Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità

Unione perfetta della tua giornalista preferita e del tuo personaggio preferito :sisi:

Non ringraziarmi

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè mica è confermata la cosa e anche se fosse effettivamente 599 non è che PS5 sarà tanto distante :rickds:  comunque un campanello d'allarme per il prezzo di SeX è Lockhart da sempre, non fai una entry level altrimenti :asd:  

Vabbè mica è confermata la cosa e anche se fosse effettivamente 599 non è che PS5 sarà tanto distante :rickds:  comunque un campanello d'allarme per il prezzo di SeX è Lockhart da sempre, non fai una entry level altrimenti :asd:  
Lo spauracchio dei 549 si avvicina :asd:  

Si ma partono da due posizioni molto diverse. PS5 è una console next gen mentre SeX è l'ennesima midgen che si limita a riproporre i multipiatta tirati a lucido + l'intera lineup One e a €599 non so chi gliela comprerebbe :asd:

Si ma partono da due posizioni molto diverse. PS5 è una console next gen mentre SeX è l'ennesima midgen che si limita a riproporre i multipiatta tirati a lucido + l'intera lineup One e a €599 non so chi gliela comprerebbe :asd:
Guarda a 599 sono flop annunciate entrambe ma Xbox parte sul serio sotto zero se così fosse :asd:  

La sensazione è sempre più quella :asd:  Saranno i giochi il dolcificante per sta bevanda amara, mi sa :asd:  
A sto punto credo che ci sia un third davvero grosso su PS5, non al lancio ovviamente  :asd:  

599 son tanti in tempi normali, in tempi di crisi sono una batosta.

D'altro canto: si vogliono le console potenti, con hardware particolare, 4K (e orpelli vari)... Forse è il caso di accettare una fascia di prezzo consistente.

Sti qua hanno aumentato pure la produzione di PS5.. a 549/599 se le danno in testa :rickds:

599 son tanti in tempi normali, in tempi di crisi sono una batosta.

D'altro canto: si vogliono le console potenti, con hardware particolare, 4K (e orpelli vari)... Forse è il caso di accettare una fascia di prezzo consistente.
Ma guarda 600 mi vanno bene purché tra tre anni non mi trovo PS5 Pro/Series XY perché allora mi prendi per il culo :asd:

Ma guarda 600 mi vanno bene pure tra tre anni non mi trovo PS5 Pro/Series XY perché allora mi prendi per il culo :asd:
Sai già che ci saranno le mid-gen :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro