Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mamma mia come la vedo male. Io vedo confermato l'ordine, ma al telefono e via mail (incredibile ma è arrivata la risposta) accennano al fatto che l'ordine deve essere ancora confermato..
No non scherziamo io li ho contattati sia telefonicamente che tramite mail, li sto tempestando e mi hanno assicurato che nonostante il fatto del PayPal l'ordine se sul sito risultava confermato non c'erano problemi. Mentre nella mail mi hanno detto che dopo la verifica l'ordine risulta ancora regolarmente in corso e che potrà essere confermato solo dal 19, data di uscita del prodotto.
Io l'ho preordinata il 18 mattina
Fin quando non si prendono sti maledetti soldi io non riposo, infatti anche per questo ancora non ho acquistato demon ?

Domandina sulle pulse 3d per chi le ha prese: che ingresso per la ricarica hanno ? Mico Usb o usbc ?
finalmente è uscita l‘app di apple tv su ps4 :bruniii:

Domandina sulle pulse 3d per chi le ha prese: che ingresso per la ricarica hanno ? Mico Usb o usbc ?
finalmente è uscita l‘app di apple tv su ps4 :bruniii:
USB-C :sisi:
Il cavo è incluso ovviamente

Domanda.
C’è un mio amico che vorrebbe prendere il DS per usarlo su pc, ma il dubbio è: le feature del pad saranno ugualmente supportate anche su pc (tipo per i 3* o per i giochi che finiranno su NOW) ?

Ordine fatto il 17/09 alle 5 del mattino, per fortuna facevo il turno del mattino
Mediaworld ha iniziato la procedura di spedizione della mia ps5 per ritiro in negozio!

Anche a meeeee!!! Ordine fatto all'una di notte del 17!!! Meno male che ho avuto quel lampo di genio di acquistarla subito dopo aver visto lo showcase tornato a casa la sera tardi.

Mediaworld ha iniziato la procedura di spedizione della mia ps5 per ritiro in negozio!
io nn ci sto capendo nulla,l'ordine che ho fato il 17 settembre si è aggiornato in 13 novembre ma ce ne sono 2
uno con pagamento confermato e l'altro con il -499

scelto pagamento e ritiro in negozio anche io

Ultima modifica:
In pratica il -499 è l'annullamento della prevendita e l'altro è il nuovo ordine
il problema è che adesso nell'indirizzo di spedizione che dovrebbe avere il nogozio scelto c'è invece il mio numero di telefono e nn c'è più la consegna prevista per il 19.

Amazon manda una mail quando preleva i soldi dalla carta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro