Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Va beh fondamentalmente e` vero non ha senso l`acquisto day 1. Ma siamo malati e lo facciamo. Infatti lo faro` pure io appena le rimettono.
Non è proprio vero.

Al di là del discorso giochi, grazie a GS al Day One la pago meno di quanto la pagherei pure prendendola a fine gen :ahsisi:

52 minuti fa, Nefarious ha scritto:

lo hanno fatto, lo hanno fatto :rickds:   :rickds:

Grazie per avermi ascoltato Microsoft

Eroici, han dato un bel vaffànculo a Sony come aveva fatto quest'ultima la scorsa gen per prestarsi i giochi usati  :asd:  

A proposito di Unieuro, mi è arrivata un'oretta fa questa mail:

Gentile Cliente,

Con riferimento al suo ordine n° ------ in data 17/09/2020 16:26 relativo al prodotto Sony PlayStation 5 Nero, Bianco 825 GB Wi-Fi , La volevamo informare che a causa di un problema logistico la spedizione dei Suoi prodotti sta subendo un ritardo. Al fine di risolvere al piu' presto questo inconveniente le anticipiamo che sara' contattato via email o telefonicamente da un nostro operatore che le fornira' tutti i ragguagli del caso per arrivare alla soluzione piu' rapida del problema. Nello scusarci per il disguido, Le assicuriamo il nostro massimo impegno al fine di risolvere col minor disagio possibile questo inconveniente.

Grazie della comprensione.

Servizio Clienti Unieuro

Inculata in arrivo? Ma se fanno ripartire i preorder domani vuol dire che gli arrivano altre console, boh :cheansia:

ve lo dicevo che appena erano sicuri di avere altre console per il d1 sony avrebbe dato il via ad altri preorder, si vedra' se ce ne saranno ancora o no

Il sito di MW riporta: "Siamo felici di comunicarvi che altre quantità di PlayStation®5 saranno disponibili per il preorder sul sito MediaWorld domani mattina, venerdi 25 settembre".

Ma "domani mattina" significa che da quando mi sveglio dovrei stare a refreshare la pagina o si sa un orario indicativo?

E soprattutto, Amazon?

A parte unieuro e mediaworld non ci sono notizie su Amazon per quanto riguarda riapertura dei preorder? 

1 ora fa, Nefarious ha scritto:

lo hanno fatto, lo hanno fatto :rickds:   :rickds:

Grazie per avermi ascoltato Microsoft

E se devo essere sincero per ora ci so andati anche troppo leggeri, spero continuino con roba sempre più violenta :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Probabilmente è stato chiesto mille volte ma su Mediaworld si può prenotare senza avere i soldi nella carta o bisogna già averli?

Ragazzi prenotate da vicino nei negozi.

Io sono andato da euronics a due passi da me.

Ha detto che ero il primo :asd:

Ragazzi prenotate da vicino nei negozi.

Io sono andato da euronics a due passi da me.

Ha detto che ero il primo :asd:
Io ho un expert vicino a casa mia che è frequentato solo da vecchietti che cambiano elettrodomestici a casa :asd:

Stavo pensando di andare da lui, ma chi mi garantisce che avrà la console in tempo per il day one? I negozi più piccoli sono sempre più snobbati in questi casi, magari non gliene arriva neanche una in tempo

No beh non è vero dai. Do due motivazioni così su due piedi :

1) al lancio , vedi Gamestop , ci sono promo vantaggiose tra ritiri usato ecc che ribecchi se ti dice bene quando uscirà la slim . 

2) dipende dalla lineup di lancio/giochi dei primi mesi. 

dire : aspetto 1 anno per pagarla 50 euro in meno (ammesso che poi non siano 20 al massimo )lo trovo  ancora con meno senso per dirla tutta . Diverso è se non si ha interesse in nessun gioco della macchina 
dipende da console a console e soprattutto si tratta di trovare il "soft spot". io ps4 l'ho presa due anni dopo l'uscita, 240€, intuii che non sarebbe scesa più di tanto(memore di ps3) e ci ho preso, la console tuttora non si è svalutata di un euro e  mi sono saltato giusto i primi due anni fuffa :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Con ritiro in negozio automaticamente non devo pagare al check out sul sito? O devo impostare contrassegno?
Con il ritiro in negozio puoi scegliere di pagare al ritiro presso lo store con un metodo di pagamento a piacere (contanti, bancomat, carta di credito...) :sisi:

In alternativa se vuoi te la puoi far portare a casa col contrassegno ma ti costa €8 di più :sisi:

Con il ritiro in negozio puoi scegliere di pagare al ritiro presso lo store con un metodo di pagamento a piacere (contanti, bancomat, carta di credito...) :sisi:

In alternativa se vuoi te la puoi far portare a casa col contrassegno ma ti costa €8 di più :sisi:
Grazie. Ho provato con un altro prodotto ed effettivamente impostando il ritiro in negozio appare l'opzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro