Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per me capiremo che il mondo sta finendo il giorno che vedremo un gioco di Mario su Playstation o Xbox
Il mondo finirà prima :asd: Non è possibile una cosa del genere. I numeri parlano chiaro :asd:

Mi sono tolto uno sfizio e ho acquistato su PlayStation Direct il Dualsense del 30esimo anniversario.
A parte l'ottimo servizio (spedizione 3 giorni prima dell'uscita effettiva in modo da riceverlo al day-one), devo dire che esteticamente è TANTA ROBA. Dettagli ovunque, dai simboli PlayStation sul retro, fino alla scritta PlayStation 30th Anniversary, doppia confezione davvero bella da vedere e da esporre. Anche qualitativamente, forse perchè è nuovo o forse perchè son passati 5 anni dal mio storico Dualsense del dayone di PS5, sembra più robusto.

Mi piace molto.

Mi sono tolto uno sfizio e ho acquistato su PlayStation Direct il Dualsense del 30esimo anniversario.
A parte l'ottimo servizio (spedizione 3 giorni prima dell'uscita effettiva in modo da riceverlo al day-one), devo dire che esteticamente è TANTA ROBA. Dettagli ovunque, dai simboli PlayStation sul retro, fino alla scritta PlayStation 30th Anniversary, doppia confezione davvero bella da vedere e da esporre. Anche qualitativamente, forse perchè è nuovo o forse perchè son passati 5 anni dal mio storico Dualsense del dayone di PS5, sembra più robusto.

Mi piace molto.
Preso anch'io con l'ultimo stock. Bellissimo.

Preso anch'io con l'ultimo stock. Bellissimo.

Non me lo aspettavo COSÌ bello.
Io non prendo mai limited edition di console, figuriamoci di accessori vari ma a questo giro ho voluto farmi passare lo sfizio. Devo dire, molto soddisfatto.

PS: Al contrario, le limited dei giochi, se davvero mi piacciono, le prendo ancora volentieri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro