Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E Sony ci specula e voi li giustificate, quindi non lamentarti poi se finisce come con Apple.
Paga e basta.
La colpa è soprattutto del consumatore in questi casi.
Non dimenticare le scocche ed i pad coloratiPiù hardware annunciati che giochi, let's gooooooo![]()
Qui.Quando li avrei giustificati?
Prima di rispondere fai un bel respiro![]()
Microsoft non è stata capace di fare concorrenza e Nintendo vende tostapane mica console, vedi tu![]()
Almeno su smartphone e pc hai decine di alternative, qua manco quelloE Sony ci specula e voi li giustificate, quindi non lamentarti poi se finisce come con Apple.
Paga e basta.
La colpa è soprattutto del consumatore in questi casi
La digital è aumentata di prezzo in usaVa bè dai almeno non han aumentato i costi a sto giro che poverini i costi di produzione per loro si alzano sempre più sulla roba che han prodotto anni prima
Niente mi sa che questa volta salto la gen e aspetto la Ps6, sperando nel frattempo che cambi la dirigenza Sony per avere prezzi più onesti e sperando che assumino dei bravi designer perché quello attuale non sa fare il suo lavoro... Ah e spero sarà retrocompatibilità con ps5 e ps4 così mi recupererò tutte le esclusive ps5 che FORSE usciranno nel frattempo.
Sony ci rivediamo tra 10 anni, forse
Acquista la versione attuale in sconto. La trovi pure a 400 Euro con lettore Blu-Ray. Meno di quello è pretendere troppo onestamenteNiente mi sa che questa volta salto la gen e aspetto la Ps6, sperando nel frattempo che cambi la dirigenza Sony per avere prezzi più onesti e sperando che assumino dei bravi designer perché quello attuale non sa fare il suo lavoro... Ah e spero sarà retrocompatibilità con ps5 e ps4 così mi recupererò tutte le esclusive ps5 che FORSE usciranno nel frattempo.
Concordo totalmente con te, capisco tutto ma ormai è facile acquistare una PS5 ad un prezzo inferiore alla concorrenza. Il problema della PlayStation attuale sono i giochi in prospettiva pochi, mica l'hardware ed i prezzi.Parlare di prezzi onesti proprio nel periodo in cui ps5 si trova a 400-450 mi suona un tantino strano
Niente mi sa che questa volta salto la gen e aspetto la Ps6, sperando nel frattempo che cambi la dirigenza Sony per avere prezzi più onesti e sperando che assumino dei bravi designer perché quello attuale non sa fare il suo lavoro... Ah e spero sarà retrocompatibilità con ps5 e ps4 così mi recupererò tutte le esclusive ps5 che FORSE usciranno nel frattempo.