Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' durata anche poco la ricerca, mi sono convinto a prenderla dopo il posticipo di Hogwarts legacy per ps4.
Grazie al forum in tre settimane trovato proprio il bundle che volevo, con il lettore e senza giochi che non avrei utilizzato.
Ho provato con il profilo di mia cognata dove anche le ha sfruttato i 3 mesi vodafone e li me la fà acquistare senza problemi, allora è un problema del mio account.
Si e il resto mi fà comprare tutto senza problemi, non sò che direbene, ora prenota hogwarts legacy che tra un po' ci siamo
a sto punto mi sa di si, ma hai provato ad acquistare altro dal tuo account?per capire se è un problema del tuo account in generale o solo per la ps5
Si e il resto mi fà comprare tutto senza problemi, non sò che dire![]()
Probabile sia così, contatto l'assistenza e vediamo che mi dicono, se sia così è vergognoso.non saprei onestamente, l'unica cosa che mi viene in mente è che per la ps5 amazon non voglia farti usare il buono da 250 euro e ti "blocca" l'acquisto ma la cosa ha poco senso
Falso o meno, era quello piu corretto ed utile tra i mille che hanno droppato le varie catene.Come ho detto era solo questione di tempo. Unieuro ha già droppato il loro bundle falso e ha messo in vendita il nuovo bundle ufficiale di Sony, quello con 2 pad.
Tra poco Amazon metterà la console comprabile per tutti e non solo per i prime. Da Marzo credo che si tornerà a una situazione praticamente normale.
In pratica non psso comprarlo su mio account perchè nemmeno loro sanno il perchè, se ne escono vabbe i 250€ puoi prendere altro, grazie al ca... ma io volevo utilizzarli li per prendere la ps5 e per un problema vostro io non posso farlo, cioè ho un saldo nel mio account di 250€ (non noccioline) e mi dicono vabbè prendi la console da un altro profilo oppure altro (ma mi prendono per il sedere?), ma ci fanno oppure li mettono li a fare assistenza tanto per, bah vuol dire che al momento non devo prendere la ps5.
Non vogliono dartela :/In pratica non psso comprarlo su mio account perchè nemmeno loro sanno il perchè, se ne escono vabbe i 250€ puoi prendere altro, grazie al ca... ma io volevo utilizzarli li per prendere la ps5 e per un problema vostro io non posso farlo, cioè ho un saldo nel mio account di 250€ (non noccioline) e mi dicono vabbè prendi la console da un altro profilo oppure altro (ma mi prendono per il sedere?), ma ci fanno oppure li mettono li a fare assistenza tanto per, bah vuol dire che al momento non devo prendere la ps5.
Sinceramente sto pensando seriamente di prendere questa, vedo che c'è la possibilità di prenderla a 689€ da un rivenditore terzo qui su amazon e almeno mi fà procedere all'acquisto, certo spendo di più ma almeno sfrutto i 250€, il fato sta che risulta usata.no va be![]()
In pratica non psso comprarlo su mio account perchè nemmeno loro sanno il perchè, se ne escono vabbe i 250€ puoi prendere altro, grazie al ca... ma io volevo utilizzarli li per prendere la ps5 e per un problema vostro io non posso farlo, cioè ho un saldo nel mio account di 250€ (non noccioline) e mi dicono vabbè prendi la console da un altro profilo oppure altro (ma mi prendono per il sedere?), ma ci fanno oppure li mettono li a fare assistenza tanto per, bah vuol dire che al momento non devo prendere la ps5.
Provato ma non me lo fà fare, i buoni non si possono comprare con il buono saldo di amazon, ma tutte le sfighe a me bahLa butto lì, coi 250€ comprati un buono regalo di pari importo e lo carichi sull'account di tua cognata con cui procedere all'acquisto.
È fattibile sta "mandrakata" o i buoni non sono acquistabili col credito?![]()
Sinceramente mi sono fermato per non farmi bloccare il profilo, ma volevo mandargli a fanculoNon vogliono dartela :/
Sinceramente sto pensando seriamente di prendere questa, vedo che c'è la possibilità di prenderla a 689€ da un rivenditore terzo qui su amazon e almeno mi fà procedere all'acquisto, certo spendo di più ma almeno sfrutto i 250€, il fato sta che risulta usata.
La butto lì, coi 250€ comprati un buono regalo di pari importo e lo carichi sull'account di tua cognata con cui procedere all'acquisto.
È fattibile sta "mandrakata" o i buoni non sono acquistabili col credito?![]()
Boh non so che dire, forse perche appunto sono cliente prime tramite vodafone dove ho sfruttato i 3 mesi? Però mi sembra strano perchè appunto sono sempre cliente prime
La Ps5 la puoi avere solo se lei vuole essere tua :/Sinceramente mi sono fermato per non farmi bloccare il profilo, ma volevo mandargli a fanculo
E io cosa ho detto? :Dè la ps5 che sceglie il player