Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ryan alla BBC:
The company's been "astonished" by the level of pre-orders.
"We're making more PS5's in this difficult environment then we made PS4s in that launch. If people are unable to find one at launch, we're very sorry and apologetic about that."
They can rest assured we're working really hard to get significant supplies into the market before and after Christmas."
"This is going to be a bigger launch [than the PS4]. And I think given the circumstances we're in, that's something that we can be quietly proud of."

MENO CINQUEEEEE!!!
HYPE!!!
3062a4285d71842f7db31424dfd12e30.jpg

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Ryan alla BBC:
The company's been "astonished" by the level of pre-orders.
"We're making more PS5's in this difficult environment then we made PS4s in that launch. If people are unable to find one at launch, we're very sorry and apologetic about that."
They can rest assured we're working really hard to get significant supplies into the market before and after Christmas."
"This is going to be a bigger launch [than the PS4]. And I think given the circumstances we're in, that's something that we can be quietly proud of."

Meno 5!!!

A natale??

NO!!!!!! A Play Station 5 !!!!!!

Ryan alla BBC:

Devono sentirsi orgogliosi sì, se dovessero riuscire a cacar fuori più Ps5 ora (col covid che rallenta praticamente tutto) che ps4 nel 2013!

Cacatene fuori qualcuna anche per noi senza preorder!!!!

Comunque io sono abbastanza sicuro che una buonissima parte di noi la avrá prima di Natale. Dal 19 Novembre tempo un paio di settimane....massimo il 5 Dicembre sec me ne vedremo tante nuove in vendita! Son convinto!!!

Peró molti di voi si “concederanno” Ps5 al lancio, sapendo che è in sostanza il proprio personale regalo di natale.

Per questo dico, anche per noi che il preorder non l’abbiamo fatto: “ma perchè non fate una cosa bella e aspettate Natale per scartare la nuova arrivata??? Così magari la scartiamo tutti insieme!!!”

Non é una bella idea romantica???!?

Peró molti di voi si “concederanno” Ps5 al lancio, sapendo che è in sostanza il proprio personale regalo di natale.

Per questo dico, anche per noi che il preorder non l’abbiamo fatto: “ma perchè non fate una cosa bella e aspettate Natale per scartare la nuova arrivata??? Così magari la scartiamo tutti insieme!!!”

E' più facile la pace nel mondo :sard:

Ahia, qua mi sa che arrivano le risposte triggerate.

Ah quindi la mia sarebbe un’idea del brazzo?????

Non nego che mi aspettavo un vaffangulo in risposta, in effetti.

Non esiste più il Natale di una volta.....anzi quest’anno mi sa che non esisterá proprio il Natale!!

Ps5 peró mi sta salendo l’ergastolo!!! I want to jump in it!!!

:ibraok: non aggiungo altro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro