Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
boh non sono informato...preferisco non saperlo o rosico...cmq il dv ancora non va, lo metteranno nel 2021...sul sito ufficiale di dolby se non erro c'è un breve video e quello mi pare proprio cyberpunk (ma potrei sbagliarmi)

cmq secondo me tra tutte le chiacchiere inutili (hdmi, memorie, retro ecc) l'unica grave assenza trovo sia questa e mi sembra stranissimo che sony nn ha risposto come con l'audio...boh
Toccherà aspettare per vedere se e quando ci saranno le prime implementazioni in-game allora, anche per farsi un'idea delle differenze reali nel gaming :sisi:

Serie x ha un'estetica molto più in linea con ps2 e ps4. Ps5 è un "coso".
Serie X non c'entra nulla con l'estetica di PS2 e PS4 (come neanche PS5 c'entra nulla con le succitate estetiche), ma non è questa la sede per parlarne. Usate CW per confronti diretti fra le 2 Console, non questo topic.

Ma io non riesco a capire una cosa vi giuro

Sony ha mostrato GAMEPLAY di roba esclusiva PS5 e sulla carta ci aspetta un primo anno esplosivo, partendo da Demon's Souls e MM, passando per Ratchet, Horizon e finendo con GOW2.

E in tutto questo aggiungiamoci i poveri LBP, Astroboy e Returnal (più altra roba che sicuramente dimentico) che verranno bistrattati dai più per il loro genere.

E poi abbiamo anche FF16, esclusiva temporale di cui si è visto del GAMEPLAY al primo c**zo di video.

Ok, ha fatto diversi errori di comunicazione che io stesso maledico come il discorso crossgen o l'infamata di Spiderman. Ma oh, delle due "rivali" è l'unica che mi ha mostrato cosa potrò giocarmi da qua a inizio 2022.

Però no niente, fa cagare Sony perché manca il cavo e bla bla

Ed ehi, complimenti Microsoft, te sì che sei brava. Finalmente potrò passare alla next gen per rigiocarmi roba vecchia (?) con grafica migliore. Era proprio questo che volevo dalla nuova generazione, rigiocarmi roba vecchia e gasarmi leggendo dei miliardi spesi per Zenimax e aspettando chissà quanto per le esclusive.
Ma chissene del cavo, a me fa cagare la console. E' vero contano i giochi ma ogni volta che vedo ps5 mi passa la voglia di comprarla quindi un minimo anche l'occhio vuole la sua parte.
E ho sempre comprato sony. Aspetto che ne caccino fuori una all black poi decido ma quasi quasi mi prendo una X, faccio il gamepass e chi si è visto si è visto finchè non esce una slim.
Serie X non c'entra nulla con l'estetica di PS2 e PS4 (come neanche PS5 c'entra nulla con le succitate estetiche), ma non è questa la sede per parlarne. Usate CW per confronti diretti fra le 2 Console, non questo topic.
Rispondo giusto per chiarezza, ps2 era un monolite nero messa in verticale e ps4 idem, erano entrambi due parallelepipedi neri con forme minimali.
Serie x è un monolite nero un pò più largo... :asd:

Ma chissene del cavo, a me fa cagare la console. E' vero contano i giochi ma ogni volta che vedo ps5 mi passa la voglia di comprarla quindi un minimo anche l'occhio vuole la sua parte.
E ho sempre comprato sony. Aspetto che ne caccino fuori una all black poi decido ma quasi quasi mi prendo una X, faccio il gamepass e chi si è visto si è visto finchè non esce una slim.
Addirittura ahahah, vabbé son gusti

Rispondo giusto per chiarezza, ps2 era un monolite nero messa in verticale e ps4 idem, erano entrambi due parallelepipedi neri con forme minimali.
Serie x è un monolite nero un pò più largo... :asd:
E i maccheroni sono pasta fatta con farina di grano duro, come gli spaghetti. Ma non servirei dei maccheroni alle vongole :asd:

Se il problema è il colore, sicuramente ci saranno ali di vari colori col tempo. Se il problema è il design, ci si può far poco, ma né PS5 (che si rifà molto di più a PS3 a livello di concept), né SeX c'entrano gran che con il design di PS2, o PS4 (sia come design costruttivo, sia come design estetico)

Ma la console la compri per arredare o per videogiocare?

E nel caso in cui la usassi per videogiocare, mentre giochi guardi la TV o la console?

Ma la console la compri per arredare o per videogiocare?

E nel caso in cui la usassi per videogiocare, mentre giochi guardi la TV o la console?
A me sembrano gli stessi discorsi che si facevano all'inizio con gli smartphone sempre più grandi.

All'inizio tutti a dire "non li comprerò mai così grossi", ora sono rimasti in 3 puristi a non comprarli

basta con queste chiacchiere sui clickbait!! Ci vuole hype:gamer:
E6-F8898-F-E074-4-DF4-B969-CBD798-A071-B1.webp
96ea95837bdbac3c5f96d8040eab4b04.gif

Leggo di alcuni anticipi nell'uscita europea della console :sisi: Il 12 pare in germania ed il 13 spediscono da mediaworld. Ma nulla è confermato.

Sono l'unico che non si è gasato per niente?

OK ormai dopo anni c'è una certa assuefazione alle cose

Leggo di alcuni anticipi nell'uscita europea della console :sisi: Il 12 pare in germania ed il 13 spediscono da mediaworld. Ma nulla è confermato.
In realtà non è cambiato nulla da prima. Ho prenotato da Mediaworld con ritiro in negozio il primo giorno di preorder, e nella conferma dell'ordine c'era già scritto che la spedizione sarebbe stata dal 13 novembre, per farmela avere il 19. Semplicemente ora l'hanno scritto anche sul prodotto online.

Alla fine io ho prenotato AC Valhalla, Cod e i Sackboy.
Ero indeciso tra spiderman e i Sackboy ma ho voluto provare prima loro.

Dato che il 6 scade l’embargo, dite che si saprà se il tempest engine è compatibile anche con altre cuffie?

Dato che il 6 scade l’embargo, dite che si saprà se il tempest engine è compatibile anche con altre cuffie?
Dal sito ufficiale Playstation:
On the PS5, you’ll be able to experience 3D Audio with the headphones that many of you already own, either through USB connection to the console, or by plugging your headphones into the DualSense wireless controller’s 3.5mm headset jack.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro