Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' veramente uno schifo e sai quanti ai pre order ne hanno comprate più di una solo per guadagnarci sopra così.

Sony stessa dovrebbe vietare queste cose. Io ti vendo la console a 499 e tu la rivendi a 900? Ma chi ti credi di essere?
Guarda, se fossero scorte numerose non mi fregherebbe niente, prendetene anche 12, ma alla fine l'hanno tolta a della gente che la voleva prendere al day one pure facendo dei sacrifici e invece l'hanno prese più di una solamente per lucrarci.
Io mi sono svegliato tardi perciò non mi incàzzo nemmeno. :asd:

Se il gioco renderizza a 1440p, lo vedrai a 1080p se hai uno schermo 1080p (sarà inevitabilmente più pulito grazie al downsampling), se invece hai uno schermo a 4K lo vedrai in 4K ma con inevitabili artefatti derivati dall'upscaling.
Bisogna aggiungere che quasi ogni gioco renderizzato a 1440 usa delle tecniche di ricostruzione per avvicinarsi il più possibile al 4k e ridurre gli artefatti :sisi:

Ma ora che ci penso.. ma il Piccione come gira? :sard:

Un mio conoscente sta cercando di vendere il suo preordine a 600 euro, solo odio per sta gente. :facepalm:

Di sicuro non è un bel gesto, ma uno magari si fa due conti, l'ha ordinata ma poi cambia idea, e magari prova a guadagnarci; di sicuro non approvo ; ancora più odiosi quelli che fanno 2-3 preorder apposta per poi rivendere al doppio!

Io proprio con ps4 al lancio, per errore mi son ritrovato da 0 a 2 console in una mattinata; e ricordo che c'era lo stesso problema di oggi, ovvero console contate, introvabili se non preordinate; io ero andato a comprarla al negozio della Tre (che se ti abbonavi alla tariffa telefonica, potevi comprare la console da loro; poi invece io ero riuscito a comprarla senza abbonarmi)........il tizio mi aveva confermato che FORSE le vendevano, e sono andato alla ricerca; la stessa mattina, mia moglie mentre andava in piscina me l'ha cercata all'Expert (che fino al giorno prima non aveva console in più in magazzino), e l'Expert quella stessa mattina si ritrovò con un nuovo stock; pertanto io arrivo a casa con la console e la metto sul tavolo; mia moglie rientra poco dopo...con l'altra console Ps4 !!!!! ecchecazzo.

Però in quell'occasione, data anche la scarsità di console presenti a fine Novembre 2013, ho proposto ai vari amici se la volevano, e glie l'avrei venduta assolutamente allo stesso prezzo di acquisto !!! non avrei mai voluto guadagnarci, ma anche fosse stato uno sconosciuto............al max gli facevo pagare la spedizione! ma cercare di guadagnarci così è da infami, ma come dice qualcuno la vera colpa alla fine è della gente che acquista a prezzi folli!

poi per la cronaca, pregando in ginocchio, la mia Ps4 aggiuntiva l'ho riportata al negozio della Tre, e mi han ridato i soldi!

Un mio conoscente sta cercando di vendere il suo preordine a 600 euro, solo odio per sta gente. :facepalm:

Perché? Se ci sono persone che non si fanno problemi a sborsare anche il doppio per averla non vedo che male ci sia, mica li costringi in qualche maniera.
Su ebay quasi tutte sono addirittura aste :asd:

Se il gioco renderizza a 1440p, lo vedrai a 1080p se hai uno schermo 1080p (sarà inevitabilmente più pulito grazie al downsampling), se invece hai uno schermo a 4K lo vedrai in 4K ma con inevitabili artefatti derivati dall'upscaling.
Ma questo discorso vale per ps5?

Perché? Se ci sono persone che non si fanno problemi a sborsare anche il doppio per averla non vedo che male ci sia, mica li costringi in qualche maniera.
Su ebay quasi tutte sono addirittura aste :asd:
Dal mio punto di vista.....se vendi una PsOne che è un pezzo da collezione, ci sta di fare aste, prezzi da 900 euro e quello che vuoi; chi vuole se la compra.

