Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
come previsto non conveniva aspettare
stesso prezzo per avere meno

chi l'ha presa durante gli sconti di qualche mese fa ha fatto la scelta giusta (ho avuto ragione :allegri:)

E Sony ci specula e voi li giustificate, quindi non lamentarti poi se finisce come con Apple.

Paga e basta.

La colpa è soprattutto del consumatore in questi casi.

Quando li avrei giustificati? :asd:

Prima di rispondere fai un bel respiro :asd:

Va bè dai almeno non han aumentato i costi a sto giro che poverini i costi di produzione per loro si alzano sempre più sulla roba che han prodotto anni prima

Lo stai facendo apposta o sei serio?

Nemmeno ce l'ho la ps5 e non la voglio comprare, che ci guadagnerei :asd:

Sono riusciti a rendere una console brutta ancora più brutta, ed anche più cara :asd: mesi che aspetto sto fottuto nuovo modello ed è una cagata, ed anche oggi la ps5 la compro domani

Felice della mia fat :asd: questa slim componibile è brutta quanto economica. Ma poi l'annuncio sul blog... boh:rickds:

E Sony ci specula e voi li giustificate, quindi non lamentarti poi se finisce come con Apple.

Paga e basta.

La colpa è soprattutto del consumatore in questi casi
Almeno su smartphone e pc hai decine di alternative, qua manco quello :rickds:
Va bè dai almeno non han aumentato i costi a sto giro che poverini i costi di produzione per loro si alzano sempre più sulla roba che han prodotto anni prima
La digital è aumentata di prezzo in usa :segnormechico:

Io l'ho presa 450 versione con lettore 1 mese fa... menomale che ho approfittato di quella offerta.

Tanto alla fine, se la gente la comprerà, e se venderà bene, avrà avuto ragione SONY.
Così come la "portatile" per il remote play, se è andata praticamente esaurita nelle prevendite, vuol dire che fanno bene a fare tutti questi prodotti, perchè tanto alla fine vendono.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

E quando pensavi che la PS5 fosse la console più brutta mai fatta ecco che arriva la PS5 slim :sard:

Niente mi sa che questa volta salto la gen e aspetto la Ps6, sperando nel frattempo che cambi la dirigenza Sony per avere prezzi più onesti e sperando che assumino dei bravi designer perché quello attuale non sa fare il suo lavoro... Ah e spero sarà retrocompatibile con ps5 e ps4 così mi recupererò tutte le esclusive ps5 che FORSE usciranno nel frattempo.
Sony ci rivediamo tra 10 anni, forse

Ultima modifica:
Niente mi sa che questa volta salto la gen e aspetto la Ps6, sperando nel frattempo che cambi la dirigenza Sony per avere prezzi più onesti e sperando che assumino dei bravi designer perché quello attuale non sa fare il suo lavoro... Ah e spero sarà retrocompatibilità con ps5 e ps4 così mi recupererò tutte le esclusive ps5 che FORSE usciranno nel frattempo.

I prezzi possono solo che aumentare :asd:

Niente mi sa che questa volta salto la gen e aspetto la Ps6, sperando nel frattempo che cambi la dirigenza Sony per avere prezzi più onesti e sperando che assumino dei bravi designer perché quello attuale non sa fare il suo lavoro... Ah e spero sarà retrocompatibilità con ps5 e ps4 così mi recupererò tutte le esclusive ps5 che FORSE usciranno nel frattempo.
Acquista la versione attuale in sconto. La trovi pure a 400 Euro con lettore Blu-Ray. Meno di quello è pretendere troppo onestamente

Ho sempre odiato, non tanto il marchio di quel frutto che non è la pera, ma l'altro frutto, ma, ahimè, mamma Sony sta seguendo quell'esempio che, purtroppo, porta frutti nonostante una gestione a dir poco discutibile. Però, alla fine, ho capito il vero problema, nonché, la loro salvezza: le nuove generazioni, dalla Z in poi e, di riflesso, il fatto che i loro genitori sono della generazione prima della nostra, quindi assecondando e non dando un buon esempio, non avendo un background videoludico.
Io, fiero rappresentante della generazione Y, nonostante ami mamma Sony, prendo le distanze dagli ultimi anni scellerati. Non acquisterò prodotti da usare come fermacarte (Portal ndr)e, se non l'avessi avuta, avrei acquistato la console precedentemente e non la versione slim (tra l'altro, mai presa la versione slim delle passate generazioni ndr).
Mi aspettavo un repentino cambio dopo l'addio del ciarlatano, invece niente ma, come detto sopra, le vendite sentiranno me e tanti altri finché, quando ci sarà il trionfo di quei crimini all'umanità chiamati giochini come servizi, e castronerie varie, magari, abbandonerò questo mondo che, come molti altri (vedasi la F1 ieri e nell'ultimo periodo), sta facendo di tutto per farmi odiare ancora di più questa vita...vergogna!

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Parlare di prezzi onesti proprio nel periodo in cui ps5 si trova a 400-450 mi suona un tantino strano
Concordo totalmente con te, capisco tutto ma ormai è facile acquistare una PS5 ad un prezzo inferiore alla concorrenza. Il problema della PlayStation attuale sono i giochi in prospettiva pochi, mica l'hardware ed i prezzi.

15% : PASSIONI23

Prezzo finale: 407,15€

Digital

15% : PASSIONI23

Prezzo finale: 399,41€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro