Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che culo,io sto a 10 minuti da Milano e a quanto pare chiudono quasi tutto qui.
Voglio vedere come si comporta Mediaworld con la mia prenotazione con ritiro e pagamento in negozio :asd:
Chiuso loockdown c è da capire le altre città per es cremona dove sono io e i contagi son bassissimi e ospedali nella normalità e manco i tendoni ci sono fuori

Mediaworld ragazzi anche a Marzo era rimasto aperto, per tutto il lockdown. Anche in zona rossa poi, se ho capito giusto, il coprifuoco è alle 21. Di conseguenza, ad ora, non c'è una regola che vieti di recarsi al Mediaworld il 19 Novembre. Sempre se ho capito giusto.

Ultima modifica:
Mediaworld ragazzi anche a Marzo era rimasto aperto, per tutto il lockdown. Anche in zona rossa poi, se ho capito giusto, il coprifuoco è alle 21. Di conseguenza, ad ora, non c'è una regola che vieti di recarsi al Mediaworld il 19 Novembre. Sempre se ho capito giusto.
Mw ed altri negozi usarono la gabola dei beni essenziali x rimanere aperti ( in quel caso mi pare lampadine) stavolta probabile chiudano tutto a parte i supermercati

Se non c'è nessun gioco che ti interessa mi sembra anche normale :asd:

Ti dicessero: "Guarda che nel 2021 escono al 100% il nuovo SMT, Persona" - o qualsiasi altra saga di cui tu sei ultra fan - ed il discorso cambierebbe.
L'ultima console che ho preso D1 fu la PS2 , il cubo lo presi nero qualche mese dopo l'uscita quindi, la PS3 la presi in settembre , la PS4 due anni fa , il motivo non era l'assenza o meno di giochi di interesse , ma la presenza di un enorme backlog che resterebbe tale per sempre se prendessi subito la nuova console

Mw ed altri negozi usarono la gabola dei beni essenziali x rimanere aperti ( in quel caso mi pare lampadine) stavolta probabile chiudano tutto a parte i supermercati
mw sicuro rimarrà aperto visto che vende telefonia, pc (utili per lo smartworking) e elettrodomestici
il dubbio è se si potrà acquistare roba non di prima necessità; a marzo alcune aree erano transennate

mw sicuro rimarrà aperto visto che vende telefonia, pc (utili per lo smartworking) e elettrodomestici
il dubbio è se si potrà acquistare roba non di prima necessità; a marzo alcune aree erano transennate
Da vedere cosa è scritto nel decreto, x ora si parla di tutti i negozi chiusi

Ma quale gabola delle lampadine... se hai ad esempio un figlio che deve far lezione in streaming un pc o tablet dove lo compri?

Il problema non è tanto se saranno aperti quanto le motivazioni degli spostamenti consentiti a seconda delle zone e relative restrizioni. Perchè andare al MW a comperare un frigo perchè ti si rompe oppure andarci a prender la PS5 non stanno sullo stesso piano.

Ma quale gabola delle lampadine... se hai ad esempio un figlio che deve far lezione in streaming un pc o tablet dove lo compri?

Il problema non è tanto se saranno aperti quanto le motivazioni degli spostamenti consentiti a seconda delle zone e relative restrizioni. Perchè andare al MW a comperare un frigo perchè ti si rompe oppure andarci a prender la PS5 non stanno sullo stesso piano.
Guarda che non sto scherzando, le lampadine ed altri prodotti venivano classificati come beni essenziali, molti negozi rimasero aperti con ste gabole, le restrizioni ad alcune aree vennero poste in seguito proprio perché molti tenevano aperto tutto ( dal supermercato grosso al negozietto)

Da vedere cosa è scritto nel decreto, x ora si parla di tutti i negozi chiusi
Telefoni, frigoriferi e lavatrici sono considerati beni di prima necessità, piuttosto si compra su appuntamento.
Come dice Enfant_Terrible PS5 è un altro discorso e immagino che i negozi di elettronica eviteranno di metterla in esposizione (se dovessero ricevere dei surplus)

mediaworld e affini sicuro rimarranno aperti
come scritto prima il problema è se ti venderanno una console
Vedremo, cmq il decreto x ora pare avere 15 giorni di blocco x le zone rosse, quindi in teoria il 20 si ritorna come prima se va bene ( o almeno non rosse)

Guarda che non sto scherzando, le lampadine ed altri prodotti venivano classificati come beni essenziali, molti negozi rimasero aperti con ste gabole, le restrizioni ad alcune aree vennero poste in seguito proprio perché molti tenevano aperto tutto ( dal supermercato grosso al negozietto)
Tu hai scritto che MW rimase aperto per la gabola delle lampadine. Così non è, come ti ha evidenziato anche un altro utente, MW rimase aperto perchè vendeva e vende molti articoli considerari beni essenziali, non solo grazie alle lampadine :morris2:

Tu hai scritto che MW rimase aperto per la gabola delle lampadine. Così non è, come ti ha evidenziato anche un altro utente, MW rimase aperto perchè vendeva e vende molti articoli considerari beni essenziali, non solo grazie alle lampadine :morris2:
Ho scritto beni essenziali, tra cui molti usarono le lampadine, un po' come alcune fabbriche rimasero aperte all'inizio perché avevano a che fare con tali beni ed infatti come x i negozi ( dove venne decretato di impedire l'accesso x i beni non essenziali, venne stilato l'elenco preciso di chi poteva o no rimanere aperto)

A Bergamo tutti i negozi di elettronica rimasero chiusi per 3 settimane
non vorrei andare troppo OT ma a Bergamo la situazione mi sembra fosse particolarmente brutta

qui (Piemonte) a marzo i negozi di elettronica erano tutti aperti, seppur con limitazioni al loro interno

Il tizio su discord (quello dei 660 GB)
88c0ff0553bb53b7c3c8efdffec12eb8.jpg

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro