Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il marketing che fanno è sempre una roba assurda. Poi lì penso costi più di ogni altro luogo del pianeta :asd:

Perdi tutto, save, screen, impostazioni, torna vergine la console :asd:
Per i save vai a "impostazioni/Gestione dei dati salvati dell'applicazione/Dati salvati nella memoria di archiviazione di sistema/copia nel dispositivo di archiviazione USB". Metti l'USB prima di cliccare lì e seleziona tutto facendo copia :sisi:

Se fa l'inizializzazione come vuole fare lui non serve a nulla fare altro perchè eliminerebbe ogni sua traccia dalla PS4 che darà :sisi:
ecco, quello che volevo sapere. Sì per i salvataggi mi han detto, ma penso non avrei avuto problemi smanettando. Chiedevo se c'era altro da fare prima di fare l'inizializzazione, che secondo me è sufficiente per togliere traccia di qualsiasi cosa, prima di liberarmi della console!

grazie

azzo ! , si ma ( lo dico in romano che fà più Patos)

stanno a spenne Miliardi de pubblicità e poi ce stanno 4 console cagate ar mondo ( e 3 le hanno le redazioni )?!?!

Sony lato marketing conferma di avere un team coi controcaxxi.
Peccato che il team di comunicazione e PR non si altrettanto fresco :asd:

fuckonami_by_marksmxtv-d95m9s7.png

Visto che chiedevi del Piccione: SolidSnake91 Minuti Fissato!

Giocatelo tutti The last guardian mo che sta nella collection e che finalmente ha un framerate decente :bruniii:

Ho Days Gone e TLG ancora sigillati. Non vedo l'ora di giocarli a 60 fps :predicatore:

Visto che chiedevi del Piccione: SolidSnake91 Minuti Fissato!

Madonna TLG a 60FPS granitici è praticamente fantascienza, finalmente una versione decente :rickds:
Mi sa che una rigiocata ce la do, non lo tocco dal 2016 praticamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro