modalità performance immaginoQuindi in sostanza per chi ha un fullhd quale sarà il miglior compromesso?

Poi sarà il gioco a dover fare il massimo quindi spero i 60 fps + RT attivo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
modalità performance immaginoQuindi in sostanza per chi ha un fullhd quale sarà il miglior compromesso?
AggiuntoAggiungi aggiungi che oggi sono passato da gamestop a chiedere e manco mi hanno fatto prenotare, perchè le prime istruzioni che hanno in merito (vero o meno) sono per marzo.
Modalità performance decisamente. Poi dipende anche da quanto ti interessa il RT o meno (anche in base al gioco). Per me in Spiderman può avere senso, in altri giochi molto menoQuindi in sostanza per chi ha un fullhd quale sarà il miglior compromesso?
Aggiunto
1. onekiddu
2. marcobremb
3. alcyppa
4 ... Chi si vuole aggiungere ?
Comunque la situazione è totalmente diversa,ma ricordo male io o anche per ps4 ci fu un problema di distribuzione al day one ? Ricordo che molti avevano paura di non riceverla neanche avendola già prenotata e si parlava anche lì di d2
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
DF conferma che il ray tracing di spiderman è superiore a quello di watch dogs su console.
Adesso servono donatori però ahahSiamo già un bel po’ ma nel dubbio ci sono anche io![]()
La mail di disdetta mi pare sia arrivata a tutti quelli che hanno ordinato l'altro giorno dalla pagina vecchia del pre-order, ed anche a me è sempre lì l'ordine. La mail infatti dice che l'ordine "sarà annullato" non "è stato annullato". Sparirà quando con calma si metteranno lì a farloRagazzi ho prenotato da Mediaworld, mi è arrivata l altro giorno una mail di disdetta ma l ordine è ancora attivo sul mio account. Ho scritto al servizio ma mi hanno detto che non lo sanno perché hanno tante richieste.. È arrivata a qualcun altro questa mail? Vi hanno tolto l ordine dall account?
Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
La pagina di MW era un errore, una volta arrivata la comunicazione di annullamento c'è poco da fare. Il servizio clienti sa poco o nulla in questi casi, loro si limitano a guardare lo storico ordine e a dare risposte preconfezionateRagazzi ho prenotato da Mediaworld, mi è arrivata l altro giorno una mail di disdetta ma l ordine è ancora attivo sul mio account. Ho scritto al servizio ma mi hanno detto che non lo sanno perché hanno tante richieste.. È arrivata a qualcun altro questa mail? Vi hanno tolto l ordine dall account?
Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
Call of Duty: Black Ops Cold War accused of becoming a "Play on PlayStation to win game" after latest Sony exclusives revealed
penso per il discorso dell'esperienza doppia
Sony e Activision ormai pappa e ciccia totali
Anche qui mi metto in coda e ovviamente prometto di non romperti le bolas per eventuali problemi che potrebbe avere la console nel tempo.Guardate se io decidessi di rinunciare, darei pure il mio preordine a qualcuno sul forum, e farei spedire stesso da amazon cambiando i dati quindi dovreste solo farmi la ricarica di 500€, il problema è che non sono molto sicuro di farlo perché poi sarei il responsabile dell'eventuale garanzia di quella PS5, chi me la fa fare, da favore, poi dovrei pure occuparmi di eventuali problemi![]()
Kiddu anche io vorrei essere inserito nella lista dei mendicanti ?Se rinunciate al preorder di amazon potete inviarlo direttamente a casa del fortunato a cui la cedete e per la garanzia basta che li inviate la fattura tramite mail ... io dopo un mese che avevo preso la ps3 si era rotta e l'avevo spedita direttamente a sony,console e fattura e basta
Facciamo questo lista ( speriamo listone ) !
1. onekiddu
2. ... Chi si vuole aggiungere ?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk