Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi qualcuno mi può dire quando inizierà il tokyo game show e se sony ha detto che vi parteciperà?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ragazzi qualcuno mi può dire quando inizierà il tokyo game show e se sony ha detto che vi parteciperà?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Domani alle 13 inizia ufficialmente il TGS.

Sony NON parteciperà

Domani alle 13 inizia ufficialmente il TGS.

Sony NON parteciperà
Ma c'è qualche evento in streaming o è un accumulo casuale di notizie sul web? :asd:  

È  qui che si compra Konami? :trollface:
Si zaza ha già dato l'anticipo  :trollface:

Ma c'è qualche evento in streaming o è un accumulo casuale di notizie sul web? :asd:  
Streaming delle varie sh, ma visto che praticamente nessuno ha preannunciato annunci ( solitamente lo dicono o mettono sulle loro pagine i titoli conosciuti e quelli che debbono presentare, questi ultimi neri con.???) ma praticamente nessuno ha teasato tiloli. 

Potrebbe essere il peggior tgs della storia e la non presenza di sony la dice lunga

Ultimo avviso, c'è CW per parlare di MSvsSony, Bethesda, la guerra delle acquisizioni.

Sto finendo The Outer Worlds e andando da un pianeta all’altro per completare le secondarie...DIO che odio i caricamenti! 20 secondi buoni ogni fottuta volta! Quando arriva il 19 novembre :bruniii:

Sto finendo The Outer Worlds e andando da un pianeta all’altro per completare le secondarie...DIO che odio i caricamenti! 20 secondi buoni ogni fottuta volta! Quando arriva il 19 novembre :bruniii:
Dopo i giochi (ovviamente) è la cosa che aspetto di più della next gen :bruniii:  Per me questa è decisamente la novità più importante, ancor più del boost grafico, del dualsense ecc.  Dopo 25 anni da videogiocatore mi sono rotto altamente le palle dei caricamenti :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

Sony fa provare ps5 agli youtubers jappi dal 24 settembre al 4 ottobre.

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo i giochi (ovviamente) è la cosa che aspetto di più della next gen :bruniii:  Per me questa è decisamente la novità più importante, ancor più del boost grafico, del dualsense ecc.  Dopo 25 anni da videogiocatore mi sono rotto altamente le palle dei caricamenti :asd:
Quoto. E, aggiungo, che secondo me noi videogiocatori da console non abbiamo ancora capito a fondo la portata di questa novità hardware che, almeno per quanto mi riguarda, rappresenta il vero punto di svolta rispetto alla gen precedente. Senza contare che, a prescindere dai caricamenti quasi istantanei, i nuovi SSD porteranno in dote anche meccaniche di gameplay assolutamente impossibili fino a qualche tempo fa (vedi ratchet).

A me la console l'hanno venduta quando hanno detto che si potrà escludere il multiplayer dalle installazioni :asd:

In aggiunta ai caricamenti ridotti all'osso chiaramente :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro