Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Michael Pachterm è un mito, non ne becca una :sisi:

Aggiornare con l’hard disk esterno attaccato crea qualche problema?
Perché tempo fa lessi che andava in conflitto a qualcuno qui...

Anche a voi appena accesa la console collegata via lan esce due-tre volte il messaggio di console connessa/disconnessa alla rete lan?
Si e mi capitava lo stesso con la PS4...

vero, messa per la prima volta in mod riposo per caricare il Pad, possiamo star sicuri che la rest-mode finalmente fa il suo sporco lavoro senza problemi?

Ma ancora questa storia :rickds:
La rest mode funziona normalmente, io la uso tutti i giorni da mesi, mai avuto un problema

''He added that Sony is aiming to sell more than 14.8 million units of PS5 next fiscal year, which will be more than the number of PS4 shipped during its second year after being launched in 2013. "We will make efforts to secure enough materials," he said.''

Questa ve la devo dire :asd: Nella lista dei giochi giocati mi è apparso The Order giocato 35 giorni fa (si certo :asd: ) per ben....150 ore :sard: In realtà entrando è Cyberpunk :asd:

Questa ve la devo dire :asd: Nella lista dei giochi giocati mi è apparso The Order giocato 35 giorni fa (si certo :asd: ) per ben....150 ore :sard: In realtà entrando è Cyberpunk :asd:
30 run di the order non le hanno fatte manco i tester del gioco e gli sviluppatori di rad :sard:

Ma hanno tolto la possibilitù di far partire i giochi direttamente in italiano ecc? Perchè m'è partito control in inglese e ho pensato fosse colpa del fatto che ho lasciato quelle impostazioni di "default" così volevo tornare a cambiarle ma non le trovo.

Ma hanno tolto la possibilitù di far partire i giochi direttamente in italiano ecc? Perchè m'è partito control in inglese e ho pensato fosse colpa del fatto che ho lasciato quelle impostazioni di "default" così volevo tornare a cambiarle ma non le trovo.
Anche destruction allstars parte con il doppiaggio in inglese, ma c'è l'italiano nelle impostazioni.

Impostazioni>Dati salvati e impostazioni giochi/app>Preimpostazioni del gioco>Sottotitoli e audio.

A me invece è apparso nei save PS5 un salvataggio di Sackboy a cui non ho mai giocato :hmm: devo provare ad aprirlo e vedere di cosa si tratta perché di sicuro non può essere Sackboy

Anche destruction allstars parte con il doppiaggio in inglese, ma c'è l'italiano nelle impostazioni.

Impostazioni>Dati salvati e impostazioni giochi/app>Preimpostazioni del gioco>Sottotitoli e audio.
Ma cacchio nei dati salvati? Ma perchè :sard: Ok, non ci ero andato lì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro