Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A prescindere da quale sia il motivo, è un dato di fatto che le grandezze dei giochi su PS5 siano più ottimizzate, abbiamo ormai numerosi esempi in tal senso
Post automatically merged:

10%? Quale presentazione?
Quella tecnica di PS5 a Marzo 2020

The controller supports hardware decompression for the industry-standard ZLIB, but also the new Kraken format from RAD Game Tools, which offers an additional 10 per cent of compression efficiency.

Ultima modifica:
Quella di Marzo 2020

The controller supports hardware decompression for the industry-standard ZLIB, but also the new Kraken format from RAD Game Tools, which offers an additional 10 per cent of compression efficiency.
Ma lì non si parla della grandezza dei giochi, ma dell'applicazione per quanto riguarda lo streaming di dati.
The controller itself hooks up to the main processor via a four-lane PCI Express 4.0 interconnect, and contains a number of bespoke hardware blocks designed to eliminate SSD bottlenecks. The system has six priority levels, meaning that developers can literally prioritise the delivery of data according to the game's needs.

The controller supports hardware decompression for the industry-standard ZLIB, but also the new Kraken format from RAD Game Tools, which offers an additional 10 per cent of compression efficiency. The bottom line? 5.5GBs of bandwidth translates into an effective eight or nine gigabytes per second fed into the system. "By the way, in terms of performance, that custom decompressor equates to nine of our Zen 2 cores, that's what it would take to decompress the Kraken stream with a conventional CPU," Cerny reveals.

Cerny quando parlò di dimensioni dei giochi minori non fece riferimento a nessuna percentuale specifica

Ah bo quella su Kraken pareva quasi un altra parentesi.
Insomma alla fine non si capisce quindi quanto ci incastri Kraken o altra roba

Ah bo quella su Kraken pareva quasi un altra parentesi.
Insomma alla fine non si capisce quindi quanto ci incastri Kraken o altra roba
In questo caso specifico neanche io credo che la compressione Kraken c'entri qualcosa, penso semplicemente che dipenda dall'SSD di PS5 più performante e dall'architettura I/O migliore, probabilmente è più facile ottimizzare le grandezze dei giochi su PS5 perchè c'è meno necessità di duplicare i pacchetti dati, ecc...

Si può giocare ad un titolo Psnow scaricato assieme a un amico tramite shareplay se entrambi abbiamo due Ps5 diverse?

Vorrei giocarmi in coop Darksiders Genesis dato oggi con il Now. :ahsisi:

Lo sbarellamento dell’app è qualcosa comunque che non capisco come non abbiano ancora avuto il coraggio di risolvere :asd: diventa quasi inutile utilizzarla in questo modo caotico e sbagliato.

4.5 milioni di PS5 distribuite al 31 dicebre 2020, puntano a distribuirne almeno altri 3 milioni entro il 31 marzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma la roba che quando vai nel profilo vedi dati a cazz (tipo giochi mai giocati o posseduti ecc) pensano di sistemarla prima o poi? Minchia è un mese ormai praticamente :asd:

Lo sbarellamento dell’app è qualcosa comunque che non capisco come non abbiano ancora avuto il coraggio di risolvere :asd: diventa quasi inutile utilizzarla in questo modo caotico e sbagliato.
Magari fosse solo l app, a molti, me compreso, tutta la parte online di visualizzazione dati e statistiche sbarella :asd:

Uscito aggiornamento OS

• È stato risolto il seguente problema: La versione PS4 del gioco era a volte installata dal disco di gioco PS4 anche dopo l’aggiornamento alla versione PS5.
  • Migliorate le prestazioni di sistema.

Era ora!

Uscito aggiornamento OS

• È stato risolto il seguente problema: La versione PS4 del gioco era a volte installata dal disco di gioco PS4 anche dopo l’aggiornamento alla versione PS5.

Era ora!
Dai dai che pian piano arriva tutto :asd:

numeri usciti, aggiornamento uscito..è arrivato il momento anche di un bel sop :draper:

Quindi ora posso cancellare Valhalla e Fifa 21 per ps4 senza che vengano installati ogni volta? Ormai li tenevo sulla ssd esterna che mi scocciavo a cancellare as ogni avvio.

Uscito aggiornamento OS

Era ora!
Finalmente! Ho dovuto giocarmi tutto Valhalla con anche la versione PS4 installata a pendere spazio e basta :asd:

Anche a voi appena accesa la console collegata via lan esce due-tre volte il messaggio di console connessa/disconnessa alla rete lan?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro