Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
-14!!!!

Giá partita la nuova shitstorm sui Social per il mancato supporto del 1440p, perchè ovviamente come scrivono gli articoli con titolo clickbait le persone non capiscono che il 1080p è supportato se giocano su TV non 4K.
L’unico problema è per chi gioca su monitor per PC 2K e dovrà andare in 1080p come accadeva su PS4, insomma non è cambiato nulla.
Ammetto che non capisco questa mancanza pero toccherà un fetta di utenti microscopica.
Pero niente “ennesima feature in meno su Ps5 come per la mancanza del cavo hdmi 2.1” :asd:
A dire il vero è un po' una barbonata senza senso non supportare il 1440p anche perché comunque non sono pochi gli schermi che hanno quella risoluzione. Stavolta lo capisco chi fa un rant su questa cosa, la roba del cavo invece era una roba inutile.

Manca poco :bruniii:

Lockdown a casa da solo, uscite e spese secondarie all'infuori di quelle alimentari praticamente pari a 0, tredicesima in arrivo tra meno di un mese.

È tutto apparecchiato per passare alla next gen ma "fortunatamente" ne ne trovo una manco a morire, dovessi ritrovarmela su Amazon potrei vacillare seriamente e fare la follia, anche solo come "antistress" in sto periodo fin troppo sfiancante mentalmente.

Mi accontenterò della mia dolce uva...

-14 per voi :asd:

Il mio monitor 27" LGgl850 è tristissimo. :(
(anche perchè stando al manuale ufficiale del monitor, la frequenza verticale massima per una risoluzione a 1080p è di 75Hz, i 144Hz sono solo per la risoluzione 1440p. Sono cunfuso....)

Ultima modifica:
Solo a chi ha fatto il pre-order a quanto ho capito, in pratica le scorte se le sono lasciate tutte per gli Usa :asd:
Mi sono limitato a leggere la traduzione del tweet, non conosco il giapponese. Di certo non ci saranno console nei negozi per chi spera di trovarne una a culo :asd:

domanda per chi l'ha preordinata su amazon...nel riepilogo ordine voi cosa avete come spedizione? io standard

1c3109dd400382d1fd81c47fbfc25e09.jpg

Ormai le stanno mettendo un po’ in tutte le catene in USA e Canada, sicuramente appena scade l’embargo generale cominceranno anche le prove in negozio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guardando questa foto penso che più la vedo e più mi "arrapa" ! Come fanno a dire che faccia schifo :asd:

-14 se Unieuro non fa casini !! :hall:

Domani verso mezzogiorno partono le prime maratone su PS5, quindi immagino che scada l’embargo per quell’ora lì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro