Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Qualche restock ci sarà (più facilmente online vista la situazione in cui ci troviamo). Il problema è monitorate tutti gli shop e essere veloci nel prenotare :asd: mi sa che il bambino per questo natale rimarrà a secco :sisi:
Il restock secondo me ci sarà sicuro. Ho sentito però che molti negozi hanno già delle liste non ufficiali per le prenotazioni delle console in arrivo con un restock.

Ho messo la spunta per notificarmi via e-mail da Amazon un'eventuale nuova disponibilità. Al Gamestop ci lavora la mia ex ragazza con cui son rimasto in buoni rapporti e le ho chiesto se può farmi sapere :asd: Altro non so, ai vari Euronics, Unieuro e compagnia bella non riuscirò mai a starci dietro, già lo so.

Ma alla fine ReC uscira´ a natale?

CHI HA PRENOTATO DA EURONICS E AFFINI PUO STARE SERENO. SONO APERTI ANCHE I NEGOZI CHE VENDONO GIOCATTOLI , QUINDI CONSIDERATI PRIMA NECESSITÀ. (Zone rosse) Se sono aperti si è autorizzati ad andare.

“Chiudono da venerdì, 6 novembre, bar, pasticcerie, ristoranti, e tutti i negozi che non vendono beni essenziali. Resta consentita la sola ristorazione con consegna a domicilio e - fino alle 22 - la ristorazione con asporto, con divieto di consumare sul posto o nelle vicinanze. Restano aperti i negozi di alimenti e bevande nelle aree di servizio e rifornimento carburante lungo le autostrade, negli ospedali e negli aeroporti. Chiusi i negozi a eccezione di alcune categorie: tra gli altri, alimentari, edicole, tabaccai, farmacie, parafarmacie, negozi per bambini e neonati, fiorai, negozi di biancheria, negozi di giocattoli, librerie, cartolerie, negozi di prodotti informatici, articoli sportivi, calzature, ottici, negozi di ferramenta, lavanderie, profumerie, parrucchieri e barbieri. Chiusi i mercati non alimentari.”

Ma come mai usate monitor per la console? Non è sempre consigliato utilizzare tv?
Io sinceramente mi trovo bene a giocare sulla mia scrivania e sulla mia comoda poltrona con il monitor. Non so se comprare un nuovo monitor 4K o tenere il mio fedele 1080p

Io sinceramente mi trovo bene a giocare sulla mia scrivania e sulla mia comoda poltrona con il monitor. Non so se comprare un nuovo monitor 4K o tenere il mio fedele 1080p
Ah ok. Ma intendo proprio visivamente, non so, per un periodo l’ho usato anche io perché non avevo tv..ma se con pc da gaming l’immagine rendeva bene notavo che con ps4 la visione non mi piaceva molto

1c3109dd400382d1fd81c47fbfc25e09.jpg

Ormai le stanno mettendo un po’ in tutte le catene in USA e Canada, sicuramente appena scade l’embargo generale cominceranno anche le prove in negozio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma ovviamente la modalità 1440p ci sarà ma non come setting predefinito.
Aspettate il 6, non so perchè si sta creando sto pandemonio :asd:
Comunque la voglio ora, non sono stato in Hype così pazzesco da un bel po

Chewing Gum Reaction GIF

Ma no, non funziona così :asd:
Continueranno ad esserci giochi a 1440p, non ha correlazione questa cosa con l’output dei monitor.
Cioè Demon’s Souls gira a 1440p/60fps

Demon va in 4k dinamici/60fps non 1440p upscalato?

Una domanda ma per riportare la play indietro da gamestop voi fate l inizializzazione rapida o completa

- 14

giphy.gif

DUE SETTIMANE

:ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro