Noir
Amministratore
SiLe pulse funzionano anche sulla 4?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SiLe pulse funzionano anche sulla 4?
No non scherziamo io li ho contattati sia telefonicamente che tramite mail, li sto tempestando e mi hanno assicurato che nonostante il fatto del PayPal l'ordine se sul sito risultava confermato non c'erano problemi. Mentre nella mail mi hanno detto che dopo la verifica l'ordine risulta ancora regolarmente in corso e che potrà essere confermato solo dal 19, data di uscita del prodotto.Mamma mia come la vedo male. Io vedo confermato l'ordine, ma al telefono e via mail (incredibile ma è arrivata la risposta) accennano al fatto che l'ordine deve essere ancora confermato..
USB-CDomandina sulle pulse 3d per chi le ha prese: che ingresso per la ricarica hanno ? Mico Usb o usbc ?
finalmente è uscita l‘app di apple tv su ps4![]()
Non avrei mai dovuto leggere questo messaggio. Addio soldiIo segnalo che se volete è possibile prendere il merch ufficiale della collaborazione Travis Scott x PlayStationcosì potete giocare ma essere anche alla moda
![]()
Ordine fatto il 17/09 alle 5 del mattino, per fortuna facevo il turno del mattino
Mediaworld ha iniziato la procedura di spedizione della mia ps5 per ritiro in negozio!
io nn ci sto capendo nulla,l'ordine che ho fato il 17 settembre si è aggiornato in 13 novembre ma ce ne sono 2Mediaworld ha iniziato la procedura di spedizione della mia ps5 per ritiro in negozio!
il problema è che adesso nell'indirizzo di spedizione che dovrebbe avere il nogozio scelto c'è invece il mio numero di telefono e nn c'è più la consegna prevista per il 19.In pratica il -499 è l'annullamento della prevendita e l'altro è il nuovo ordine
se hai l'opzione per l'email siAmazon manda una mail quando preleva i soldi dalla carta?
No, l'ordine entra semplicemente "in preparazione alla spedizione"Amazon manda una mail quando preleva i soldi dalla carta?