Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Che poi, alla fin della fiera...Death Stranding è un Bartolini+DAC simulator, solo che c'è tutta la parte da guardare (oltre alle riflessioni postume) che è molto, ma molto ben fatta.
È tante cose. Simulativo, gestionale, adventure, cooperativa online, in parte anche survival ecc. 

Paga lo scotto di aver voluto proporre qualcosa di autoriale fuori dai soliti schemi.

Ultima modifica da un moderatore:

Qualcuno mi spiega a cosa si riferisce? :hmm:

Edit.

Ah no scusate ai giochi gold, avevo visto il tweet da solo e non riuscivo a capire, le ondate di risposte ironiche a quel tweet mi avevano depistato  :asd:

Tomato tomato.

Lo trovo un paragone forzato DS ed un qualsiasi simulatore, visto che hanno finalità sicuramente diverse.

C'entra perché se non puoi stigmatizzare in quel modo i simulatori prendendo come campione DS :sisi:
Il mio non è un voler paragonare DS a FS o al genere dei simulatori in generale, quello che contesto è che DS veniva visto come un simulatore di consegne (cosa che in parte è) e deriso per questo, per il genere di appartenenza in cui rientrava, tanto che nel topic del goty si gridava allo scandalo delle raccomandazioni per le nominations ricevute.

Il genere dei simulatori veniva utilizzato per screditare il titolo facendolo passare come un genere di serie B quando poi a distanza di mesi si scopre che, invece, è solo per intenditori.

Fa ridere il concetto alla base che un genere acquisti valore o meno solo quando fa comodo a qualcuno (o per dare contro).

In generale tutte le perculate a DS dimostrano ancora una volta quanto siamo infantili come community e assolutamente non pronti per qualcosa di realmente fresco e fuori dagli schemi.

Spero che la release su pc abbia fatti ricredere molte persone. 

Zaza la mietitrebbia. 

Old? La stanno spammando su twitter

In generale tutte le perculate a DS dimostrano ancora una volta quanto siamo infantili come community e assolutamente non pronti per qualcosa di realmente fresco e fuori dagli schemi.

Vedendo le vendite in picchiata dopo il mini boost iniziale direi di no. Ed a ragione aggiungerei.

Il "fuori dagli schemi" va sempre in base alla propria console del cuore :asd:

The presentation also takes some times to discuss the decreased difficulties in chip scaling relative to Moore's Law. While the chip size of the Xbox Series X is in line with previous console hardware (375mm square for the Xbox One in 2013, 367mm square for the Xbox One X in 2017), and transistor counts have more than doubled relative to the Xbox One X (6.6 billion to 15.4 billion), the die cost is higher. Microsoft doesn't specify how much higher, but lists "$" as the cost on the Xbox One and Xbox One S, "$+" for the Xbox One X, and "$++" for the Xbox Series X.

Onestamente no visto come si preannuncia l'offerta di SeX :weird:
Questo perchè erano sicuri della qualità di Halo.

The presentation also takes some times to discuss the decreased difficulties in chip scaling relative to Moore's Law. While the chip size of the Xbox Series X is in line with previous console hardware (375mm square for the Xbox One in 2013, 367mm square for the Xbox One X in 2017), and transistor counts have more than doubled relative to the Xbox One X (6.6 billion to 15.4 billion), the die cost is higher. Microsoft doesn't specify how much higher, but lists "$" as the cost on the Xbox One and Xbox One S, "$+" for the Xbox One X, and "$++" for the Xbox Series X.
PS5 e SeX saranno sopra i 499 :asd:  

Questo perchè erano sicuri della qualità di Halo.

PS5 e SeX saranno sopra i 499 :asd:  
Son 599 SeX e 649 PS5, Microsoft la piazzerebbe anche allo stesso prezzo ma solo nel caso in cui Sony si esponesse per prima 

Io la compro, soprattutto se confermano una forma di retro decente che mi permetta di finire di giocare quello che mi resta di ps4

Piuttosto, Concrete Genie yay or nay? E' una delle poche cose che mi manca da recuperare assieme ad Unfinished Swan e Resogun

E 10 milioni di console come pensano di piazzarle a 650? :asd: Sarà 600 per PS5 e SeX e 500 per PS5 DE.
Hanno sempre la carta covid per giustificarsi con gli azionisti, non so quali fossero le stime del primo anno di PS4 ma sono abbastanza sicuro che avessero un tetto limite imprescindibile da indicare in fase di previsioni finanziarie

Io son del parere che sarà una generazione più lunga del solito, forse andrà anche oltre la gen ps3-360 (Anche grazie ai refresh mid gen, PS Pro e X son stati solo dei prototipi per valutare l'efficacia della mossa) e questo gli permetterà di ammortizzare il costo d'ingresso così elevato

Inoltre non penso che per la Digital Edition taglieranno più di un cinquantello, stando al development hell che è stata la progettazione della console non so come possano giustificare un centello in meno per la sola assenza di un lettore bluray.

Hanno sempre la carta covid per giustificarsi con gli azionisti, non so quali fossero le stime del primo anno di PS4 ma sono abbastanza sicuro che avessero un tetto limite imprescindibile da indicare in fase di previsioni finanziarie

Io son del parere che sarà una generazione più lunga del solito, forse andrà anche oltre la gen ps3-360 (Anche grazie ai refresh mid gen, PS Pro e X son stati solo dei prototipi per valutare l'efficacia della mossa) e questo gli permetterà di ammortizzare il costo d'ingresso così elevato

Inoltre non penso che per la Digital Edition taglieranno più di un cinquantello, stando al development hell che è stata la progettazione della console non so come possano giustificare un centello in meno per la sola assenza di un lettore bluray.
Store proprietario monopolista. :asd:

Store proprietario monopolista. :asd:
Non hanno un pò tutti delle previsioni di stallo riguardo la divisione tra retail e digitale fino al 2022 (52% digitale 48% retail)? Non reggerebbe in questo caso, non potrebbero compensare la mancata base installata

Non hanno un pò tutti delle previsioni di stallo riguardo la divisione tra retail e digitale fino al 2022 (52% digitale 48% retail)? Non reggerebbe in questo caso, perchè non compenserebbero la mancata base installata
Chi cade nella trappola della DE è 100% digitale per forza, forse possono essere più aggressivi confidando nei maggiori introiti dal software digitale già nel breve-medio periodo.

Sinceramente con soli 50$ di differenza bisogna essere un po'masochisti per rinunciare a retail, retrocompatibilità se si hanno giochi scatolati e lettore per film in home video. A 100$ il discorso cambia. Inoltre la PS5 DE mi sa tanto di mossa psicolgica per scrivere "a partire da..." e 499 mi sembra la soglia che tutti vorrebbero mettere nelle proprie pubblicità.

Io la compro, soprattutto se confermano una forma di retro decente che mi permetta di finire di giocare quello che mi resta di ps4

Piuttosto, Concrete Genie yay or nay? E' una delle poche cose che mi manca da recuperare assieme ad Unfinished Swan e Resogun
Croncrete genie l'ho giocato insieme al mio bimbo.

Un gioco particolare, un po infantile ma cmq carino da giocare. È piaciuto ad entrambi.

Resogun é imperdibile, ma qui forse sono di parte perché amo il genere.

Unfinished swan dopo un po mi ha stufato anche se il concept alla base é interessante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro