Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bei tempi quando ci si hypava postando a ripetizione StoyaAllo stato attuale delle cose è più probabile che banni chi mi ruba le news per la terza volta (sì Solid, e Giamast, parlo di voi!)
vero è diventato tutto così politically correct.Bei tempi quando ci si hypava postando a ripetizione Stoya![]()
Purtroppo parlano di Spider-ManCioè hanno anticipato sul serio![]()
Lo fanno per mePurtroppo parlano di Spider-Man![]()
IMHO semplice copia-incolla proveniente dai canali Playstation principaliLa sentence è strana: oscilla sui tetti dal 12 Novembre con Spider-Man MM PS5.
O è semplicemente l'ennesimo errore dei PR che intendevano Spider-Man MM Ps4![]()
Guarda sono il primo a sperarloLo fanno per me![]()
Alle 19 tweet a sorpresa, dai![]()
infatti mica è proibito fare Tarzan dai tetti con la copia di MM PS5 nel bermudaLa sentence è strana: oscilla sui tetti dal 12 Novembre con Spider-Man MM PS5.
O è semplicemente l'ennesimo errore dei PR che intendevano Spider-Man MM Ps4![]()
DON'T TRY THIS AT HOMEinfatti mica è proibito fare Tarzan dai tetti con la copia di MM PS5 nel bermuda
tecnicamente mica dicono altro![]()
Posso o mi bannate ? ....spenderanno tutto il guadagno " onesto " in medicine![]()
Chi offre di più?