Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma sta gen è stata una cosa scandalosa sotto st'aspetto, tra i joycon, il ds4 e anche il Pad one a quanto ho capito, tutti sto caxxo di problema, ma come minchia è possibile cristo  :facepalm:
ma sto problema esiste da una vita anche su vecchie console e a questo punto mi viene da pensare sia fisiologico :asd:

compra uno spray per contatti, quasi sempre funziona. 

Zaza un po' di brio dai, la next gen è alle porte ormai

esatto Dopomatematica diglielo :superhype:

esatto Dopomatematica diglielo
Ma in realtà, a essere onesto, neanche io sono chissà quanto entusiasta per l'arrivo di next gen

Personalmente tutta questa tiritera, questo continuo rilasciare informazioni a bocconi a caso (e alcune cose devono ancora dirle) mi hanno davvero smorzato l'entusiasmo.. Per carità, anno particolare che ha scombussolato i piani di tutti però boh.. Già il 2021 comunque promette molto meglio

E pensare che questa sarebbe stata la mia prima gen da "indipendente" con un lavoro tutto mio dove finalmente, potevo passare alla nuova console senza dover fare i salti mortali per permettermela

Paolo

I giochi su amazon a 79,99 però sono veramente inguardabili... non spenderò mai così tanto per un videogioco al lancio.

Datemelo a Natale, fatemi sto regalo insonni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I giochi su amazon a 79,99 però sono veramente inguardabili... non spenderò mai così tanto per un videogioco al lancio.
Li hanno messi oggi in preorder, non ci sono neanche le descrizioni ancora. Dai tempo, da qui a novembre ne spunteranno di offerte (sia su amazon sia su altre catene)

Buono convertito in donazione per la piccola multinazionale Sony.

Io continuo a sperare che Ryan apra un kickstarter per permettergli di comprare qualche team della mongolia e dell'india...
Buona idea, ci manca in effetti un uncharted spin off con lo stile del nuovo Prince of Persia 

Tralaltro sta cosa delle 80 bombe rende ancora piu' necessaria imho la versione con disco, dato che in ottica di rivendita dell'usato anche li i prezzi potrebbero salire (quindi insomma riesci a rivendere a qualche euro in piu)
Si onestamente sta cosa dei prezzi allontana totalmente dal digital.. Aspetterò con fiducia gli sconti, tanto i giochi non mancano.

E niente, ho rimesso su Astrobot, fatto un paio di livelli e non vedo l'ora che annuncino il 2 :bruniii:

A caso spunta un Rapper :blabla2:

Ultima modifica da un moderatore:
Tralaltro sta cosa delle 80 bombe rende ancora piu' necessaria imho la versione con disco, dato che in ottica di rivendita dell'usato anche li i prezzi potrebbero salire (quindi insomma riesci a rivendere a qualche euro in piu)
Pero' anche risparmiare 100 euro non e' poco, bisogna avere pazienza e prendere i titoli quando sono scontati, certo se ti piace giocare subito ai giochi che escono conviene quella con disco

Ho visto ora ds su amazon e lo hanno messo alla modica cifra di 80.99 euro. Ma andate a cagare :rickds:

Meno male che i giochi sony calano velocemente di prezzo, perché se dovessero mai adottare la politica cancerogena di Nintendo sui prezzi appenderei il pad al chiodo e tanti saluti. 

Domanda stupida, ma perché sia il gioco su disco che il gioco sullo store dovrebbero costare lo stesso prezzo? A sony dovrebbe costare di "meno" mettere il gioco sullo store e dovrebbe incassarci di più dal suddetto, mentre per il disco deve pagare la distribuzione e poi rischia che da quello stesso disco non incassi più niente, se il primo acquirente lo rivende e dal secondo in poi lo comprano usato. Dove sta il risparmio nel prendere la digital se tanto poi i giochi li devo prendere a prezzo pieno? Solo nei 100 euro iniziali ? Non sono pochi, ma con la console con il lettore, se trovassi 4 giochi in preorder a 60 invece che 80 avrei quasi pareggiato quel risparmio

Domanda stupida, ma perché sia il gioco su disco che il gioco sullo store dovrebbero costare lo stesso prezzo? A sony dovrebbe costare di "meno" mettere il gioco sullo store e dovrebbe incassarci di più dal suddetto, mentre per il disco deve pagare la distribuzione e poi rischia che da quello stesso disco non incassi più niente, se il primo acquirente lo rivende e dal secondo in poi lo comprano usato. Dove sta il risparmio nel prendere la digital se tanto poi i giochi li devo prendere a prezzo pieno? Solo nei 100 euro iniziali ? Non sono pochi, ma con la console con il lettore, se trovassi 4 giochi in preorder a 60 invece che 80 avrei quasi pareggiato quel risparmio
si infatti è sempre stata un'assurdità del formato digitale.Non c'è nulla che motivi realmente l'acquisto del digitale rispetto al retail almeno al D1

Ma vuoi mettere la comodità di non dover più alzare il culo dal divano per cambiare gioco?

:leon:

che se lo prendi digital (forse) te danno due avatar ed un tema :campione:

Discorso vecchio, trito e ritrito. Notate come la critica non perda occasione per far passare come degli sfigati gli acquirenti del formato fisico, sostenendo l'acquisto dei giochi in digitale e dunque della console in edizione solo digital. Come se la versione standard non fosse la stessa cosa e come se in più non aggiungesse scelta e possibilità di risparmio con rivendita sull'usato. 

Oramai nella cd critica non ho più davvero un briciolo di fiducia. Serve ad intrattenere come quando si va al circo a vedere uno spettacolo coi giocolieri, ma che sia oggettiva e faccia discorsi davvero sensati, ce ne passa. Più probabilmente, parlerei di interessi, di possibili accordi con le major. 

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà i giochi Sony hanno sempre avuto una (minima) differenza tra digitale e retail. In questa gen ad esempio gli AAA Sony costano 74,99€ retail e 69,99€ in digitale, ma abbiamo visto una differenza simile anche per altri titoli (SOTC Remake 45€ digital e 50€ retail)

Probabilmente per questa gen avremo 80€ retail e 75€ digital, ma tocca aspettare che aggiornino il PS Store con i nuovi giochi per avere conferma

Certo è comunque una differenza minima che non rende il digitale più conveniente al D1, vista la presenza di offerte preorder per il fisico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro