Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialePlayStation 5 | 549€ - 449€ | Arriva il QSSR!
ieri sera euronics a meno un minuto a mezzanotte fino ai 10 minuti sucessivi ho refreshato ma il sito dal mio telefono non lo vedevo è andato proprio in down non so proprio voi come abbiate fatto...
Ho appena visto la notizia dei gamestop, per fortuna non ho trovato sms sul cell ed il mio non è sulla lista del sito..giustamente in quest'anno "bellissimo" ci voleva un ultimo colpo di coda di spavento!
Cmq ragazzi ci siamo, buona next-gen a tutti..tra poco passo a ritirare la mia PS5
Ah ok, allora forse le hanno terminate.. io sono riuscito a prenderla questa notte.
Anche se dopo l'esperienza di MW (ordine annullato per la storia nota) aspetto di averla in casa prima di cantar vittoria
Considerate che il ritiro in negozio Euronics anche se completato richiede comunque la conferma dei singoli store, per verificare l’effettiva presenza del prodotto.
Purtroppo quando ci sono richieste di questo tipo può capitare che il sistema accolga più richieste di quante effettivamente disponibili, poi saranno i vari store a confermare la disponibilità ed eventualmente annullare le prenotazioni in eccesso
Ve lo dico per esperienza diretta con altri prodotti, quindi vi consiglio comunque di farvi un piano B per oggi e buttare un occhio su amazon alle 13, tanto mal che vada annullate l’ordine senza problemi