Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No, non avete capito, nel senso che io devo prendermi la briga di parlare con l'assistenza etc, devo essere io l'intermediario, no responsabile in senso stretto.
no V, se la fai come "regalo" e gli dai fattura ecc poi ne sei fuori. te lo dico perchè avevo fatto la stessa cosa io con un cuginetto tempo fa e se ne occupò di tutto mio zio :asd:
l'importante è che quando la spedisci specifichi che è per qualcun altro (quindi regalo)

Sì ma se ha un problema la console, devono aggiustarla/cambiarla, poi non devo sempre essere io il tramite? Cioè quello a cui cedo il preordine deve venire da me, io devo mettermi in contatto con amazon e fare tutto io?
No nessun tramite, sai quanti comprano a proprio nome per fare un regalo? Mica ogni volta che c'è un problema intervengono loro, fa tutto l'acquirente in autonomia, serve solo la fattura.

Ma questo vale per qualsiasi sito, ho venduto un Mac su ebay preso dall'apple store online per dire ed ho chiesto all'assistenza Apple come funzionasse e mi hanno risposto quello, basta che gli consegni la fattura anche se a tuo nome, poi se la vede lui con loro tu non centri più nulla.

A me dai 4K frega una mazza, ma del RT e di 60 fps sì... chissà qual è la versione che non ti fa più tornare indietro :rickds:

Sì ma se ha un problema la console, devono aggiustarla/cambiarla, poi non devo sempre essere io il tramite? Cioè quello a cui cedo il preordine deve venire da me, io devo mettermi in contatto con amazon e fare tutto io?
Vuoi evitare casini? Comprarla tu e stai a posto :saske:

ottimo ok allora, in caso decidessi di non tenerla regalo il preordine a qualcuno

ho già preso dirt 5 cod e demons souls, ma ste gif mi fanno salire troppo la sciammia anche per spidermna (che ho saltato su ps4)... devo mantenere la calma, sarà il primo da recuperare... anche se volevo prendere anche dmc (saltato pure questo) prima :lalala:

A me dai 4K frega una mazza, ma del RT e di 60 fps sì... chissà qual è la versione che non ti fa più tornare indietro :rickds:
Per me il RT, boh sarò io strano ma se il framerate è stabile senza drop anche 30 qualsiasi gioco provato non mi ha mai dato sensazioni brutte, le uniche eccezioni sono i titoli competitivi online ed i titoli di corsa.

Se rinunciate al preorder di amazon potete inviarlo direttamente a casa del fortunato a cui la cedete e per la garanzia basta che li inviate la fattura tramite mail ... io dopo un mese che avevo preso la ps3 si era rotta e l'avevo spedita direttamente a sony,console e fattura e basta

Facciamo questo lista ( speriamo listone ) !

1. onekiddu :asd:
2. ... Chi si vuole aggiungere ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Per me il RT, boh sarò io strano ma se il framerate è stabile senza drop anche 30 qualsiasi gioco provato non mi ha mai dato sensazioni brutte, le uniche eccezioni sono i titoli competitivi online ed i titoli di corsa.
manco a me per carità, non mi danno fastidio i 30 fps... il 'problema' è che quei pochi giochi che ho giocato a 60 fps non sono mai riusciti a dimenticarli... il RT di 'persona' non l'ho mai provato di contro, quindi non so proprio come reagirei a usare la modalità RT e poi 60 frame e viceversa :rickds: io so solo che i 60 fps mi fanno sbrodolare

Se rinunciate al preorder di amazon potete inviarlo direttamente a casa del fortunato a cui la cedete e per la garanzia basta che li inviate la fattura tramite mail ... io dopo un mese che avevo preso la ps3 si era rotta e l'avevo spedita direttamente a sony,console e fattura e basta

Facciamo questo lista ( speriamo listone ) !

2. ... Chi si vuole aggiungere ?

Io mi aggiungo. La procedura con Amazon è senza dubbio la migliore.

Tra l'altro basta inserire la fattura stampata e per le questioni di garanzia non c'è nemmeno da scomodare più il vero acquirente originario

Io mi aggiungo. La procedura con Amazon è senza dubbio la migliore.

Tra l'altro basta inserire la fattura stampata e per le questioni di garanzia non c'è nemmeno da scomodare più il vero acquirente originario

Esattamente,comodissima sia per tempo che per costi e per problemi futuri

Ti aggiungo,vediamo se prende piede l'idea e non da fastidio ai mod

2. marcobremb
3. ... Chi si vuole aggiungere ?

Ultima modifica:
manco a me per carità, non mi danno fastidio i 30 fps... il 'problema' è che quei pochi giochi che ho giocato a 60 fps non sono mai riusciti a dimenticarli... il RT di 'persona' non l'ho mai provato di contro, quindi non so proprio come reagirei a usare la modalità RT e poi 60 frame e viceversa :rickds: io so solo che i 60 fps mi fanno sbrodolare
Neanche io mai provato il RT avendo una misera gpu integrata intel ed una vecchia hd7950, diciamo che mi sta un po' sulle balle dover rinunciare per forza ad una delle due features, non capisco perché solo due modalità 4K60fps/4K 30fps con RT, se mettevano 1080p 60fps con RT (come DMC5, l'unico che ha questa terza modalità mi sembra) sarebbe stato perfetto, anche perché ho la tv a quasi 3 metri e non noterei di certo la perdita di risoluzione...che palle.

così sarebbe spettacolare, perché ho un full hd e non ho intenzione di cambiare tv, quindi quella sarebbe la mia configurazione preferita sempre e comunque... peccato davvero

Esattamente,comodissima sia per tempo che per costi e per problemi futuri

Ti aggiungo,vediamo se prende piede l'idea e non da fastidio ai mod

2. marcobremb
3. ... Chi si vuole aggiungere ?

Aggiungi aggiungi che oggi sono passato da gamestop a chiedere e manco mi hanno fatto prenotare, perchè le prime istruzioni che hanno in merito (vero o meno) sono per marzo.

Perché? Se ci sono persone che non si fanno problemi a sborsare anche il doppio per averla non vedo che male ci sia, mica li costringi in qualche maniera.
Su ebay quasi tutte sono addirittura aste :asd:
Io vedo che vendono preorder che raggiungono addirittura i mille euro , ma se gli cancellano il preorder questo che fa? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro