Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che strano, io ho provato ad aprire le pagine su Amazon e non mi dava né la PS5 standard né quella Digital come disponibili, praticamente immediatamente non appena Orfin aveva mandato il suo post (pochi secondi dopo il suo post).
Non mi dava neppure un messaggio di 'scorte esaurite' o simili, proprio la pagina nel negozio di Amazon senza nessun pulsante per effettuare l'ordine e nessun messsaggio di ordine esaurito - niente, praticamente una pagina placeholder.

Non mi dà particolarmente fastidio la cosa perché era solo per vedere quanto durava il drop, non per comprarla (non è ancora il momento per me) però mi chiedo perché Amazon non mi permetteva di fare l'acquisto visto che ad una certa inzierò a cercarla pure io e se pure i negozi decidono arbitrariamente che non mi merito neppure le chance quando ci sono i drop sto fresco, ci vediamo a PS6 sul serio :asd:

Ah vedi che non sono l'unico :morris2:
Si anche a me, c'era tra le altre opzioni di acquisto ma non mi faceva fare nulla :sisi:

Da quello che ho letto era una vendita solo per chi era prime... io ad esempio non lo sono e quando ho provato ad acquistarla non mi ha dato la possibilità proprio perché non sono prime.

Prime ed ho provato di tutto: da acquista ora fino a selezionare tra le opzioni disponibili, sia da 2 device differenti in contemporanea, ma dava sempre e solo errore.

É una farsa ho provato per mezz'ora dalle 10:04 appena arrivata la notifica telegram.
Dà sempre errore non ti fà mai concludere l'acquisto.
Ho provato sia dal sito che da app, avrò fatto forse un 200 tentativi.
Con oggi ci rinuncio, ci prendono solo in giro, ci sono più probabilità a fare 6 al super enalotto.

Yup anch'io ero Prime. Boooh :ehh:

Spero proprio che nel 2023, quando verosimilmente inizierò a cercare anche io, le cose vadano meglio :asd:

Io sono andato pochi minuto dopo il messaggio di orfin e non me la faceva mettere nel carrello ne mi dava l'opzione per l'acquisto rapido :hmm:
A me si , faceva arrivare al pagamento tranquillamente . infatti avevo un amico interessato ma non avendo ricevuto risposta l’ho tolta . Ha sorpreso pure me la cosa :asd:

Ragazzi sono riuscito a prendere una ps5 con il drop di Gamestop :gab:
Per fortuna i giochi in bundle li volevo e ancora non ne avevo preso nemmeno uno :asd:
Ora attendo il corriere

Real Housewives Napoli GIF by discovery+
Io Nam GIF by Cartoon Network EMEA
Tipo demon's souls e immortals fenix rysing? XD

Il drop è avvenuto intorno alle 17, come spesso accade durante queste conferenze

Ho provato a prenderla da GameStop con pagamento tramite klarna, tempo di ultimare il pagamento non era piu disponibile . Mi ha tolto i soldi li per li ma il giorno dopo me li ha ridati . Dispiace che la volevo prendere per i miei 40 anni ma sembra una missione impossibile.

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

Ho provato a prenderla da GameStop con pagamento tramite klarna, tempo di ultimare il pagamento non era piu disponibile . Mi ha tolto i soldi li per li ma il giorno dopo me li ha ridati . Dispiace che la volevo prendere per i miei 40 anni ma sembra una missione impossibile.

Vai in negozio e chiedi di metterti in lista. Io ho fatto così e dopo un po' (20 giorni?, ma ovviamente cambia in base al periodo) mi hanno chiamato, ho finalizzato l'acquisto e poi l'ho ricevuta

Perché hai il mio nome? Sono io quella originale!
Post automatically merged:

Nova Pink>>>>>

Ho il controller di quel colore, è bellissimo!

Vai in negozio e chiedi di metterti in lista. Io ho fatto così e dopo un po' (20 giorni?, ma ovviamente cambia in base al periodo) mi hanno chiamato, ho finalizzato l'acquisto e poi l'ho ricevuta
Si penso che farò così alla fine. Il desiderio era di prendere la Digital liscissima essendo diciamo come main su Xbox. Perciò volevo la ps5 per le esclusive e per provare anche le qualità del dual sense che mi intrigano parecchio. Diciamo che ogni inizio gen dico "basta stavolta solo una console" e finisce sempre che le prendo tutte e tre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro