- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Messaggi
- 16,896
- Reazioni
- 2,809
Offline
ma quindi oltre ad avere un 4k dinamico, è pure senza ray tracing? Madò, partiamo proprio beneAnche la mia fiat panda può andare a 300 chilometri orari, basta cambiarci il motore e metterci quello di una Ferrari.
Questo per dire che fuori dalla scatola doveva esserci il cavo giusto. È importante? Poco, perché i giochi che andranno a quelle risoluzioni e a quei frame saranno pochi, Indie perlopiù. Ma possiamo dircelo tranquillamente che è una poverata, che è una scelta meno coerente, votata al risparmio.
Andiamo avanti: sulla retrocompatibilità stai facendo l'avvocato del diavolo, Sony non è stata chiara e non ha mai menzionato altro oltre ai dieci titoli non retrocompatibili.
Su rdna2 aspettiamo, certamente.
Demon's souls ora, come dire, viene pubblicizzato in 4k dinamico, mentre prima la modalità a 60fps era spacciata a 1440p. Può cambiare il modo di spacciare la notizia, il risultato può essere identico con l'output a 4k ma risoluzione effettiva inferiore. È un problema? No, non lo è, la risoluzione è sopravvalutata rispetto a tutto il resto. Il risultato è visivo e notevole. Ma il ray tracing manca. Mica l'avevo scritto io. Un errore, come tanti quelli fatti finora, da tutti. I trailer della presentazione e la confusione su diversi giochi, non la ricordi più?
E comunque hanno fatto un evento apposito per parlare del nuovo gameplay di Demon's e sottolineare che in performance viaggia a 4k dinamici. La concorrenza ha tenuto un intervista e diverse migliaia di persone sono state intrattenute due ore. Mentre tu racconti di nessuna notizia o flame.
Ma cosa dite. Cosa.