Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non è un sito clone perché io, dopo aver completato l'acquisto, vedo l'ordine sia sul sito ufficiale Mediaworld che sull'app. Comunque sia la vedo comunque come una mezza vittoria, poiché in teoria dovremmo avere una coda di accesso preferenziale sulle scorte rispetto a chi completa l'acquisto post day one, o almeno spero :-)

Eh, pure io diciamo. E ho anche pensato che, se fossi un truffatore provetto, sarebbe un'occasione troppo ghiotta per non provare.
Ieri cercando su google usciva quel Mediaworld li con i preorder, e quello ufficiale italiano senza Preorder.

truffare usando come metodo paypal non è da geni del crimine eh :asd:
Se per questo c'è anche il contrassegno o il ritiro in negozio. Ma lasciando esattamente tutte le stesse opzioni di pagamento, sei molto meno sgamo. E c'è gente che ha traquillamente pagato con carta/bonifico.

Vediamo entro oggi come si evolve la situazione, l'ordine c'è ancora ma la pagina non esiste più

Mediaworld che corre ai ripari be like:
programming hacking GIF

Il sito è autentico, la pagine presumibilmente no :asd:

Sarò strano io, ma in questo caso non avrei mai fatto pagamento anticipato... semmai contrassegno.
No non sei strano te io ho fatto esattamente cosi .. cosi praticamente il rischio è 0. Che poi al 90% è un loro errore grossolano lo avevo messo in conto 10 minuti dopo . Però il fatto che euronics al dayone avrà qualche console disponibile online mi lascia ben sperare un minimo.

Appena lo sa Unieuro, farà la stessa cosa :rickds:
Dopo il fatto della tv di Unieuro mi fido zero

Da quel che so Paypal ripaga tutto per poi rivalersi sul venditore.

Ma se il venditore è furbo e ha creato conti falsi com documenti falsi?

Parliamo di tanti soldi

Ma la questione di una console a persona a prescindere da dove la prendi funziona? Perchè di fatto l'ordine che ho fatto su mediworld ha gli stessi dati che ho dato al negozio unieuro, e non è successo niente :asd:
Come fanno a controllare?

Non è un sito clone perché io, dopo aver completato l'acquisto, vedo l'ordine sia sul sito ufficiale Mediaworld che sull'app. Comunque sia la vedo comunque come una mezza vittoria, poiché in teoria dovremmo avere una coda di accesso preferenziale sulle scorte rispetto a chi completa l'acquisto post day one, o almeno spero :-)

Anche io mi loggo e ho tutti i dati dei miei ordini precedenti, però addirittura c'è chi dice che è un sito truffa

Secondo me ci sono alcuni qui a cui rode parecchio se effettivamente arriverà :asd:

Intanto tra 1/2 ore scade l’embargo :ivan:

Più che altro se lo tengono buono la voglio al Day 1 e non che mi mettano in lista d'attesa per un giorno X, altrimenti grazie al cazzo :asd:

non è tanto la tecnologia a rallentare, quanto l'imposizione di nuovi standard di risoluzione pesantissimi per console da 400-500€
Non fosse esistito il 4k e fossimo ancora al full hd, vedremmo ben altri giochi, ma purtroppo così non è stato. E stiamo andando verso (l'inutilissimo) 8k, con il prossimo salto generazionale probabilmente altrettanto "fiacco" dal punto di vista del distacco visivo dalla console precedente
No, è proprio la tecnologia che sta rallentando, quello cui ti riferisci è l'utilizzo delle risorse che ovviamente con una ris maggiore comporta potenza maggiore

Comunque si può annullare l'ordine dal sito stesso, per la cronaca. Basta andare nell'ordine e sotto i dati c'è di fianco a "contattaci per questo ordine" - "annulla ordine" :sisi:

ti sbagli invece, nessuna catena in italia avrà console disponibili al day one ne le avrebbe avute. Mediaworld ha messo in prenotazione molte piu console di quelle che aveva realmente disponibili al d1 e già la seconda tornata di prenotazioni fatte il 25 settembre sarebbero state effettivamente spedite entro natale (praticamente il d2 di gamestop)..hanno omesso di dirlo per portarsi a casa l'ordine ma se guardi le condizioni di vendita non rischiano nulla per una data sbagliata se non fare il rimborso al cliente..e sinceramente quale cliente si farebbe rimborsare la console che gli arriverebbe entro poche settimane quando tutti gli altri competitor non le avranno disponibili fino a febbraio?

si ma puoi fare una consegna piu sicura introducendo file ecc.
Io so diversamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro