- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,784
Oh youPerò lato animazioni è meglio dell'originale![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oh youPerò lato animazioni è meglio dell'originale![]()
In realtà spero di no, altrimenti mi ci rifiondo e lo rigioco per altre 200 ore...Datemi l’upgrade per MGSV![]()
Non si sono degnati nemmeno di fargli una patch migliorativa per le mid gen...sti balordi di KonamiIn realtà spero di no, altrimenti mi ci rifiondo e lo rigioco per altre 200 ore...
No, come dicevo Con l'annuncio di Destruction x ora seguono l'esempio del vr con dei giochi ogni tanto, non a caso dicono bonus, esattamente come facevano x vrL'hanno fatto
Dai sono curioso di provarlo Bugsnax, le preview erano positive
Quindi oltre ai due giochi PS4 avremo anche un gioco PS5 mensile col Plus, o almeno così pare con gli annunci di Bugsnax e Destruction AS
Beh è anche normale, non è che ci siano tutti sti giochi PS5 da dare al momento, come approccio per il periodo di lancio va benissimoNo, come dicevo Con l'annuncio di Destruction x ora seguono l'esempio del vr con dei giochi ogni tanto, non a caso dicono bonus, esattamente come facevano x vr
Con tutti i soldi che porta a Sony non mi stupisceIl Plus sembra sempre più la loro piattaforma principale, più che il Now.
ma quindi FF XV non è la versione base ma la Royal?![]()
GameBoost confermata per TUTTI i giochi della Plus Collection
Il Blog riporta Royalma quindi FF XV non è la versione base ma la Royal?
Quindi anche Bloodborne.![]()
Al momento è solo confermato il boost di stabilità. Se non patchano il titolo per sbloccare il frame, andrà solo a 30 frame solidi.Bloodborn a 60?![]()
Ditemi che saran riscattabili e giocabili su ps4 e son felice![]()