Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La Ps5 mi si è appena freezata su Ac Valhalla, non si spegneva nemmeno premendo manualmente il tasto di spegnimento :facepalm: Ho dovuto togliergli l’alimentazione.
Mi pare fosse successo ad un altro utente qui dentro, a qualcun altro è capitato?

La Ps5 mi si è appena freezata su Ac Valhalla, non si spegneva nemmeno premendo manualmente il tasto di spegnimento :facepalm: Ho dovuto togliergli l’alimentazione.
Mi pare fosse successo ad un altro utente qui dentro, a qualcun altro è capitato?

A me si è freezata a un viaggio rapido di Miles Morales.
Riamasta sul nero e non rispondeva più ma tenendo premuto per tanto tempo il tasto di spegnimento alla fine si è spenta.

Ultima modifica:
Ok ragazzi arrivata la Digital intorno alle 17. Dopo aver scoperto con sorpresa che la basetta è MOLTO diversa rispetto alla versione con disco ho montato il tutto, installato il firmware da 800 mb ( ammetto che ci ha messo un pò più del previsto) e smanettato un pò coi menù.
Che dire, NEXT GEN! Il pad è clamoroso, feeling pro lontano anni luce dal DS4, L1 e R1 i tasti che meno mi piacciono ma il resto top. Con Astro parte la magia.
Consolle silenziosissima e straveloce (oltre ad essere ENORME), messo a scaricare un pò di roba e domani si continua.
Se il buongiorno si vede dal mattino, beh, ne vedremo delle belle!

a me si è freezata con fifa 21 in fut squad battle. ma fifa 20 ad esempio mi aveva freezato pure la ps4 pro :asd:
quindi non so se è colpa di fifa o della play..comunque io ho tenuto premuto tasto di spegnimento e ha funzionato
a me si è freezata con fifa 21 in fut squad battle. ma fifa 20 ad esempio mi aveva freezato pure la ps4 pro :asd:
quindi non so se è colpa di fifa o della play..comunque io ho tenuto premuto tasto di spegnimento e ha funzionato

Alla fine nonostante amazon desse clme consegna il 23, la console mi è arrivata ieri 20/11 pomeriggio.
Che dire, è grande, anche se me l'aspettavo ancora più grande.. per fortuna sotto la tv lo spazio c'è bastato in orizzontale..
La base non mi sembra proprio stabilissima in orizzontale, essendo ad incastro, ma tanto sta ferma lì.
La console l'ho provata poco, l'ho configurata, scaricato ed installato Astro, Morales, e Demon's, quindi provato abbondantemente Astro, poi un pò Morales, e giusto avviato Demon.. mi hanno stupito un pò tutti, Astro per le funzioni del dualsense, Morales per la grafica e fluidità, Demon sembra davvero accattivante..
La console è stata silenziosa e tranquilla..
Devo abituarmi un pò a questa dashbord, abbastanza diversa da ps4, a tratti meno intuitiva.
Ottima la raccolta plus, nonostante avessi già tanti titoli acquistati o in plus, ma una metà circa mi mancavano o li avevo solo su disco (che quindi potrò vendere).

A me si è freezata a un viaggio rapido di Miles Morales.
Riamasta sul nero e non rispondeva più ma tenendo premuto per tanto tempo il tasto di spegnimento alla fine si è spenta.

Io penso sia colpa della play, ho giocato 20 ore a Valhalla sulla 4 pro e mai un problema, ci gioco nemmeno un ora sulla 5 e si freeza 2 volte...la prima è ripartito, alla seconda c’è rimasto :morris2:

Esagerato :asd: tolto qualche gioco non è che i caricamenti fossero così lunghi
Per me anche nei casi meno gravi era comunque una cosa fastidiosissima interrompere per 1/2 minuti l'azione di gioco. Quando poi capitava negli open world altro che cosa da poco. Beato te che la cosa non ti pesava :asd:

Ma qualcuno ha trovato sta famosa macchia scura? :asd: io ho visto una macchietta bianca in controluce ma sennò non si nota nulla.
È quella, allo stesso punto ad entrambi i lati ... Il resto beh... È internet.... È semplice fabbricazione della macchina

1. Carica il pad al PC
2. Quando giochi tienilo attaccato (se non carica, c'è l opzione per fare sì che le USB carichino il pad)
giusto, non ci pensavo, lo attacco al pc.
che poi in realtà la modalità riposo l'ho già usata appena arrivata ignaro di tutti i problemi che sono successi qua dentro :asd:
ora ho paura però
attaccato purtroppo non posso, ho la console lontana

giusto, non ci pensavo, lo attacco al pc.
che poi in realtà la modalità riposo l'ho già usata appena arrivata ignaro di tutti i problemi che sono successi qua dentro :asd:
ora ho paura però
attaccato purtroppo non posso, ho la console lontana
Usa il caricatore del cellulare

E niente, l'ho provata dal mio vicino che ha un LG C9. Voglio un Oled domani mattina. Perfino Spiderman è fuori parametro, pazzesco.

1. Carica il pad al PC
2. Quando giochi tienilo attaccato (se non carica, c'è l opzione per fare sì che le USB carichino il pad)
3. Caricalo con il caricatore del cell :sisi:
E niente, l'ho provata dal mio vicino che ha un LG C9. Voglio un Oled domani mattina. Perfino Spiderman è fuori parametro, pazzesco.
Anche io vorrei un oled. Poi vedo che mi costa 2/3 del mio stipendio e rinuncio :sadfrog:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro