Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusa ma 450 non era buono?Niente mi sa che questa volta salto la gen e aspetto la Ps6, sperando nel frattempo che cambi la dirigenza Sony per avere prezzi più onesti e sperando che assumino dei bravi designer perché quello attuale non sa fare il suo lavoro... Ah e spero sarà retrocompatibilità con ps5 e ps4 così mi recupererò tutte le esclusive ps5 che FORSE usciranno nel frattempo.
Sony ci rivediamo tra 10 anni, forse
fixed , perchè di giochi ce ne sono e ce ne saranno in abbondanzaConcordo totalmente con te, capisco tutto ma ormai è facile acquistare una PS5 ad un prezzo inferiore alla concorrenza. Il problema della PlayStation attuale sono i giochi esclusivi in prospettiva pochi, mica l'hardware ed i prezzi.
![]()
SONY PS5 DISC (CFI-1216A) 825GB EUROPA GARANZIA ITALIA SCONTO COUPON "NOVEDAYS" 711719423997 | eBay
Le migliori offerte per SONY PS5 DISC (CFI-1216A) 825GB EUROPA GARANZIA ITALIA SCONTO COUPON "NOVEDAYS" sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
15% : PASSIONI23
Prezzo finale: 407,15€
Digital
15% : PASSIONI23![]()
SONY PLAYSTATION 5 PS5 CONSOLE 825GB DIGITAL EDITION C CHASSIS White NUOVO 711719396703 | eBay
Le migliori offerte per SONY PLAYSTATION 5 PS5 CONSOLE 825GB DIGITAL EDITION C CHASSIS White NUOVO sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
Prezzo finale: 399,41€
Se non fosse che non mi fido manco per sbaglio a prenderla su ebay (soprattutto in caso di problemi futuri alla console) la prenderei al volo.
Mado quanto è veroPiù hardware annunciati che giochi, let's gooooooo![]()
Esagerà...Niente mi sa che questa volta salto la gen e aspetto la Ps6, sperando nel frattempo che cambi la dirigenza Sony per avere prezzi più onesti e sperando che assumino dei bravi designer perché quello attuale non sa fare il suo lavoro... Ah e spero sarà retrocompatibilità con ps5 e ps4 così mi recupererò tutte le esclusive ps5 che FORSE usciranno nel frattempo.
Sony ci rivediamo tra 10 anni, forse
Comprati un buon TV prima e la ps5 quando si spera calerà di prezzo. Anche perché ad oggi la slim è un'inculata e bastaMi scuso in anticipo, ma da ancora non possessore elenco le mie caratteristiche (anch'io aspettavo da tempo questa slim, ma ci sono rimasto male per il prezzo):
- non compro quasi mai giochi all'uscita
- uso il plus extra per giocarmi giochi di diversi anni fa
- uso poco il formato fisico
- esclusive PS5 che mi interessano solo Ratchet & Clank: Rift Apart e Spiderman 2
- altri giochi tipo Hogwarts Legacy o AC mirage ci sono anche su PS4
- prima mi devo comprare una TV attuale 4K ecc. che ancora ne uso una del 2008 full HD
Consigli su come muovermi? Grazie di cuore
Spero di aver capito male...te non compri una console (che serve per giocare ricordiamolo) per un fattore estetico???No ragazzi, non è solo una questione di prezzi ma anche di estetica... non ho mai dato importanza all'aspetto di una console... ma questa ps5 in qualunque modello la si guardi è non un pugno in un occhio ma due... senza contare quanto è enorme quel casciabanco... aspettavo la Slim almeno per il lato estetico ma porca miseria è rimasta brutta, anzi se possibile l'hanno pure peggiorata e dulcis in fundo c'è pure il prezzo che resta lo stesso... cioè ma scherziamo? Non si è mai visto nella storia videoludica una console che non solo non si abbassa di prezzo ufficialmente (non conto le offerte) ma addirittura si alza e con il modello Slim resta il medesimo... per la prima volta da quando sto con Sony, mi sento preso per il culo da quella marca che mi dava tante soddisfazioni lato Gaming... mi dispiace ma a questo giro non vedranno i miei soldi... continuo con ps4, anche quando termineranno i giochi per lei, al limite continuo con il retrogaming... ma per nuove console ci si rivede con PS6 sempre se Sony cambia il suo modo di fare, perché se continua così potrei persino passare alla concorrenza... non ho mai preso una Xbox, potrebbe essere la volta buona per farlo...
Troppo carasilverchariot la stavi aspettando tu giusto?![]()
Compra una PS5 base in sconto e bon.Mi scuso in anticipo, ma da ancora non possessore elenco le mie caratteristiche (anch'io aspettavo da tempo questa slim, ma ci sono rimasto male per il prezzo):
- esclusive PS5 che mi interessano solo Ratchet & Clank: Rift Apart e Spiderman 2
- prima mi devo comprare una TV attuale 4K ecc. che ancora ne uso una del 2008 full HD
Quest'immagine é fasulla.
Il discorso esclusive ormai regge poco, anche se non ti interessano quelle che fa Sony già da quest’anno il numero di multipiattaforma only-current gen è diventato molto importante e non farà che aumentare vertiginosamente nei prossimi mesi.Mi scuso in anticipo, ma da ancora non possessore elenco le mie caratteristiche (anch'io aspettavo da tempo questa slim, ma ci sono rimasto male per il prezzo):
È che prima devo comprarmi la tv nuova. 1000 € tv + ps5 ora non possoIl discorso esclusive ormai regge poco, anche se non ti interessano quelle che fa Sony già da quest’anno il numero di multipiattaforma only-current gen è diventato molto importante e non farà che aumentare vertiginosamente nei prossimi mesi.
Senza una PS5/Xbox Series in casa ci si perde un sacco di roba importante ormai, senza contare che molto spesso anche per i giochi crossgen le differenze con la versione PS4 sono molto marcate
Siamo ormai al terzo anno di gen, il modello “slim” è arrivato e i prezzi invece di abbassarsi permangono stabili (se non addirittura in aumento per alcuni extra). Continuare ad aspettare non ha senso, significa solo precludersi giochi e continuare a giocare peggio con le versioni ormai obsolete. Chiaramente questo al netto delle esigenze economiche di ciascuno, ma visto che hai fatto la domanda presumo tu abbia la voglia/possibilità di spendere per la console
Personalmente il mio consiglio è di tenere gli occhi aperti per una buona offerta in questo periodo (alcune sono state anche postate poco sopra) e comprare la console con un bello sconto adesso
Esatto, il modello base non l'ho preso perché è troppo brutta per i miei gusti e aspettavo la Slim nella speranza che cambiassero almeno un po' il design, farla piccola ma anche compatta... invece è rimasta la cozza che era ed anzi è pure più brutta XDSpero di aver capito male...te non compri una console (che serve per giocare ricordiamolo) per un fattore estetico???