Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Eh bei tempi andati, grande persona zan zan. Ma c'è ancora?
Ps: tu hai cambiato nick? Chi sei? :asd:

Che pirlone, dai foto fatta al volo perchè poi non ho perso tempo :trollface:

Comunque la grande rivoluzione è il dualsense, sono rimasto impressionato davvero. L'esperienza utente è incredibile, astro è qualcosa di meraviglioso.
Ero Cloud Strife, scritto in giapponese, ma il forum a un certo punto non mi ha riconosciuto più quei caratteri dandomi sempre errore e alla fine ho dovuto cambiare account (Se non ricordo male sei stato anche mod). Frate zan zan credo abbia lasciato il forum tanti anno fa, di lui si sono perse le tracce. Comunque mi fa davvero piacere ritrovarti. Detto questo buon d1 a tutti.

La PS5 come ho sincronizzato i trofei di Astro mi ha mandato in vacca il profilo su psnprofile :asd:

EDIT: credo sia colpa della privacy che ho cambiato su PS5 credendo d'averla fatta come su PS4, controllerò.

Dici che il tracking non si aggiorna e passa in consegna domani?

Dico che non ne ho la più pallida idea :asd:

Le ipotesi ormai sono solo due:

a) Il tracking è quello della logistica amazon e non fornisce dati reali, quindi stanno inserendo destinazioni a caso fino a quando la merce non arriva allo stabilimento più vicino al cliente e la mettono in consegna

b) Le informazioni da loro fornite sono reali, quindi non hanno ragione di tenersi la merce pagata in magazzino a fare la muffa con i clienti inca**atissimi ad aspettare e domani consegnano

Per me a>b
BB sarebbe il corriere Amazon? Non Bartolini?

Esatto. Codice dei loro corrieri.
BB corriere Amazon

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Eccolo, come nel mio caso. Potrebbero scrivere qualsiasi cosa sul tracking, anche che la merce ce l'ha Trump alla casa bianca, tanto nessuno può controllare nulla. Questo spiegherebbe il giro di pacchi tra destinazioni senza logica di alcuni utenti.

God Of War 1.0 gira a 4k (cb) e 60 fps su PS5.

SOLO la 1.0.

Ragazzi ma per i titoli su disco che prevedono upgrade gratuiti PS5, come funziona l'upgrade? Inserendo il disco su ps5 scarica e installa in automatico la versione ps5?
E se invece si ha la versione digitale ps4 (per esempio miles morales), sarà disponibile al download gratuito immagino la versione ps5, da ps5?

Oh comunque oggi mi è preso un colpo.

L'ho messa in rest mode ma la barra giall lampeggiava sempre e non diventava mai fissa come dovrebbe fare.
Allora dopo qualche minuto che continuava ho provato a riaccenderla dal controller ma non rispondeva al tasto.

A quel punto ho provato direttamente dalla console ma niente, ne si si accendeva nè si spegneva.
Rimaneva la barra gialla del rest mode ma lampeggiante.

Cioè alla fine per usci da sta situazione so stato costretto stacca la presa.

A quel punto l'ho riaccesa normalmente facendo il rispristino per errori ecc.... e tutto ok.
Leggo che capita a caso a moltissime persone.

Direi mai più rest mode al momento che il software è decisamente ancora un pò troppo bacato come stabilità.

Ultima modifica:
Allora vengo da una bella sessione approfondita. Provate tutte le funzioni della console e come giochi provati Astro, Demon's e Miles.
Voto console 9,5
Neanche si sente da accesa ed è una scheggia praticamente in tutto.
I quasi 50 giga di Demon's installati in meno di 20 minuti. Astrobot eccezionale per essere un titolo gratuito. Tra l'altro mi ha pure sorpreso graficamente, i video non rendono minimamente giustizia alla pulizia che ha a schermo. Poi vabbè messi Demon's e Miles la mascella mi è caduta direttamente :asd:
Ripeto potete vedere qualsiasi video che volete, ma i giochi visti direttamente sul proprio TV con HDR attivo sono semplicemente spiazzanti. Non rendono minimamente giustizia i video sul tubo, anche quelli di qualità alta.
Unico difetto fin'ora è la base per mettere la console. In orizzontale i ganci agganciano pochissimo quindi bisogna posarla con attenzione altrimenti la base si sgancia. Qualcuno ha notato questa cosa? Inoltre la dimensione dei ganci è un po' più stretta rispetto ai simboli dove dovrebbe essere agganciata. Non è parallela. In ogni caso una volta posata la console resta bella ferma. Però i ganci potevano farlo più ad incastro ecco.

