#crediciSpero per chi ha già pagato che il rimborso arrivi prima che le altre catene aprino la vendita online dei pezzi che sarebbero dovuti essere in negozio...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
#crediciSpero per chi ha già pagato che il rimborso arrivi prima che le altre catene aprino la vendita online dei pezzi che sarebbero dovuti essere in negozio...
Anche io pagato con Paypal, scalati i soldi e mi è arrivata un' email da mediaworld poco dopo con "richiesta nr." , è questa quella di conferma? (è la prima volta che acquisto su mediaworld)Anche io Paypal e mi hanno preso subito i soldi, però non è ancora arrivata la mail di conferma
A voi dopo quanto è arrivata la conferma?
Chi entra oggi nel topic:
![]()
E' peggioChi entra oggi nel topic:
![]()
No, quella è automatica. Devi aspettare 24h per la presa in carico dell'ordine. E' scritto più in basso nella stessa mail.Anche io pagato con Paypal, scalati i soldi e mi è arrivata un' email da mediaworld poco dopo con "richiesta nr." , è questa quella di conferma? (è la prima volta che acquisto su mediaworld)
Anche io ugualeAnche io pagato con Paypal, scalati i soldi e mi è arrivata un' email da mediaworld poco dopo con "richiesta nr." , è questa quella di conferma? (è la prima volta che acquisto su mediaworld)
Chissà perchè la pensiamo allo stesso modoSarò strano io, ma in questo caso non avrei mai fatto pagamento anticipato... semmai contrassegno.
Boh ragazzi è comunque Mediaworld non è un tizio su EbaySarò strano io, ma in questo caso non avrei mai fatto pagamento anticipato... semmai contrassegno.
Quella è una mail di presa in carico dell'ordine, significa che il sistema l'ha ricevuto correttamente, non che sia confermato al 100%Non credo sia quella perchè dice ''Entro 24 h. riceverai una mail di presa in carico ordine''. Penso sia quella la mail di conferma definitiva, qualcuno l'ha già ricevuta?
Ragazzi, ho un problema enorme: ho pagato con la mia banca Intesa Sanpaolo la Playstation 5 quando è apparsa questa notte, e dopo aver autorizzato il pagamento pos con l'applicazione, è apparsa una pagina di errore e non c'era l'ordine nella cronologia del mio account, mentre la PS era rimasta nel carrello.
Il problema è che questa spesa è stata registrata sul mio conto e mi ritrovo i soldi prelevati, anche se la spesa non è contabilizzata. Come posso fare perlomeno a riavere i soldi indietro, oltre a chiamare Mediaworld, anche se sto aspettando una chiamata da un loro operatore e ancora non mi ha richiamato?
Hanno milioni di console disponibili ovvioMa la storia del MW com'è finita?
Io ancora vedo la pagina della ps5 come disponibile![]()
Ma siamo sicuri sia il sito mediaworld e non una pagina truffa?Chissà perchè la pensiamo allo stesso modo
Io dico solo che bisogna sperare sia un exploit del sito MW che qualcuno si è divertito a far tornare in giro, essendo una vecchia recall.
Do you mean Nigerian Prince of PlayStation 5?Ma siamo sicuri sia il sito mediaworld e non una pagina truffa?![]()
Dici che potrebbero spostare la console prenotata tempo fa del tizio "x" su quello che ieri/oggi ha prenotato pagando? Sarebbe assurdocomunque la pagina è ancora online a quasi 12 ore, ovviamente questa è la conferma che è tutto un errore, quindi mettetevi l'anima in pace, e ripeto, sperate che il rimborso arrivi subito altrimenti dovete spendere (seppure temporaneamente) altre 500€... la cosa bella è che, vista la professionalità di mediaworld, tra ordini già pagati con paypal che potrebbero sostituire alle prenotazione giuste di mesi fa, e altri bordelli vari, sta cosa la mette un pochino nel culetto anche a chi aveva preordinato per bene, potenzialmente
il sito di Mediaworld è uno dei peggiori in ItaliaBoh ragazzi è comunque Mediaworld non è un tizio su Ebay
ma il problema non è il non riavere i soldi, è il quando (non è che dovete aspettare anni eh, ma qualche settimana sì, e visto che a giorni i negozi mettono le console online - euronics lo ha già confermato - beh...)Boh ragazzi è comunque Mediaworld non è un tizio su Ebay