Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Anche io Paypal e mi hanno preso subito i soldi, però non è ancora arrivata la mail di conferma

A voi dopo quanto è arrivata la conferma?
Anche io pagato con Paypal, scalati i soldi e mi è arrivata un' email da mediaworld poco dopo con "richiesta nr." , è questa quella di conferma? (è la prima volta che acquisto su mediaworld)

Chi entra oggi nel topic:

tumblr_nu6qj3fwAD1sm3vxwo1_250.gif
close up flirting GIF

Anche io pagato con Paypal, scalati i soldi e mi è arrivata un' email da mediaworld poco dopo con "richiesta nr." , è questa quella di conferma? (è la prima volta che acquisto su mediaworld)
No, quella è automatica. Devi aspettare 24h per la presa in carico dell'ordine. E' scritto più in basso nella stessa mail.

Anche io uguale

Non credo sia quella perchè dice ''Entro 24 h. riceverai una mail di presa in carico ordine''. Penso sia quella la mail di conferma definitiva, qualcuno l'ha già ricevuta?

Sarò strano io, ma in questo caso non avrei mai fatto pagamento anticipato... semmai contrassegno.
Chissà perchè la pensiamo allo stesso modo :asd:

Io dico solo che bisogna sperare sia un exploit del sito MW che qualcuno si è divertito a far tornare in giro, essendo una vecchia recall.

Ma la storia del MW com'è finita?
Io ancora vedo la pagina della ps5 come disponibile :rickds:

Non credo sia quella perchè dice ''Entro 24 h. riceverai una mail di presa in carico ordine''. Penso sia quella la mail di conferma definitiva, qualcuno l'ha già ricevuta?
Quella è una mail di presa in carico dell'ordine, significa che il sistema l'ha ricevuto correttamente, non che sia confermato al 100%
Insomma non fate affidamento sulla mail di presa in carico

Ragazzi, ho un problema enorme: ho pagato con la mia banca Intesa Sanpaolo la Playstation 5 quando è apparsa questa notte, e dopo aver autorizzato il pagamento pos con l'applicazione, è apparsa una pagina di errore e non c'era l'ordine nella cronologia del mio account, mentre la PS era rimasta nel carrello.

Il problema è che questa spesa è stata registrata sul mio conto e mi ritrovo i soldi prelevati, anche se la spesa non è contabilizzata. Come posso fare perlomeno a riavere i soldi indietro, oltre a chiamare Mediaworld, anche se sto aspettando una chiamata da un loro operatore e ancora non mi ha richiamato?

Se trovi la spesa non contabilizzata e nessun ordine fatto è probabile che inizio settimana prossima ti scompare la voce dai movimenti di intesa e chiaramente rivedi i 500€.
Altrimenti si chiama il loro call center e mettono a posto.
Tranquillo che è tutto tracciato, non ci perdi un euro in nessun caso

Chissà perchè la pensiamo allo stesso modo :asd:

Io dico solo che bisogna sperare sia un exploit del sito MW che qualcuno si è divertito a far tornare in giro, essendo una vecchia recall.
Ma siamo sicuri sia il sito mediaworld e non una pagina truffa? :sard:

comunque la pagina è ancora online a quasi 12 ore, ovviamente questa è la conferma che è tutto un errore, quindi mettetevi l'anima in pace, e ripeto, sperate che il rimborso arrivi subito altrimenti dovete spendere (seppure temporaneamente) altre 500€... la cosa bella è che, vista la professionalità di mediaworld, tra ordini già pagati con paypal che potrebbero sostituire alle prenotazione giuste di mesi fa, e altri bordelli vari, sta cosa la mette un pochino nel culetto anche a chi aveva preordinato per bene, potenzialmente

Ma siamo sicuri sia il sito mediaworld e non una pagina truffa? :sard:
Do you mean Nigerian Prince of PlayStation 5?

Beh, pensandoci qualche occasione migliore del prodotto più atteso dell'anno, con scorte risicate e una pandemia che ha mandato a gambe all'aria il modello di distribuzione tradizionale?

comunque la pagina è ancora online a quasi 12 ore, ovviamente questa è la conferma che è tutto un errore, quindi mettetevi l'anima in pace, e ripeto, sperate che il rimborso arrivi subito altrimenti dovete spendere (seppure temporaneamente) altre 500€... la cosa bella è che, vista la professionalità di mediaworld, tra ordini già pagati con paypal che potrebbero sostituire alle prenotazione giuste di mesi fa, e altri bordelli vari, sta cosa la mette un pochino nel culetto anche a chi aveva preordinato per bene, potenzialmente
Dici che potrebbero spostare la console prenotata tempo fa del tizio "x" su quello che ieri/oggi ha prenotato pagando? Sarebbe assurdo :asd: Devono rimborsare e stop :sisi: Se sono seri :asd:

Boh ragazzi è comunque Mediaworld non è un tizio su Ebay
ma il problema non è il non riavere i soldi, è il quando (non è che dovete aspettare anni eh, ma qualche settimana sì, e visto che a giorni i negozi mettono le console online - euronics lo ha già confermato - beh...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro