- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Messaggi
- 34,138
- Reazioni
- 4,796
Offline
Si anch'io penso marzo 2022 cosi avranno già una bomba ad inizio anno,Febbraio/marzo 2022![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si anch'io penso marzo 2022 cosi avranno già una bomba ad inizio anno,Febbraio/marzo 2022![]()
Io andrò direttamente di Serie X, della mid gen della next gen me ne farei nullaMa c'è qualcuno qui del foro realmente interessato o che si prenderà sicuramente Serie S?
Ma Serie X è la mid gen di Serie S.Io andrò direttamente di Serie X, della mid gen della next gen me ne farei nulla
Io, dovesse confermare la forma a cubetto di 15x15x15cm all'incirca, la userei per allungare una trave in legno che ho in soggiorno perché ho spostato un muro, il falegname mi ha chiesto 380 euro con la manodopera, a 349 quindi a conti fatti risparmierei, poi un po' di bostik e viaMa c'è qualcuno qui del foro realmente interessato o che si prenderà sicuramente Serie S?
Eh vabbè, almeno avremo sempre la versione migliore su serie x, poi per me una console senza lettore è la medda.Ma Serie X è la mid gen di Serie S.
Serie S sarà la console base dove svilupperanno i giochi per poi fare upgrade vari su Serie X.
Cmq che salto generazionale fetente ha fatto Microsoft autocastrandosi i giochi.
Immaginatevi un Fable sviluppato su 4tflops ed un God of War 2 sviluppato su un hardware dioltre 10...mamma mia.
https://www.pcgamer.com/xbox-architect-on-ray-tracing-developers-still-want-to-use-traditional-rendering-techniques-without-a-performance-penalty/Mark Grossman, principal architect at Microsoft, has detailed the graphics silicon inside the Series X and just what role ray tracing has in it.The short answer seems to be: not much.The dual compute units (DCU) of the Big Navi-like GPU inside the Xbox Series X do have specific hardware dedicated to accelerating the real-time ray tracing process. But that seems to be the only change to the RDNA 2.0 dual compute unit compared with the first-gen ones found in the AMD RX 5700-series cards."We've added hardware embedded in the compute units," says Grossman, "to perform intersections of rays with acceleration structures that represent the scene geometry hierarchy. That's a sizeable fraction of the specialised ray tracing workload, the rest can be performed with good quality and good real-time performance with the baseline shader and memory design.But while Microsoft has indeed worked with AMD to ensure there is some level of ray tracing support inside the Xbox Series X GPU, Grossman doesn't seem to be that enthused about how readily it will be utilised."We do support DirectX Raytracing acceleration, for the ultimate in realism™, but in this generation developers still want to use traditional rendering techniques, developed over decades, without a performance penalty," says Grossman sadly. "They can apply ray tracing selectively, where materials and environments demand, so we wanted a good balance of die resources dedicated to the two techniques."
Più che della grafica io mi preoccuperei dei loro piani sul trasformare tutti i giochi in GaaS.Ma Serie X è la mid gen di Serie S.
Serie S sarà la console base dove svilupperanno i giochi per poi fare upgrade vari su Serie X.
Cmq che salto generazionale fetente ha fatto Microsoft autocastrandosi i giochi.
Immaginatevi un Fable sviluppato su 4tflops ed un God of War 2 sviluppato su un hardware dioltre 10...mamma mia.
Migliore fino ad un certo punto, le esclusive PS5 mazzuoleranno pesantemente i titolo xbox series, proprio perché intelligentemente in Sony non si sono castrati da soli i giochi con una PS5 Lite da 3/4 tflops su cui dover far girare un Horizon 2.Eh vabbè, almeno avremo sempre la versione migliore su serie x, poi per me una console senza lettore è la medda.
Quindi ho capito male o pure questa è una RDNA custom con robe di RDNA2?
Aspetto ciò che succede fra circa 2 anni quando usciranno i veri first. Magari per allora avranno coronato il loro sogno di rendere il pass multipiattaforma e gioco tutto su ps5, chi lo sa.Ma tanto non verrà sfruttata Serie X, farà da mid gen alla S.
Verosimilmente manderà in 4k nativo e 60fps i giochi nativi a 1080p e 30fps di Serie S. Boh mi sembrano soldi gettati al vento, poi certo ognuno è libero di fare ciò che vuole.
Mi gioco il mio testicolo sinistro che il GP col piffero che uscirà altrove.Aspetto ciò che succede fra circa 2 anni quando usciranno i veri first. Magari per allora avranno coronato il loro sogno di rendere il pass multipiattaforma e gioco tutto su ps5, chi lo sa.
No i giochi usciranno su entrambe. Il RT sarà gestito di merda su Serie S, m'immagino una cosa appena accennata o cmq fortemente limitato visto che, se non ho letto male, nella gestione del RT ha grande importanza il numero di cu della gpu.Ma quella scritta only series x può davvero significare che avremo giochi che usciranno su series x e non su series s? E il RT come sarà gestito su una console con una gpu con un terzo della potenza?
Mi gioco il mio testicolo sinistro che il GP col piffero che uscirà altrove.
Bho, non mi pongo problemi sinceramente, su Serie X usciranno le versioni migliori delle esclusive Ms (e probabilmente i 3*) e su Ps5 i 1* faranno i botti come sempre, quindi sto abbastanza tranquilloMigliore fino ad un certo punto, le esclusive PS5 mazzuoleranno pesantemente i titolo xbox series, proprio perché intelligentemente in Sony non si sono castrati da soli i giochi con una PS5 Lite da 3/4 tflops su cui dover far girare un Horizon 2.
Attento che una gen fa c'era chi si giocava i genitali che le esclusuve ms non sarebbero uscite altrove . C'è stato un aumento di vudeogiocatriciMi gioco il mio testicolo sinistro che il GP col piffero che uscirà altrove.
Ne rimane sempre uno...Attento che una gen fa c'era chi si giocava i genitali che le esclusuve ms non sarebbero uscite altrove . C'è stato un aumento di vudeogiocatrici![]()
Dopo i Dishonored e Prey acquisto al day one incondizionato per me
Vi voglio bene.Per me qualsiasi loro titolo è D1
A 600 euro vedrai un price drop alla velocità della luceVi voglio bene.
Ho appena ricomprato Dishonored.
Comunque anche in ottica crisi economica preferisco prendere ps5 subito e passa la paura![]()
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
No, dice solo che ha un hw dedicato al RT oltre ad altre cose che però sono supposizioni, ma che di fatto o perché considerato pesante o perché preferiscono così, pare che gli sviluppatori siano restii ad utilizzare il RtQuindi ho capito male o pure questa è una RDNA custom con robe di RDNA2?
600€ con il ricordo della gen PS3? La vedo duraA 600 euro vedrai un price drop alla velocità della lucepoi ovviamente dipende sempre dalle esigenze di ognuno. Magari non hai nemmeno Pro ed allora avrebbe già senso per i multi migliorati![]()