Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma si è capito se il cavo HDMI è 2.1?
In un video unboxing è stato detto dall' "unboxatore" che il modello del cavo è lo stesso di PS4 Pro. Non sono esperto nel campo però magari questa info aiuta :hmm:

(se tu lettore lo sei, correggimi se sbaglio obvsly)

Vediamo che dice DF

Nel video di Easy Allies fanno l'unboxing di tutti gli accessori :sisi:

Quelle cuffie mi attizzano sempre di più, però prima aspetterò che escano per saperne di più su come funzioni su PS4 ed eventualmente se e come vada anche su altri dispositivi (PC in primis) prima di farmi strane idee.

Anche qui l'unboxing degli accessori

Rumore e temperature m'interessano :sisi:

Speriamo che sia resistente, più che altro :dsax:
I pad PS4, non so voi, ma ne ho cambiati diversi. :sadfrog:
Esatto, anche questo. Ma lo si potrà vedere dopo qualche mese, purtroppo. :sadfrog:

Speriamo che sia resistente, più che altro :dsax:
I pad PS4, non so voi, ma ne ho cambiati diversi. :sadfrog:

Esatto, anche questo. Ma lo si potrà vedere dopo qualche mese, purtroppo. :sadfrog:
DF farà queste analisi :sisi:

E consumi ovviamente.

Felice di vedere che sul dual sense ci sono moltissime opinioni positive. Pensavo fosse molto marketing e poca sostanza, ma sono definitivamente curioso di provarlo adesso. Il fatto che si punti anche a qualcosa di diverso per la next gen può essere un fatto positivo, perché se una 3090 non regge certe prestazioni, si possono provare anche altre strade. Quindi più che alla potenza bruta, badare a caricamenti rapidi ed esperienza d'uso reale.

Invece la console continua a non piacermi, ma vabè, estetica.

Mi è sfuggito o nella scatola non c’è una cavo usb c per il controller?

DF farà queste analisi :sisi:
Ma per il rumore ci vorrà comunque tempo, immagino. Dovranno metterla parecchio sotto stress :sisi:
Di solito, anche con le nuove PS4, inizialmente sembra tutto ok, e dopo... :rickds:

I più deboli erano quelli PS3
Lasciamo stare. Ho tanta, TANTA roba da rigiocare e/o provare per la prima volta, e... non posso farlo. Non ci sono controller che si trovano facilmente, men che meno qualcuno che li ha aggiusta. (almeno, non qui a Bologna)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro