U
Utente cancellato 52895
Dai ragazzi ora non meniamola per 34 pagine sui beni essenziali, lampadine ed altro 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il tizio su discord (quello dei 660 GB)![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non ho seguito sta cosa del quick sono curiosoCerto che se cade pure il baluardo del quick resume, parecchia gente si suicida su resetera e twitter
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
parecchia gente si suicida su resetera e twitter
A me hanno detto che essendo un servizio essenziale non ci dovrebbero essere problemi siccome nel primo lockdown erano comunque aperti.Qualcuno che ha ordinato in negozio da Euronics ha notizie?
Dopo eventualmente scendo e chiedo al tizio di turnomagari gli passo anche qualcosa per riceverla prima
![]()
ottimo, preso anche tu il super bundle obbligatorio?A me hanno detto che essendo un servizio essenziale non ci dovrebbero essere problemi siccome nel primo lockdown erano comunque aperti.
Mi rovinate il gioco troppo presto.
Qualcuno che abbia prenotato da unieuro?
Io fatto a settembre con codice sconto, quello sulla privacy. Ma da un po' di giorni mi ritrovo i soldi di nuovo sulla carta. L'ordine è confermato sul sito e sulla app, chiamando mi dicono che risulta 'in attesa di conferma'. Questi mi inculano, me lo sento.
No io ho prenotato la console liscia in negozio con acconto di 150€ottimo, preso anche tu il super bundle obbligatorio?
Spiegati meglio ??La comet se ne sbatteva di cosa comprai bastava nn andare là x 1a lampadina
Ci presi una ps4 pro in pieno loockdown
Se chiudono e la comet rimane aperta x la scusa dei beni essenziali la console te la vende tranquillo se ci sonoSpiegati meglio ??
Sony ha mai accennato a questa funzione? Perché andando a memoria non ricordo sia mai stata menzionataUna funzione denominata “switcher” che fa effettivamente da switcher?
*pretends to be shocked*
Certo che se cade pure il baluardo del quick resume, parecchia gente si suicida su resetera e twitter
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
perchè non rispettare il D1 non l'ho capitochiamato di nuovo amazon, confermano sempre spedizione il 20
No, ma è sicura, diranno tutto il 6Sony ha mai accennato a questa funzione? Perché andando a memoria non ricordo sia mai stata menzionata![]()
Questo non è il topic per discutere sulle furbate che intendete (o non intendete) fare in Zona Rossa (Livello 4), per aggirare i divieti e comprare il giocattolo.Dai ragazzi ora non meniamola per 34 pagine sui beni essenziali, lampadine ed altro![]()
Non vedo l’ora scada l’embargoNo, ma è sicura, diranno tutto il 6