Ma se è un pezzo "attuale", venduto in milioni di unità alla stessa cifra di lancio.........solo perchè non può essere subito soddisfatta la domanda di tutti, non puoi vendere quel pezzo a 800 euro quando il prezzo è 500............o meglio, puoi farlo, ma sei comunque un barbone pezzo di cacca.

Però vabbè, è la mia opinione che vale zero !

Io ho sempre combattuto contro gli sciacalli, soprattutto in questo campo e specialmente in passato, quando anche si parlava di Collector o persino semplici giochi a 5€. Ricordo anche il primo Star Wars Battlefront a 5€ al Gamestop, divenuto introvabile dopo nemmeno 24 ore e magicamente comparso online ovunque a 20/25€.
Ovviamente non è per il prezzo (ma anche si) ma per la pietà che fa certa gente. E quando l'ho fatto notare - educatamente e civilmente - mi si sono rivoltati contro certi personaggi dalla dubbia moralità.

Io ho sempre combattuto contro gli sciacalli, soprattutto in questo campo e specialmente in passato, quando anche si parlava di Collector o persino semplici giochi a 5€. Ricordo anche il primo Star Wars Battlefront a 5€ al Gamestop, divenuto introvabile dopo nemmeno 24 ore e magicamente comparso online ovunque a 20/25€.
Ovviamente non è per il prezzo (ma anche si) ma per la pietà che fa certa gente. E quando l'ho fatto notare - educatamente e civilmente - mi si sono rivoltati contro certi personaggi dalla dubbia moralità.
Concordo.
Non è per l'oggetto in se , poichè non è una medicina o qualcosa di necessario. Tuttavia tu compri volutamente un oggetto che non ti serve , non ne hai interesse solo perchè sai della poca disponibilità per rivenderlo al doppio/triplo. Stessa cosa che stanno facendo con le schede Nvidia . Spero con tutto il cuore che in qualche modo la pagheranno cara..visto anche il periodo..... . Mi dispiace ma come atteggiamento personalmente non lo accetto

E' veramente uno schifo e sai quanti ai pre order ne hanno comprate più di una solo per guadagnarci sopra così.

Sony stessa dovrebbe vietare queste cose. Io ti vendo la console a 499 e tu la rivendi a 900? Ma chi ti credi di essere?

In molti posti appena usciti i preorder erano al massimo due pezzi a cliente.

Ragazzi sono aste, non la stanno vendendo al triplo con un "Compra subito", se di base la metto a 499€ e ci sono persone che si vogliono scannare per averla subito (perché non vogliono aspettare un paio di mesi) e sono disposti a sborsare anche due o tre volte tanto non vedo dove sia il problema... Stiamo parlando di un bene di lusso, era molto più grave le mascherine a 100/200€ durante marzo/aprile

Ragazzi sono aste, non la stanno vendendo al triplo con un "Compra subito", se di base la metto a 499€ e ci sono persone che si vogliono scannare per averla subito sborsando anche due o tre volte tanto non vedo dove sia il problema... Stiamo parlando di un bene di lusso, era molto più grave le mascherine a 100/200€ durante marzo/aprile
Ma cosa stai dicendo , vai a vedere , la maggior parte sono Compra subito/proposta acquisto tra le 800 e 900 euro . ma di cosa stiamo parlando ? :asd:
Comunque non dico più nulla o arriva Zaza e faccio una brutta fine :bah:

Diciamo che capisco ci si possa arrabbiare quando una persona ne compra diciotto, per rivenderle e lucrare.
Ma: non potete conoscere quante ne ha prese un singolo utente; ebay funziona ad asta, se le offerte arrivano è perché qualcuno poco informato sui preordini ha perso il treno e, pur sapendo PRIMA quanto costa una Ps5 di listino, decide di fare l'offerta; le offerte che vincono su ebay vanno comunque coperte, non sempre i vincitori pagano; di illecito non c'è nulla, e la scimmia porta la gente a spendere di più. Fosse un inganno, potrei capirlo, invece non lo è. Inutile fare paternali di moralità quindi.

Io comunque sono in leggera ansia per una delle mie PS5, prenotata dal sito Unieuro. Non mi sono mai sembrati affidabili, speriamo di averla per il 23 :rickds:

Per chi ha preso nei giorni scorsi la ps5 su mediaworld, sul sito risulta ancora confermata o ve l'hanno cancellata?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro