Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Perfetto, sono piuttosto incredulo di essere riuscito a prenderla da Amazon Italia .. fin quando non spediscono non sto sereno

Oggi l'hanno messa in vendita per tutti su Amazon Francia, Uk e Germania... Indovinate quale paese continua a venderle solo ai membri prime?

È ancora disponibile. L'ho aggiunta al carrello tramite il link postato, ma l'ha messo solo in basso tra gli articoli salvati per dopo e c'è scritto
  • Disponibilità immediata
  • Idoneo alla Spedizione GRATUITA.
  • Questo articolo è di esclusiva dei membri Prime.

Ultima modifica:
Oggi l'hanno messa in vendita per tutti su Amazon Francia, Uk e Germania... Indovinate quale paese continua a venderle solo ai membri prime?

È ancora disponibile. L'ho aggiunta al carrello tramite il link postato, ma l'ha messo solo in basso tra gli articoli salvati per dopo e c'è scritto
  • Disponibilità immediata
  • Idoneo alla Spedizione GRATUITA.
  • Questo articolo è di esclusiva dei membri Prime.

In realtà gli unici ad aver droppato nella giornata di oggi sono Italia e Francia... ed in entrambi i casi era necessario il Prime (ho provato personalmente)

In realtà gli unici ad aver droppato nella giornata di oggi sono Italia e Francia... ed in entrambi i casi era necessario il Prime (ho provato personalmente)
C'è sempre un perché del piffero per comprare una console a prezzi umani che poi umani non sono e sono sempre mezze truffe ,una Digital costa 450 euro più il gioco 80 euro (che una volta era in regalo con la console ) al prezzo di 620 euro le cose nn tornano
Post automatically merged:

C'è sempre un perché del piffero per comprare una console a prezzi umani che poi umani non sono e sono sempre mezze truffe ,una Digital costa 450 euro più il gioco 80 euro (che una volta era in regalo con la console ) al prezzo di 620 euro le cose nn tornano
X truffe intendo il negozio che dovrebbe garantire il prezzo di listino

Questa è la versione standard con disco. Mi sembra un buon prezzo secondo me 619

La richiesta del Prime è (anche) per evitare il ricorso massiccio a bot e fake account da parte di bagarini

Secondo me la trovata del prime ha senso . Anche perché evita un sacco di tizi farlocchi .
Poi parliamoci chiaro avere prime non è così proibitivo ormai

Io ho venduto una ps4 del day one con 7 anni di vita a 200 euro, quindi penso non meno di 250 euro.
elamadonna, a così tanto? io ho proposto 180 per console fat + 13 giochi ad un mio amico. che se la prende lui mi sta anche bene, alla fine arriva, mi da i soldi e se la porta via e non devo sbattermi a trattare con i pezzenti sui mercatini :asd:
però se non me la prende saprò che prezzo fare

Hai trovato un pollo :asd:
Piazzarla a 100 sarebbe già tanto
elamadonna, a così tanto? io ho proposto 180 per console fat + 13 giochi ad un mio amico. che se la prende lui mi sta anche bene, alla fine arriva, mi da i soldi e se la porta via e non devo sbattermi a trattare con i pezzenti sui mercatini :asd:
però se non me la prende saprò che prezzo fare

1672242275726.png

Rispondo ad entrambi:
  • Se GS ti da 130€ cash per la PS4 Fat, perchè dovrebbe essere "fortunato" se riesce a venderla a 100? :asd:
  • Se GS ti da 200€ cash per la sola PS4 Pro, perchè la vendi a 180 con anche 13 giochi inclusi? :asd:

Io lo feci ad inizio anno quando le valutazioni erano più alte ed ho avuto un'ottima esperienza.
Entrai con la mia PS4 Fat del D1 e dopo 10 minuti uscii con 150€ cash.

Allegati

• 1672242256429.png
    1672242256429.png
    109.6 KB · Visualizzazioni: 12
Pubblicità
Pubblicità
Indietro