Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Esatto, il modello base non l'ho preso perché è troppo brutta per i miei gusti e aspettavo la Slim nella speranza che cambiassero almeno un po' il design, farla piccola ma anche compatta... invece è rimasta la cozza che era ed anzi è pure più brutta XD
Non la voglio quella cosa nel mobile dove ora c'è la ps4 fat, che esteticamente è mille volte meglio di quella cosa... Poi mettici anche il prezzo rimasto uguale... Grazie ma a sto giro passo.
Imho vedo tutto questo discorso un po' superficiale onestamente. Ma il mondo è bello perché è vario. Io penso che i giochi vengano prima.

Esatto, il modello base non l'ho preso perché è troppo brutta per i miei gusti e aspettavo la Slim nella speranza che cambiassero almeno un po' il design, farla piccola ma anche compatta... invece è rimasta la cozza che era ed anzi è pure più brutta XD
Non la voglio quella cosa nel mobile dove ora c'è la ps4 fat, che esteticamente è mille volte meglio di quella cosa... Poi mettici anche il prezzo rimasto uguale... Grazie ma a sto giro passo.
Puoi prendere la cover nera... con quella si mimetizza meglio nel mobile.
Per la forma non si puó fare nulla purtroppo ma tutta nera si attuisce un po l'effetto cozza.

Dai su, mica devi bombartela, ci devi giocare :segnormechico:

Io l'ho presa una settimana fa perchè dopo aver finito per la terza volta Resident evil 4 remake erano terminati i giochi da fare su Ps4 e sono contentissimo, ormai non c'era più motivo di aspettare

Ah in JP c'è stato pure un aumento di prezzo per le periferiche:
+22% per i Controller Dualsense
+15% per gli Headset

22% sui controller vuol dire che li venderanno (per ora in jp) a tipo 95€ l'uno? coi problemi di drift che hanno?

Se non fosse per UN gioco, FF7, mi farei volentieri un altro anno senza ps5, tanto non esce niente che mi interessi o che comunque non possa recuperare a 20€ anni dopo l'uscita.

Io l'ho presa una settimana fa perchè dopo aver finito per la terza volta Resident evil 4 remake erano terminati i giochi da fare su Ps4 e sono contentissimo, ormai non c'era più motivo di aspettare
Il problema è che deve stare accanto alla tv e quella cosa è troppo brutta per i miei gusti... ce l'avrei davanti agli occhi ogni volta che gioco... mi fa schifo a guardarla su internet figuriamoci dal vivo ogni giorno... grazie ma come ho già detto, passo bellamente stavolta :asd:

i controller(bianco e nero) da 7,678 yen passano a 9480
se il convertitore valuta funziona bene XD in euro sarebbe da 48 a 60€

Spero non aumentino anche in Europa altrimenti si arriva a pagarli 100€ :ohyess:

Il problema è che deve stare accanto alla tv e quella cosa è troppo brutta per i miei gusti... ce l'avrei davanti agli occhi ogni volta che gioco... mi fa schifo a guardarla su internet figuriamoci dal vivo ogni giorno... grazie ma come ho già detto, passo bellamente stavolta :asd:
Ti assicuro che dal vivo è molto meglio di come sembra dalle immagini e anche al tatto si vede che è materiale di qualità, poi ci sono delle coperture molto carine su Amazon (da mettere quando è spenta) che migliorano di molto l'estetica. Ovviamente il mio è un consiglio visto che l'ho presa recentemente ma rispetto il tuo punto di vista.

Compra la cover nera così è meno appariscente e non stona con l'arredamento.

Scegliere di comprare o meno una console in base al fatto che sia bella o brutta mi sembra un discorso un po no sense, detto sinceramente.

Una console di fatto uguale alla precedente, quindi bruttina, e che con il lettore preso a parte ti costa ora anche di più.

Anche io non ci vedo differenza estetiche a parte quella riga nera poco sopra la metà.
Il piedistallo a 30 euro glielo tirerei in faccia se non fosse che non mi sono mai piaciute le PlayStation in verticale, dai tempi della PS2 (che poi si reggeva anche senza il coso blu, aveva comunque i gommini).

Orrenda. E nemmeno tanto piccola. Sbrigatevi a comprare la Fat.
Cortesemente chiunque non l'abbia ancora fatto corra a comprare la fat che su ebay sta in sconto.
No. Spero ancora in una Pro (non ho fretta, coi giochi che ho già comprato sto a posto per 3 anni, contando solo PS4, se vado dietro sto bene fino alla pensione) ma se esce un'altra schifezza e me la sparano a 600 euro, al quarto anno di vita della 5, lascio perdere. Risparmio 400 euro (il massimo di budget che tirerei fuori per questa generazione), li metto da parte, aggiungo il resto e prendo direttamente la 6 al D1, sperando sia retrocompatibile almeno con la 5 (tanto la 4 non la vendo).

Niente mi sa che questa volta salto la gen e aspetto la Ps6, sperando nel frattempo che cambi la dirigenza Sony per avere prezzi più onesti e sperando che assumino dei bravi designer perché quello attuale non sa fare il suo lavoro... Ah e spero sarà retrocompatibilità con ps5 e ps4 così mi recupererò tutte le esclusive ps5 che FORSE usciranno nel frattempo.
Ecco. Idem a parte la retrocompatibilità con la 4 che non mi interessa. Dalla 2 le posseggo tutte.

Parla per te! Io con la mia PS4 ci faccio l'amore tutte le sere :rickds:

Complimenti, il contrario di me! Io la 4 me la porterò sicuramente all'ospizio...

Scegliere di comprare o meno una console in base al fatto che sia bella o brutta mi sembra un discorso un po no sense, detto sinceramente.
In effetti. Se devo dire la mia, a me esteticamente la Play non piace più dalla 2 fat. Accettabili la 3 slim e la 4 pro ma niente di che.
Avrei dovuto smettere di comprare console.

Quindi il prossimo anno arriva la Pro? :nev:

molto bella e dalle immagini con vicino il dualsense sembra anche piccola. Una foto della versione digital messa in orizzontale non c'è vero ?
poi se la memoria da 1t è effettiva niente male

Felicissimo della scelta di aver preso la FAT, mesi fa a 450 euri:campione:
Sta SLIM fa cagare e della PRO fottesega, io sto apposto per sta gen:ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro