ci saranno le mid-gen![]()
La PS5 DE a 499 siSecondo me potrebbe esserci di nuovo il forbicione di €100 come con One e PS4![]()