Oh comunque oggi mi è preso un colpo.

L'ho messa in rest mode ma la barra lampeggiava sempre e non diventava mai fissa come dovrebbe fare.
Allora dopo qualche minuto ho provato a riaccenderla dal controller ma non rispondeva più.

A quel punto ho provato dal tasto della console ma niente, ne si si accendeva nè si spegneva. Rimaneva la barra gialla del rest mode ma lampeggiante.

Cioè alla fine per usci da sta situazione ho dovuto stacca la presa.

A quel punto l'ho riaccesa normalmente facendo il rispristino per errori ecc.... e tutto ok.
Leggo che capita a caso a moltissime persone.

Direi mai più rest mode al momento che il software è decisamente ancora un pò troppo bacato come stabilità.
Io la sto tenendo in quella modalità per scaricare roba, l'ho messa così tre volte oggi e nessun problema. Quindi non centrava nulla spiderman alla fine, credevo facesse quando si metteva il gioco inattivo ma avviato.

Comunque ci sono alcune cose della dashboard che non mi piacciono. Guardarsi la lista trofei di un gioco e meno veloce, sono più grossi e i "nascosti" devi fare uno step per vederli "in chiaro", anche la zona con la lista amici, messaggi ecc tutta unita a quel modo implica che devi fare più step per inviare un messaggio a un gruppo...sarà anche più veloce ma se mi metti più step per le cose.... :asd:
Poi vabbè, sono abituato su PS4 a tenere premuto il pulsante Home per far apparire la scheda dove c'è lo spegnimento, lo share, le notifiche ecc e premere una volta veloce per andare in dash, qui è il contrario e mi confondo :lol:

Allora vengo da una bella sessione approfondita. Provate tutte le funzioni della console e come giochi provati Astro, Demon's e Miles.
Voto console 9,5
Neanche si sente da accesa ed è una scheggia praticamente in tutto.
I quasi 50 giga di Demon's installati in meno di 20 minuti. Astrobot eccezionale per essere un titolo gratuito. Tra l'altro mi ha pure sorpreso graficamente, i video non rendono minimamente giustizia alla pulizia che ha a schermo. Poi vabbè messi Demon's e Miles la mascella mi è caduta direttamente :asd:
Ripeto potete vedere qualsiasi video che volete, ma i giochi visti direttamente sul proprio TV con HDR attivo sono semplicemente spiazzanti. Non rendono minimamente giustizia i video sul tubo, anche quelli di qualità alta.
Unico difetto fin'ora è la base per mettere la console. In orizzontale i ganci agganciano pochissimo quindi bisogna posarla con attenzione altrimenti la base si sgancia. Qualcuno ha notato questa cosa? Inoltre la dimensione dei ganci è un po' più stretta rispetto ai simboli dove dovrebbe essere agganciata. Non è parallela. In ogni caso una volta posata la console resta bella ferma. Però i ganci potevano farlo più ad incastro ecco.
Eccome se l'ho notato, in orizzontale è stata un impresa inserirla in un mobile con non molto spazio in altezza senza che sgusciasse via ogni volta.
Io la sto tenendo in quella modalità per scaricare roba, l'ho messa così tre volte oggi e nessun problema. Quindi non centrava nulla spiderman alla fine, credevo facesse quando si metteva il gioco inattivo ma avviato.

Comunque ci sono alcune cose della dashboard che non mi piacciono. Guardarsi la lista trofei di un gioco e meno veloce, sono più grossi e i "nascosti" devi fare uno step per vederli "in chiaro", anche la zona con la lista amici, messaggi ecc tutta unita a quel modo implica che devi fare più step per inviare un messaggio a un gruppo...sarà anche più veloce ma se mi metti più step per le cose.... :asd:
Poi vabbè, sono abituato su PS4 a tenere premuto il pulsante Home per far apparire la scheda dove c'è lo spegnimento, lo share, le notifiche ecc e premere una volta veloce per andare in dash, qui è il contrario e mi confondo :lol:
Eh anche a me ieri tutto ok ma oggi ha fatto cosi e leggendo in giro che ad alcuni gli si è mezza brikkata la console direi che ne farò a meno per un pò :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro