Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità


tenor.gif
 
L'unica cosa che mi fa avere l'1% di speranza per un anticipo è il fatto che si stiano prospettando lockdown generalizzati in tutta Europa a partire già dia questa settimana o dalla prossima. Lanciare una console il 19 novembre con un intero continente chiuso in casa potrebbe essere perfino più difficile che anticipare la distribuzione di una settimana

Detto questo, resta comunque una possibilità remotissima, quindi inutile stare a sognare troppo, purtroppo i tempi tecnici per una cosa simile sono già ora strettissimi :asd:
 
Cioè hanno anticipato sul serio :asd:
 
La sentence è strana: oscilla sui tetti dal 12 Novembre con Spider-Man MM PS5.
O è semplicemente l'ennesimo errore dei PR che intendevano Spider-Man MM Ps4 :asd:
 
Pare che MediaMrkt stia mandando comunicazioni che parlano di un'uscita anticipata della console il 12
 
Alle 19 tweet a sorpresa, dai :trollface:
 
20201102-163512.jpg

:sowhat:

Chi offre di più?
 
La sentence è strana: oscilla sui tetti dal 12 Novembre con Spider-Man MM PS5.
O è semplicemente l'ennesimo errore dei PR che intendevano Spider-Man MM Ps4 :asd:
infatti mica è proibito fare Tarzan dai tetti con la copia di MM PS5 nel bermuda :trollface:
tecnicamente mica dicono altro :trollface:
 
non si capisce piu` un brazzzzz, so solo che tengo la prenotazione al gamestop, di questo passo probabilmente vedo la ps5 a febbraio-marzo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top