pauly
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Ago 2013
- Reazioni
- 8,287
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
BB Remastered confermatosi ma qua ci sta anche il bb di Alucard
ecco, quello che volevo sapere. Sì per i salvataggi mi han detto, ma penso non avrei avuto problemi smanettando. Chiedevo se c'era altro da fare prima di fare l'inizializzazione, che secondo me è sufficiente per togliere traccia di qualsiasi cosa, prima di liberarmi della console!Perdi tutto, save, screen, impostazioni, torna vergine la console
Per i save vai a "impostazioni/Gestione dei dati salvati dell'applicazione/Dati salvati nella memoria di archiviazione di sistema/copia nel dispositivo di archiviazione USB". Metti l'USB prima di cliccare lì e seleziona tutto facendo copia
Se fa l'inizializzazione come vuole fare lui non serve a nulla fare altro perchè eliminerebbe ogni sua traccia dalla PS4 che darà![]()
Porca troia
Le console dispari vanno cosìArrogant Sony is back![]()
Ulteriore motivo per non dare fiducia ad alcun rumor che riguardi Konami... Meglio non darle fiducia mai.Che infami.
Si ma se non sbaglio c'è un massimo di 5-6 dispositivi. Eventualmente dal sito si può sempre fare una disattivazione totale ogni 6 mesi.Si. Però risulterebbe nel suo profilo una console attiva che non avrebbe piu. O almeno, cosi mi dissero ai tempi dall'assistenza SONY
io in parte l'avevo interrotto proprio per quel motivo. lo riprendo volentieriGiocatelo tutti The last guardian mo che sta nella collection e che finalmente ha un framerate decente![]()