omark
Aratore di Fagiani
PS5's Fan Will Be Adjusted with Firmware Updates

Sony will collect data on how games perform first

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nier Automata era un aborto per fortuna ci stava la mano benevole di un mod che l'ha sistemato in modo da renderlo giocabile.Mi è venuto un grosso dubbioSpesso capita che certi giochi su console "vanno bene" e su PC fanno cagare, lato prestazioni intendo, tipo per dirne uno Nier Automata, un secondo è Horizon
Si dice che sia "normale" perchè su console la coinfigurazione è una, lavorano per una sola e ottimizzano, su PC è diverso....bene...............................avete capito?![]()
mai seguito,ho visto il post su era e l'ho riportato perchè quello che sostiene è basato sul video rilasciato da sony che tutti possono vedere,come appunto l'immagine che ha allegato.Appunto della politica parlavo, ed hai detto nulla, solo nei pre partita in un gioco sportivo
Post automatically merged:
Ma ancora seguite sti cazzaro?
rendono i trofei finalmente utili a qualcosa? non ci credo nemmeno se lo vedoPare che su PS5 i trofei daranno ricompense in game![]()
anche a me Amazon segna il 23, ma in teoria aggiornano le date pochi giorni prima (con oculus quest 2 è andata così)-30
Anche se a me arriverà il 23, almeno così dice Amazon
Ma un bel concorsone per l'uscita della nuova console?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ecco una notizia che parla dell'ovvio trasformata in rete come "già hanno problemi con ventola e noi faremo da beta tester! vergogna!"PS5's Fan Will Be Adjusted with Firmware Updates
![]()
Sony will collect data on how games perform firstwww.pushsquare.com
Ho qualche dubbio onestamenterendono i trofei finalmente utili a qualcosa? non ci credo nemmeno se lo vedo![]()
Chi l'ha prenotata da unieuro dice che è la loro procedura standard, prima bloccano la cifra per vedere se è effettivamente in tuo possesso poi te la restituiscono.Ragazzi per chi ha prenotato da Unieuro, io avevo pagato con paypal e fino a ieri nella cronologia mi risultava pagamento in sospeso ( immagino che si sarebbe sbloccato al momento della spedizione). Oggi mi risulta che l'autorizzazione provvisoria è stata annullata, ho paura che qui mi fanno perdere il preorder. Per chi l'ha prenotata su unieruo con PayPal ha avuto lo stesso problema per caso??
Vicino al D1 preleveranno, se l'ordine è ancora in stato confermato è normaleRagazzi per chi ha prenotato da Unieuro, io avevo pagato con paypal e fino a ieri nella cronologia mi risultava pagamento in sospeso ( immagino che si sarebbe sbloccato al momento della spedizione). Oggi mi risulta che l'autorizzazione provvisoria è stata annullata, ho paura che qui mi fanno perdere il preorder. Per chi l'ha prenotata su unieruo con PayPal ha avuto lo stesso problema per caso??
Considerato che i trofei sono nati per essere ricompense a chi faceva cose ingame, ciò non ha assolutamente sensoPare che su PS5 i trofei daranno ricompense in game![]()